CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tablet per screencast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet per screencast

    Salve, come da titolo cerco un tablet per effettuare in particolare screencast anche con audio direttamente col tablet e senza usare pc.
    Ovviamente mi serve anche per altre cose, come il lavoro. Inutile dire che l'utilizzo per svago con questi mezzi si crea naturalmente.
    Quello che in effetti vorrei sapere e' quale tablet consigliereste per queste cose. La mia attenzione e' andata a finire sui tablet samsung, tab 2 e 3 da 10.1" ( solo wifi). La cosa che mi fa irrigidire e' una cosa che ho letto a riguardo degli ipad, ossia che con quelli e' piu' semplice fare screencast, ma onestamente non so se e' vero e sopratutto amo android.
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su ragazzi non siate timidi che mi necessita chiedere consigli, purtroppo non sono mai troppo sicuro quando si tratta di spese grandi


    Android is your

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy