CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55
Discussione:

Sfida tra economici :) >200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    y300 si trova a 90€ da unieuro fino al 5 ottobre! tra i 2 credo sia meglio l'alcatel, sui 150€ si trova anche il galaxy ace 2 che anche se poco più 'vecchio' credo sia anche leggermente meglio dei 2 e soprattutto ha 768mb di ram
    io i 512mb li ho scartati a priori perchè rimane troppa poca ram libera, intorno agli 80mb
    huawei y300 poi non mi piace il suo launcher stile iphone....tutte le app sono in home, non c'è appdrawer, tu dirai , si scarica un launcher alternativo, infatti...ma così la ram disponibile scende anche a 50mb

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua, mi inserisco anche io nella discussione visto che 2 giorni fa mi è caduto in acqua il mio amato Xperia U
    Ho un budget di 200 €, cerco un telefono fluido, con una buona fotocamera, che sia aggiornabile (non faccio modding) e un display che non super i 4'3''. Sono disposto anche a passare a Windows.
    Girando ho visto qualcosa ma nessuno mi ha convinto a pieno:
    - HTC ONE SV, recente, interessante ma dicono che gia non riceva più aggiornamenti.
    - NOKIA LUMIA 820, pecca di batteria e la fotocamera anche se di 8 mpx è scarsa.
    - SAMSUNG GALAXY S ADVANCED, terminale datato.

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat993 Visualizza il messaggio
    Eccomi qua, mi inserisco anche io nella discussione visto che 2 giorni fa mi è caduto in acqua il mio amato Xperia U
    Ho un budget di 200 €, cerco un telefono fluido, con una buona fotocamera, che sia aggiornabile (non faccio modding) e un display che non super i 4'3''. Sono disposto anche a passare a Windows.
    Girando ho visto qualcosa ma nessuno mi ha convinto a pieno:
    - HTC ONE SV, recente, interessante ma dicono che gia non riceva più aggiornamenti.
    - NOKIA LUMIA 820, pecca di batteria e la fotocamera anche se di 8 mpx è scarsa.
    - SAMSUNG GALAXY S ADVANCED, terminale datato.
    Prova a guardare lo Huawei Ascend P1

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    a me sembra strano che one sv non riceva più aggiornamenti, cavolo alla fine tra tutti è il più nuovo, l'unico uscito nel 2013 e fa parte della famiglia one 2013 appunto, secondo me verrà aggiornato

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oedem Visualizza il messaggio
    io dopo un po' di informazioni raccolte, ho trovato il HUAWEI Y300 a 115€ e l'Alcatel one touch STAR a 130€ e sono indeciso su quale prendere.
    il prezzo ell'alcatel è ottimo e ha delle caratteristiche che sembrano metterlo un gradino sopra il huawei.
    su questa fascia di prezzo (max 150€), cosa mi consigliate tra questi due?

    o ce ne sono altri validi?
    Credo che con una 40ina di euro in piu ci sia galaxy s advance che se non sbaglio ha 1 gb di ram, ed è anche dual core. Però avevo sentito che con jelly bean andava malissimo...

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    s advance si trova a 169€ o 179€ più o meno, dipende.....ha 768mb di ram....con jb ad alcuni va bene ad altri va malino, è un terminale 'strano'
    per avere 1 gb di ram bisogna prendere s3 mini, ha lo stesso hardware proprio solo che ha 1gb di ram appunto, si trova sui 189/199 mi pare...sempre con le offerte

    comunque se non ci fosse stata l'offerta del one sv a 199€ credo che il meglio in questa fascia di prezzo sia huawei p1 e acer e2 oppure cloudmobile

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ritornando al sony xperia m, ho visto che sul catalogo starQ8 di quest'anno c'è xperia m acquistabile a 75 euro piu 9000 punti.. Con i punti dovrei arrivarci ma poi per la garanzia come funziona? Ho paura che esca difettoso anche se devo dire che risparmierei 150 euro cosi che non sono pochi...

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco95OP Visualizza il messaggio
    ritornando al sony xperia m, ho visto che sul catalogo starQ8 di quest'anno c'è xperia m acquistabile a 75 euro piu 9000 punti.. Con i punti dovrei arrivarci ma poi per la garanzia come funziona? Ho paura che esca difettoso anche se devo dire che risparmierei 150 euro cosi che non sono pochi...
    No so davvero..ma l'assistenza ci dovrebbe essere sempre...
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    No so davvero..ma l'assistenza ci dovrebbe essere sempre...
    lo spero perchè una volta ho avuto una brutta esperienza con una videocamera samsung che dopo un anno si accendeva solo tramite corrente. Dici che conviene aspettare a natale che cali il prezzo o anche con il catalogo conviene?

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anch'io dovrei acquistare uno smartphone, avevo pensato ad un acer liquid e2.cosa ne pensate, secondo voi è un buon terminale, riceverà l'aggiornamento ad android 4.4?

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy