CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

tenere htc sensation o passare a s3 mini?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tenere htc sensation o passare a s3 mini?

    Ciao a tutti,
    ho un HTC sensation. Sto pensando se cambiarlo con un s3 mini o se tenerlo.

    Cambiandolo vado in meglio o mi conviene tenere il mio htc?
    Nel caso in cui lo volessi vendere, quanto potrebbe valere? L'ho preso a marzo 2012.

    Grazie
    Andrea

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Budget massimo?
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ps3fan Visualizza il messaggio
    Budget massimo?
    Dipende da quanto posso farci vendendo il mio HTC. Sinceramente non ho la più pallida idea del suo valore sul mercato.

  5. #4
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Bah non so fino a che punto convenga
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Secondo me ti conviene tenere il tuo htc, rivendendolo credo che non ci farai più di 100-150 euro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il motivi per cui vorrei cambiarlo sono:
    -scalda parecchio anche solo navigando in internet
    -durante le chiamate dopo un pò e in modo del tutto casuale la comunicazione cade. A volte dopo 10 min di chiamata, a volte dopo 5, a volte dopo 1h, a volte mai.

    Sapete se con l's3 questi problemi non ci sono?
    Stavo pensando di cambiarlo perché con l'aggiunta di una 50ina di euro avrei un nuovo cell quindi coperto da garanzia ecc ecc..
    Giusto per capire l's3 mini che versione di android usa?

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axxapatanao Visualizza il messaggio
    Il motivi per cui vorrei cambiarlo sono:
    -scalda parecchio anche solo navigando in internet
    -durante le chiamate dopo un pò e in modo del tutto casuale la comunicazione cade. A volte dopo 10 min di chiamata, a volte dopo 5, a volte dopo 1h, a volte mai.

    Sapete se con l's3 questi problemi non ci sono?
    Stavo pensando di cambiarlo perché con l'aggiunta di una 50ina di euro avrei un nuovo cell quindi coperto da garanzia ecc ecc..
    Giusto per capire l's3 mini che versione di android usa?
    Ovviamente non li ha quei problemi, ci mancherebbe altro. Un cellulare dove cade la linea non può essere chiamato cellulare. Comunque sia la temperatura è normale, in navigazione web molti cellulari scaldano (io co un hard reset ho risolto i problemi di temperature eccessive). Per quanto riguarda le cadute sei sicuro che non sia un problema di operatore? Con l'hard reset potresti risolvere anche quello.
    Non è detto che ci sia qualcuno disposto a darti 150 euro, puoi provare a metterlo in vendita e vedere quanto ti propongono e poi valuterai, ma s3 mini te lo sconsiglio proprio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ovviamente non li ha quei problemi, ci mancherebbe altro. Un cellulare dove cade la linea non può essere chiamato cellulare. Comunque sia la temperatura è normale, in navigazione web molti cellulari scaldano (io co un hard reset ho risolto i problemi di temperature eccessive). Per quanto riguarda le cadute sei sicuro che non sia un problema di operatore? Con l'hard reset potresti risolvere anche quello.
    Non è detto che ci sia qualcuno disposto a darti 150 euro, puoi provare a metterlo in vendita e vedere quanto ti propongono e poi valuterai, ma s3 mini te lo sconsiglio proprio.
    Più che un hard reset ho cambiato rom per vedere se tutti questi problemi si risolvevano, ne ho provate 2 ma le cose non sono cambiate.

    Perché mi sconsigli l's3?
    Quel che mi piace di quel telefono è la leggerezza(il mio lo senti proprio che è pesante) e la dimensione.
    Lo sto usando come telefono aziendale ma l'unica cosa che faccio è qualche sporadica chiamata e tutto il resto è bloccato quindi dire che "ce l'ho e lo posso provare" è un'utopia

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axxapatanao Visualizza il messaggio
    Più che un hard reset ho cambiato rom per vedere se tutti questi problemi si risolvevano, ne ho provate 2 ma le cose non sono cambiate.

    Perché mi sconsigli l's3?
    Quel che mi piace di quel telefono è la leggerezza(il mio lo senti proprio che è pesante) e la dimensione.
    Lo sto usando come telefono aziendale ma l'unica cosa che faccio è qualche sporadica chiamata e tutto il resto è bloccato quindi dire che "ce l'ho e lo posso provare" è un'utopia
    Lo sconsiglio perché il rapporto qualità prezzo è bassissimo. Conviene prendere qualcosa di un po' meno recente, ma che ha qualita e caratteristiche migliori
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio un s2,anche plus. Pratico e leggero


    Android is your

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy