CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

zopo 980 jiayu g4 xiaomi mi2a/s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    zopo 980 jiayu g4 xiaomi mi2a/s

    Come avrete capito dal titolo sono parecchio confuso.
    vengo da un cellulare che non ha nemmeno la fotocamera quindi potrete immaginarvi che non ho nessuna esperienza con android. non sono comunque estraneo alla tecnologia, bene o male quando mi trovo davanti un cellulare android non ho difficoltà.
    ho deciso di comprare uno smartphone: perchè non un galaxy s3/4 o qualche altro "europeo" ? diciamo che da quello che ho capito sono più convenienti come rapporto qualità prezzo quelli cinesi, non voglio essere legato ad un gestore per 24/30 mesi (unica opzione per avere il telefono senza pagarlo tutto subito quella barca di soldi che non sempre vale), e poi la cosa di non aver la "pappa pronta" mi affascina, mi è sempre paciuto dover diciamo andare a caccia dell'affare per avere tra le mani un buon prodotto a un prezzo ragionevole senza andare nel primo negozio sotto casa e chiedere a papino 600 e passa euro per il nuovo smartphone.

    il mio budget si aggira intorno ai 350 euro
    girando un po' tra i siti (che mi pare di aver capito che non devo citare per motivi di pubblicità) la mia scelta è ricaduta tra questi modelli: