CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Grande confronto sui 200 euri!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Grande confronto sui 200 euri!

    Devo ricomprarmi un telefono nuovo dopo che il mio Galaxy Next è deceduto (causa acqua).
    Sono molto molto indeciso tra alcuni modelli:
    Samsung Galaxy S3 Mini: mi piace molto come stile e come caratteristiche ma so che a voi questo terminale non vi piace perché è "vecchio"

    Huawei Ascend G525: è uno dei primi della lista ma unica pecca che trovo è che essendo appena uscito (e non essendo famoso come Samsung) non so se lo troverò in negozi fisici. Inoltre non so come si comporti questa Huawei a livello di garanzia e robe varie.

    Sony Xperia M: amo questo telefono per il design e amo l'interfaccia Sony ma leggo soprattutto rispetto all'Xperia U che la Sony non sia un granchè con gli aggiornamenti.

    Samsung Galaxy S Advance: tutti ne parlano bene per via del rapporto qualità/prezzo ma a me non mi convince molto per stile (rimasto a quello squadrato del Galaxy S2) e per la RAM che è di solo 700 e rotti mb invece di 1gb.

    Io non sono un esperto ma siccome con il mio Next che fa letteralmente SCHIFO mi si impallava subito e quindi se avete altri smartphone da proporre i miei requisiti sono: Processore Dual-core, Jelly Bean e Ram. Vi ringrazio in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Non per fare l'antipatica, ma c'è una discussione identica a questa Sfida tra economici >200€
    Se vuoi ti ripetiamo paro paro quel che è stato detto lì

    Personalmente eviterei un telefono appena uscito.
    Aggiungerei al tuo elenco lo huawei ascend p1.
    Ultima modifica di Molib; 27-09-13 alle 15:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy