CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

giudizio su Acer Liquid E2 Duo e consiglio su dove comprare online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    giudizio su Acer Liquid E2 Duo e consiglio su dove comprare online

    Ho fatto un pò di giri nei negozi alla ricerca di offerte x smartphone ma alla fine ho visto che si risparmia anche 20-30 euro su internet e la scelta è cmq meno ampia.
    Quale è il sito e-commerce che consigliereste?

    Considerando la fascia di prezzo che mi ero imposto 200-250 euro ero partito con l'idea di prendere un Samsung S3 mini, ma nei post ho visto che spesso è criticato consigliadomi eventualmente di prendere un Samsung S2, più vecchio ma migliore. Pensavo che l's3 mini avesse un minimo di garanzia in più sugli aggiornamenti, essendo più nuovo ma a quanto ho capito mi sbagliavo? Voi tra Samsung s2 e Samsung s3 mini dove vi buttereste?

    Ultimamente mi sta tentando anche l'Acer Liquid E2 Duo che ne pensate? Ormai si trova sui 200 euro ritenete sia un buon prodotto considerando il rapporto qualità/prezzo?
    Ultima modifica di jimbox; 25-09-13 alle 17:39

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao io possiedo un Nexus 4, ma giusto un mese fa ho comprato l'acer lquid E2 duo per la mia ragazza. Devo dire che, nonostante il mio scetticismo iniziale, non ha niente da invidiare al mio nexus, tant'è che me lo ha fatto ordinare pure mio cugino per se ed ora anche una mia amica.

    Acquistato da OrangeItalia costo 199€ spedito. 2 Settimane fa per mio cugino, ordinato martedì alle 9, consegnato mercoledì alle 11,30. Unica nota, mettete come indirizzo di fatturazione e spedizione il medesimo indirizzo, altrimenti vi chiederanno tante di quei documenti e conferme che non avete idea. ( a causa di ciò, con il cell della fidanzata hanno impiegato una settimana a spedirmelo ).

    Ciao
    Andrea

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy