CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Samnsung per giocare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Samnsung per giocare

    Buondì

    Sto cercando il telefono nuovo per una ragazzina di 12 anni.
    Lei ora ha il samsung galaxy next (S5570) e lo usa solo per giocare. Giochi tipo candy crush.
    Il problema è che lei lo odia profondamente perché non può spostare le applicazioni su sd con conseguente fine dello spazio.
    Ora praticamente non può più installarci niente.

    Il mio consiglio è stato di prendere lo huawei y300, ma lei ha storto il naso.
    Vorrebbe un samsung. Anzi, lei dice "voglio un galaxy".
    Le ho anche proposto di prendere un tablet, che per giocare e basta non sarebbe certo male.
    Ma il punto è che tutte le amiche hanno un bel cellulare e lei è l'unica che non può più installare niente.

    Il budget è limitato al "minima spesa - massima resa".
    Ho provato a spiegarle che con 100€ il telefono migliore è l'y300 e se vuole un samsung con 100€ può solo ricomprare quello che ha già...
    ... ma non si è convinta.

    Cosa mi consigliate?
    A parte darle una botta in testa e inculcarle che la Huawei non è certo da disprezzare
    Oppure niente telefono nuovo e vediamo se riusciamo a rootarlo...

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Estraniandomi completamente dalla situazione.. Si potrebbe regalarle un bel nexus7 2012 a 160€ oppure a 179€ galaxy s advance ma è da cercare. Fa bene a storcere il naso con y300 ha gravi problemi dalle un bel Samsung alla piccola cucciola però se lo deve conquistare e se fa la brava... Si becca un bel s3 da papà

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    160-180€ sono decisamente troppi.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    salve se puoi spendere sui 130 c e l xperia u! alla fine per giocare non e affatto male! magari la sony le sembra una marca piu affidabile... non che la huawei non lo sia! ma magari pensa cosi.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Xperia u non ha la memoria espandibile
    A sto punto un samsung ace plus?
    Sì, lo so che in confronto all'y 300 non ne val la pena.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Si non ha la memoria espandibile ma per le app ha 2 giga! E alcune si possono spostare in altre due giga della memoria interna! Per riempire 2 giga con dei giochini ce ne vuole! Io ho un gioco di 300 mb e altri giochini e poi molte app che mi servono per il lavoro comunque! Ho circa 100 app e ne ho libere 800 megab! :-)

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se provi a moddare il telefono puoi ampliare la memoria interna di circa 1gb e poco più, impostando come memoria interna una parte di memoria della sd.
    Tutto a costo zero, se poi il problema è cambiare cellulare, allora o y300 o la botta in testa.
    Il procedimento è facile, basta ottenere i permessi di door sul tuo smartphone (in sezione dedicata trovi la guida), poi installi una app chiamata link2sd e segui una guida per imparare ad usarlo (se non tribu milla ti linko la mia guida).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Molib (27-09-13)

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Perfettamente d'accordo con te 13ciccio87.
    La mia idea era quello di ampliare la memoria tramite la guida a cui ti riferisci (ieri ho spulciato la sezione del next).
    Se mi invii la tua guida via pm te ne sarei grata

    Opterei volentieri per la botta in testa ghgh
    I suoi genitori non volevano spendere più di 100€ anche perché il suo telefono funziona benissimo -.- e mi han chiesto se potevo consigliargli qualcosa di meglio del next.
    A sto punto direi che val la pena di comprare solo ace 2 o s advance, ma la spesa è decisamente molto maggiorata.

  11. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Perfettamente d'accordo con te 13ciccio87.
    La mia idea era quello di ampliare la memoria tramite la guida a cui ti riferisci (ieri ho spulciato la sezione del next).
    Se mi invii la tua guida via pm te ne sarei grata

    Opterei volentieri per la botta in testa ghgh
    I suoi genitori non volevano spendere più di 100€ anche perché il suo telefono funziona benissimo -.- e mi han chiesto se potevo consigliargli qualcosa di meglio del next.
    A sto punto direi che val la pena di comprare solo ace 2 o s advance, ma la spesa è decisamente molto maggiorata.
    Ace 2 va alla grande, meglio di huawei y300 ma costa di piú da nuovo, sul gaming si comporta benissimo, se le piacciono i galaxy altrimenti y300 e l'ideale a poco piú di 100 euro

  12. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Perfettamente d'accordo con te 13ciccio87.
    La mia idea era quello di ampliare la memoria tramite la guida a cui ti riferisci (ieri ho spulciato la sezione del next).
    Se mi invii la tua guida via pm te ne sarei grata

    Opterei volentieri per la botta in testa ghgh
    I suoi genitori non volevano spendere più di 100€ anche perché il suo telefono funziona benissimo -.- e mi han chiesto se potevo consigliargli qualcosa di meglio del next.
    A sto punto direi che val la pena di comprare solo ace 2 o s advance, ma la spesa è decisamente molto maggiorata.
    Eccoti la guida per link2sd, mi raccomando, il punto 1 della guida sostituiscilo con quella per il tuo dispositivo.
    Nella sezione per il tuo dispositivo ho trovato questa guida, se per te non è troppo difficile puoi usare anche questa.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Molib (27-09-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy