CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55
Discussione:

Sfida tra economici :) >200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io cercavo uno sui 200.... e sono indeciso tra acer liquid e2 e l'ascend p1. Considerato che non ho necessità di dual sim avevo l'idea di ripiegare sul secondo. Ma il fatto che l'e2 sia nuovo e parta con jelly bean ed abbia statistiche ottime nel mio sito di riferimento (telefonino.net) mi fa un po' dubitare. Ovviamente c'è anche il processore quad core che mi intriga

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate ma com'è possibile che un quad core costi solo 200 euro?? Insomma questo acer è una fregatura o è buono? Magari per via del fatto che è dual sim si blocca, oppure è impeccabile come telefono?! :o

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    è possibile per il fatto che non è una marca 'blasonata' e poi perchè anche se quad bisogna vedere la 'qualità' del processore, un esempio, A5 A6 A7 A9 ecc ecc... un un processore a5 ovviamente è meno performante e costoso di un a9 e così via.....alla fine usa il mediatek 4core perchè i mediatek sono i processori usati per i dual sim
    è un buon telefono per 200€, io mi sono informato parecchio perchè se non avessi trovato one sv in offerta avrei preso quasi sicuramente l'acer
    la sfida era tra E2 (che esiste però anche in versione monosim) e il cloudmobile....cloudmobile è superiore in tutto, anche se dual core è un processore veloce, poi ha uno schermo hd da 4.3 mooolto definito,fotocamera migliore, unica 'pecca' la batteria da 1460 se non ricordo male, e2 è da 2000 poi li ho scartati....cloud per la batteria e e2 perchè ho letto che ha solo 700mb per le app

    alla fine comunque sono ottimi per 200€.....acer poi pare aggiorni sempre

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wincent Visualizza il messaggio
    è possibile per il fatto che non è una marca 'blasonata' e poi perchè anche se quad bisogna vedere la 'qualità' del processore, un esempio, A5 A6 A7 A9 ecc ecc... un un processore a5 ovviamente è meno performante e costoso di un a9 e così via.....alla fine usa il mediatek 4core perchè i mediatek sono i processori usati per i dual sim
    è un buon telefono per 200€, io mi sono informato parecchio perchè se non avessi trovato one sv in offerta avrei preso quasi sicuramente l'acer
    la sfida era tra E2 (che esiste però anche in versione monosim) e il cloudmobile....cloudmobile è superiore in tutto, anche se dual core è un processore veloce, poi ha uno schermo hd da 4.3 mooolto definito,fotocamera migliore, unica 'pecca' la batteria da 1460 se non ricordo male, e2 è da 2000 poi li ho scartati....cloud per la batteria e e2 perchè ho letto che ha solo 700mb per le app

    alla fine comunque sono ottimi per 200€.....acer poi pare aggiorni sempre
    Si in effetti 200 euro sarebbe buono come prezzo. Se non avrei già adocchiato gli xperia mi sarei buttato su e2 xD

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    un xperia che merita è xperia SP ma è fuori budget, gli altri sono tutti inferiori

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy