CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Samsung s4 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Samsung s4 mini

    Ciao ragazzi... volevo chiedervi un parere su chi possiede un s4 mini... come vi ci trovate?? è un bel telefono?? e piu che altro.. di batteria dura almeno una giornata?? grazie a tutti coloro che risponderanno

  2. Il seguente Utente ha ringraziato erlince per il post:

    gianna (08-10-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Bhe a guardarlo è reattivo e fluido..molto più fluido di s4 normale..io te lo consiglio!
    Anche molto bello!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi unisco a erlince...mi piace molto questo terminale e vorrei avere qualche info in più! Anche se per ora è ancora fuori budget, magari aspettando dicembre/gennaio scende un po'!

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    Bhe a guardarlo è reattivo e fluido..molto più fluido di s4 normale..io te lo consiglio!
    Anche molto bello!
    Ahi,non si consiglia mai "per sentito dire". S4 mini più fluido di S4 normale è quasi un bestemmione,chi dice ciò forse non conosce bene il terminale che si ha tra le mani. Bisogna sapere tante cose,una tra queste che la touchwiz di Samsung è molto pesante e tende al "lag" su tutti i suoi terminali,chi più e chi meno. La differenza la fanno i sensori,che su S4 normale sono in grande maggioranza rispetto a quelli di S4 mini. Disattivando i sensori di S4 normale si nota come la fluidità è identica,nello scorrere il menù e basta. Se poi usiamo il multitastking in modo massiccio,app pesanti ecc ecc vediamo come S4 normale fa la differenza. Ritornando al post l'S4 mini è il dual core sul mercato più completo e più prestante,inoltre ha le dimensioni giuste e poco ingombranti. Consigliato!
    Detto ciò Super non preoccuparti,non è colpa tua,c'è gente in giro che scrive perché deve e critica senza sapere.
    Ps: ho in uso un LG 4x,non sono samsung fan,sono android fan.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    StormChaser (08-10-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Ahi,non si consiglia mai "per sentito dire". S4 mini più fluido di S4 normale è quasi un bestemmione,chi dice ciò forse non conosce bene il terminale che si ha tra le mani. Bisogna sapere tante cose,una tra queste che la touchwiz di Samsung è molto pesante e tende al "lag" su tutti i suoi terminali,chi più e chi meno. La differenza la fanno i sensori,che su S4 normale sono in grande maggioranza rispetto a quelli di S4 mini. Disattivando i sensori di S4 normale si nota come la fluidità è identica,nello scorrere il menù e basta. Se poi usiamo il multitastking in modo massiccio,app pesanti ecc ecc vediamo come S4 normale fa la differenza. Ritornando al post l'S4 mini è il dual core sul mercato più completo e più prestante,inoltre ha le dimensioni giuste e poco ingombranti. Consigliato!
    Detto ciò Super non preoccuparti,non è colpa tua,c'è gente in giro che scrive perché deve e critica senza sapere.
    Ps: ho in uso un LG 4x,non sono samsung fan,sono android fan.
    io non sapendo che tipo di telefono sia ho chiesto apposta consiglio.. xke ora la tre lo dà a 15 euro al mese tasse comprese... includendo 400 min... 100 sms e 2 gb di internet... ed ero indeciso se accettare questa offerta!!!

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erlince Visualizza il messaggio
    io non sapendo che tipo di telefono sia ho chiesto apposta consiglio.. xke ora la tre lo dà a 15 euro al mese tasse comprese... includendo 400 min... 100 sms e 2 gb di internet... ed ero indeciso se accettare questa offerta!!!
    L'offerta è buona così come il telefono. Se tu hai intenzione di prenderlo con piano tariffario allora va bene,se invece devi spendere soldi in cash allora avremmo potuto discutere e consigliati anche altro.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy