CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Smartphone Dual Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Freemount


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 lite

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Smartphone Dual Sim

    Salve, mi servirebbe un consiglio da chi piu esperto, vorrei acquistare uno smrtphone dual sim, ne vorrei uno che non ha bisogno, come quelli cinesi, di fix o modifiche varie per farlo funzionare al 100%, anche perche ho paura di non essere in grado, ora uso un Samsung S2 di cui sono pienamente soddisfatto, anche perche non ne faccio un gran uso, un po di internet e molto GPS, non vorrei spendere piu di 350€, certamente vorrei qualcosa di piu magari con display da 5 pollici, grazie dell'eventuale aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Prova a vedere se ti può piacere l'NGM Forward Prime . Si tratta di un terminale con un hardware di tutto rispetto, con display HD e processore quad-core da 1,2 Ghz . Su amazon sta a 340 euro .
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Freemount


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 lite

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Gli ho dato un'occhiata e devo dire che mi piace, spero che oltre ad essere bello sia anche funzionale, che tu sappia si trova anche nei comuni negozi, così magari gli dò un'occhiata da vicino, intanto grazie per l'aiuto, comunque accetto altri consigli così da valutare varie possibilità!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy