CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Samsung Galaxy s4 mini vs iPhone5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se non ti dispiace ios meglio iphone a occhi chiusi. Se preferisci android allora prendi s4 mini che è comunque buono.

  2.  
  3. #12
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    piuttosto valuta qualche altro smartphon android,nexus 4,htc one,oppo find 5,xperia z ecc

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh, in realtà non ho esperienza con nessun sistema operativo per quanto riguarda gli smartphone, quindi qualunque cosa mi si troverà tra le mani sarà qualcosa di completamente nuovo per me.
    Quindi quando dite che uno è migliore o peggiore dell'altro cosa intendete? So che il samsung ha una batteria migliore, mentre l'iPhone una migliore fotocamera, per dire, ma come processori, velocità di navigazione, qualità di segnale non sono ancora riuscito ad avere un'idea molto chiara...
    Sono rimasto impressionato dalla qualità del display del s4, non so se il mini sia all'altezza, ma oltre questo non so proprio niente. C'è da considerare anche che l'iPhone ce l'hanno cani e porci, quindi forse potrei essere agevolato sia come connettività che come accessori vari, e anche eventuale rivendita futura probabilmente...che dite?

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Persona11
    Eh, in realtà non ho esperienza con nessun sistema operativo per quanto riguarda gli smartphone, quindi qualunque cosa mi si troverà tra le mani sarà qualcosa di completamente nuovo per me.
    Quindi quando dite che uno è migliore o peggiore dell'altro cosa intendete? So che il samsung ha una batteria migliore, mentre l'iPhone una migliore fotocamera, per dire, ma come processori, velocità di navigazione, qualità di segnale non sono ancora riuscito ad avere un'idea molto chiara...
    Sono rimasto impressionato dalla qualità del display del s4, non so se il mini sia all'altezza, ma oltre questo non so proprio niente. C'è da considerare anche che l'iPhone ce l'hanno cani e porci, quindi forse potrei essere agevolato sia come connettività che come accessori vari, e anche eventuale rivendita futura probabilmente...che dite?

    Esattamente! Rivendita futura :-) teblo vendi poi a un buon prezzo! il diaplay del mini non e male! E un buon diaplay fotocamera pure! L iphone ha un bellissimo display come sempre! Velocita nella navigazione piu o meno li... Omrai la navigazione e veloce in qualsiasi cell!!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy