CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

consiglio per acquisto galaxy s3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    consiglio per acquisto galaxy s3 mini

    Ciao a tutti.
    Siccome devo cambiare telefono, avrei preso in considerazione il Samsung galaxy s3 mini, che ho trovato su Amazon ad un prezzo di poco più di 200€.
    Tuttavia, leggendo qui e là per il web (e anche nel forum) c'è gente che si lamenta di questo apparecchio. Certo non sarà come il suo fratello maggiore, ma mi chiedo se sia davvero una patacca come dicono.
    Presupponendo che io non ho esigenze particolari, il mio uso si limita a whatsapp, facebook, tumblr, qualche foto, dropbox e saltuarimente browser e mappe, voi che dite?
    Qualcuno ne ha uno e sa dirmi come si trova? Oppure, se conoscete delle alternative, le vostre proposte sono ben accette.
    Grazie.

    K

  2.  
  3. #2
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    per il tuo uso puoo' andare anche bene

  4. #3
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    S3 mini te lo consiglio se siamo al di sotto dei 180 euro altrimenti lascerei perdere ... una patacca non è, ma il rapporto qualità prezzo è veramente penoso. Se non sei ossessionato da aggiornamenti e robe varie, a quel prezzo ti consiglio un s2, (tra l'altro anche ampia sezione modding se sei interessato)...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    S3 mini te lo consiglio se siamo al di sotto dei 180 euro altrimenti lascerei perdere ... una patacca non è, ma il rapporto qualità prezzo è veramente penoso. Se non sei ossessionato da aggiornamenti e robe varie, a quel prezzo ti consiglio un s2, (tra l'altro anche ampia sezione modding se sei interessato)...
    Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    per il tuo uso puoo' andare anche bene
    Grazie ragazzi.
    Non credo che andrò fare modding o altro (aggiornamenti, a meno chè non sia il telefono a chiedermelo). Diciamo che mi basta un telefono che funzioni bene, sia fluido senza bloccarsi di continuo, solo perchè ci sono 2 app aperte.
    In ogni caso, preferirei qualcosa di non troppo grosso ed ingombrante.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theMisterK Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi.
    Non credo che andrò fare modding o altro (aggiornamenti, a meno chè non sia il telefono a chiedermelo). Diciamo che mi basta un telefono che funzioni bene, sia fluido senza bloccarsi di continuo, solo perchè ci sono 2 app aperte.
    In ogni caso, preferirei qualcosa di non troppo grosso ed ingombrante.
    no l's3 mini te lo sconsiglio ho visto di persona che rallenti non va tanto bene...se vuoi c'è anche l'advance!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy