CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

acquisto nexus 4 usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    acquisto nexus 4 usato

    ragazzi ho trovato un nexus 4 usato da 1 mese e mezzo,con garanzia ITA...il tipo abita dalle mie parti e mi venderebbe il telefono a 280/290
    mentre un altro me lo vende a 250 con garanzia eu,acquistato su amazon.de...
    io dovrei vendere il mio samsung galaxy nexus a 200...vorrei chiedere voi fareste il cambio??quale dei due prendereste?la garanzia ita vale quei 40 euro in piu?

  2.  
  3. #2
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Si per me li vale perché in caso hai problemi e devi mandarlo in assistenza eviti molti sbattimenti
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancosi Visualizza il messaggio
    ragazzi ho trovato un nexus 4 usato da 1 mese e mezzo,con garanzia ITA...il tipo abita dalle mie parti e mi venderebbe il telefono a 280/290
    mentre un altro me lo vende a 250 con garanzia eu,acquistato su amazon.de...
    io dovrei vendere il mio samsung galaxy nexus a 200...vorrei chiedere voi fareste il cambio??quale dei due prendereste?la garanzia ita vale quei 40 euro in piu?
    Tieni conto che il prossimo mese potresti avere la possibilità di acquistare il Nexus 5 anche a € 299.

    Molti si stanno liberando dei Nexus 4 proprio per acquistare il Nexus 5 sul neonato Play Store Dispositivi.

    .

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anke io avevo pensato al nexus 5...xo poi nn riusciro piu vendere il mio a 200 euro!!! Inoltre penso ke il 5 se sara come il 4 nn sara acquistabile fino a dicembre/gennaio!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy