CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Smartphone cinese (zopo e compagnia bella) quale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Smartphone cinese (zopo e compagnia bella) quale?

    Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un nuovo smartphone (vengo da un lg Optimus dual) e mi ero innamorato del zopo c2 premium (o il fratellone con 2GB di ram) anche perchè ha un distributore ufficiale in italia (anche se costa un 20/30% in più rispetto ai negozi d'oriente)...vale la pena spendere di più? Che altri terminali equivalenti o migliori si possono prendere con la stessa cifra???
    Aiuto, ormai l'o2 mi sta rompendo troppo!!!
    Ah, dimenticavo, display tra 4,7 e 5", fullHD possibilmente e OGS se possibile sarebbe il top...tempo di consegna pochi giorni per cui eviterei negozi cinesi senza spedizioni rapide (e non sarebbe male il rischio dogana evitato)
    Ultima modifica di fenriz; 27-09-13 alle 13:45
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Da possessore mi sento di consigliarti iocean x7 elite

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vedo che hai anche il nexus 4, come si comporta a confronto? Grazie per la dritta, a parte la identicità hardware, mi piace anche di più
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Allora intanto premetto che ho venduto il nexus 4 ed ora utilizzo l'iocean x7 in attesa dello xiaomi mi3.

    Comunque,se la tua priorità è il gioco, allora l'n4 ha dalla sua CPU e GPU più performanti, se i giochi non ti interessano più di tanto, allora ti straconsiglio l'x7 che dalla sua ha: 32gb di memoria interna espandibile con schede microsd, schermo da 5" con risoluzione fullhd, audio migliore sia in cassa che in cuffia, supporto all'uso otg, dual sim, batteria intercambiabile, fotocamera 13 mega pixel favolosa, foto bellissime e video di gran qualità. Unica cosa che per il nexus si trovano molte più rom se ti piace smanettare, comunque qualcosa si trova anche per l'x7,infatti io ora uso un porting della miui.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora, io gioco poco col telefono...ho provato anche giochi impegnativi come real racing 3 sul tablet con l'exynos 4412 che non dovrebbe essere più potente del mediatek e gira benissimo...quindi al massimo questo sarebbe ciò che punto...ma come suddetto gioco veramente poco, mi interessa leggere e rispondere alle email, avere un calendario widget decente e navigare in internet, faccio poche foto, nessun video e voglio che la batteria duri fino a fine giornata usando molto whatsapp e email. quindi credo tu mi abbia fatto convinto!!
    Secondo te, o chi leggerà, ha senso prenderlo dal sito ufficiale italiano? Dove lo hai preso? sarebbe da trovare usato qui in italia per comodità...sarebbe un sogno...

    Buona scelta il mi3...non potrei mai permettermi un cellulare da più di 300€...
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato su aliexpress a 320 $ spedito con DHL dal venditore Lane Lau. Ricevuto in 5 giorni e senza pagare dogana. Versione élite, trovi anche altre versioni più economiche ma con hardware inferiore. Se tutto va bene per fine ottobre, primi di novembre dovrei ricevere il mi3 e poi venderò il mio.
    Un altro bel terminale è il mi2s che ora si trova a 300 euro nella versione da 32 gb. Ti consiglio ibuygou.Com, ottimo sito

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistato su aliexpress a 320 $ spedito con DHL dal venditore Lane Lau. Ricevuto in 5 giorni e senza pagare dogana. Versione élite, trovi anche altre versioni più economiche ma con hardware inferiore. Se tutto va bene per fine ottobre, primi di novembre dovrei ricevere il mi3 e poi venderò il mio.
    Un altro bel terminale è il mi2s che ora si trova a 300 euro nella versione da 32 gb. Ti consiglio ibuygou.Com, ottimo sito
    il mi2s lo avevo guardato, ma il display da 4,3 mi fa strano...ormai sembra piccolino, anche se alla fine non ho bisogno di un mattone al posto del telefono...dici che per le mie esigenze sia meglio il xiaomi???
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Beh se leggi tanto un 5' è meglio sicuramente. Puoi guardare il mi2a,un pochino meno performante ma con display più grande.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sto valutando tante cose, spero rtu ed altri possiate aiutarmi a fare chiarezza, quello che mi piace del xiaomi è:
    - processore
    - aggiornamenti (immagino, perchè essendo di xiaomi verrà aggiornato almeno per un bel po')
    - compattezza

    contro:
    - display da 4,3"
    - single sim
    - display HD (anche se in teoria l'occhio umano oltre i 340ppi non dovrebbe percepire differenza)

    pro iOcean
    - display
    - dual sim (ma ho altri telefoni da usare per la seconda sim...)
    - (30/60€ in meno non fanno schifo, anche se basta star a casa un paio di sere per recuperarli)

    contro:
    - processore più lento
    - dimensioni

    Devo ammettere che lo xiaomi mi2s mi è sempre piaciuto...e sapere che costa così poco ora è allettante
    Ultima modifica di fenriz; 29-09-13 alle 20:53
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Il mi2a è un po' più grande e costa meno, potrebbe essere un buon compromesso.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy