CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74
Discussione:

Huawei ascend y300 o Sony Xperia m?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco95OP Visualizza il messaggio
    Di punti credo che mio padre ne abbia parecchi, il problema sarebbe la garanzia, se dovesse essere difettoso o se dovesse rompersi il telefono la garanzia chi la copre, e per quanto tempo?
    Ovviamente essendo un concorso a premi hai solo la garanzia sul prodotto di due anni.
    Parecchi non è un numero (scusami se sono pignolo) e poi, a meno che non è un rappresentante o un viaggiatore non la vedo facile fare 9000 (ammesso che ne diano 1 per ogni euro di spesa, sono 9000 euro di benzina, e non si fanno neanche in un anno facendo 20 euro al giorno). E poi parliamoci chiaro, per un telefono di 200 euro vogliono 9000 punti e addirittura 75 euro cash (non mi esprimo).
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 02-10-13 alle 22:47
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ovviamente essendo un concorso a premi hai solo la garanzia sul prodotto di due anni.
    Parecchi non è un numero (scusami se sono pignolo) e poi, a meno che non è un rappresentante o un viaggiatore non la vedo facile fare 9000 (ammesso che ne diano 1 per ogni euro di spesa, sono 9000 euro di benzina, e non si fanno neanche in un anno facendo 20 euro al giorno). E poi parliamoci chiaro, per un telefono di 200 euro vogliono 9000 punti e addirittura 75 euro cash (non mi esprimo).
    Bhe ma non è che al negozio lo regalano, il guadagno ce l'hanno sempre. Ovviamente se per prenderlo dovrei costringere mio padre a fare benzina ogni giorno sarebbe troppo costoso xD

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io comunque sarei fissato per sony xperia m, tranne che per i tasti virtuali sembra perfetto per me. Huawei dalla sua parte ha il prezzo però misa tanto che 512 mb di ram di questi tempi sono un pò pochi.. O sbaglio?

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco95OP Visualizza il messaggio
    io comunque sarei fissato per sony xperia m, tranne che per i tasti virtuali sembra perfetto per me. Huawei dalla sua parte ha il prezzo però misa tanto che 512 mb di ram di questi tempi sono un pò pochi.. O sbaglio?
    Dipende...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco95OP Visualizza il messaggio
    io comunque sarei fissato per sony xperia m, tranne che per i tasti virtuali sembra perfetto per me. Huawei dalla sua parte ha il prezzo però misa tanto che 512 mb di ram di questi tempi sono un pò pochi.. O sbaglio?
    Dipende da ciò che fai..
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    diciamo le solite applicazioni ma anche giochi un po più pesanti, volendo un gta 3, dead trigger, real racing ecc.
    E anche i giochetti più arcade tipo subway surfers, cattvissimo me minecrush, ecc.
    Con 1 gb di ram potrei stare tranquillo. Mentre quello che mi preoccupa è l'aggiornamento android kit kat, spero che uscirà anche su telefoni di fascia medio-bassa

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco95OP Visualizza il messaggio
    diciamo le solite applicazioni ma anche giochi un po più pesanti, volendo un gta 3, dead trigger, real racing ecc.
    E anche i giochetti più arcade tipo subway surfers, cattvissimo me minecrush, ecc.
    Con 1 gb di ram potrei stare tranquillo. Mentre quello che mi preoccupa è l'aggiornamento android kit kat, spero che uscirà anche su telefoni di fascia medio-bassa
    Allora ti potrebbe andar bene anche il Huawei...ma il Sony per me ha un design molto più bello!!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    Allora ti potrebbe andar bene anche il Huawei...ma il Sony per me ha un design molto più bello!!
    Finalmente qualcuno che la pensa come me! Lo penso da sempre che i sony hanno l'estetica più bella ma ogni volta che lo dico mi rispondono che non conta niente. Anche l'occhio vuole la sua parte!

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco95OP Visualizza il messaggio
    Finalmente qualcuno che la pensa come me! Lo penso da sempre che i sony hanno l'estetica più bella ma ogni volta che lo dico mi rispondono che non conta niente. Anche l'occhio vuole la sua parte!
    E già è come se ti prendi una panda con il motore di una Ferrari..lo so che il dentro e una bestia ma il di fuori fa schifo!!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    E già è come se ti prendi una panda con il motore di una Ferrari..lo so che il dentro e una bestia ma il di fuori fa schifo!!
    E vero! Ricapitolando il huawei ascend y300 merita tanto perchè offre ottime caratteristiche a un prezzo veramente basso. Mentre il sony xperia M come tutti gli altri telefoni costa di più per il nome, anche se tutto sommato è un entry level più che buono. Considerando il prezzo di 229 non è male ma potevano metterlo anche a 189. Poteva diventare il successore del fortunato xperia u!
    Credo che prenderò xperia m per quel poco che ha in più e per l'estetica più curata. Se avete altri suggerimenti li accetterei volentieri grazie!

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy