CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

note 2 vs note 3 vs galaxy mega 6.3 quale fare???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

    note 2 vs note 3 vs galaxy mega 6.3 quale fare???

    ciao a tutti ci ringraziò anticipatamente per eventuali consigli... io ho la necessità di farmi un telefono che per certi versi mi faccia anche da tablet che abbia un prima autonomia e che possieda microsd e batterie removibili... inoltre che sia quantomeno supportato dalla community per eventuali modifiche future...

    sotto questo aspetto il note 2 e l note 3 rispecchiano in pieno queste caratteristiche anche se si intromette il galaxy mega che almeno a livello di video intravisti pare avere un display e un autonomia migliore del note 2 e un costo effettivo probabilmente anche inferiore del note 2.... dall'altra parte ce il note 3 che e una sicurezza x tutto... autonomia schermo dimensioni potenza...

    onestamente voi cosa più mi consigliate? premetto che ci faccio di tutto... da vedere film, leggere documenti su documenti, leggere libri, navigare, chiamare , lavorarci ecc ecc...


    aspetto vostri consigli....

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patro Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ci ringraziò anticipatamente per eventuali consigli... io ho la necessità di farmi un telefono che per certi versi mi faccia anche da tablet che abbia un prima autonomia e che possieda microsd e batterie removibili... inoltre che sia quantomeno supportato dalla community per eventuali modifiche future...

    sotto questo aspetto il note 2 e l note 3 rispecchiano in pieno queste caratteristiche anche se si intromette il galaxy mega che almeno a livello di video intravisti pare avere un display e un autonomia migliore del note 2 e un costo effettivo probabilmente anche inferiore del note 2.... dall'altra parte ce il note 3 che e una sicurezza x tutto... autonomia schermo dimensioni potenza...

    onestamente voi cosa più mi consigliate? premetto che ci faccio di tutto... da vedere film, leggere documenti su documenti, leggere libri, navigare, chiamare , lavorarci ecc ecc...


    aspetto vostri consigli....
    Io ho un note 2 e ci faccio di tutto, device fantastico. Ti sconsiglio il Mega, troppo inferiore ai note. Il mio consiglio è note 2, si trova a un ottimo prezzo e tra un anno puoi venderlo e con una piccola cifra comprarti eventualmente il note 3.
    Note 2 è il miglior smartphone che ho avuto, , perfetto in qualunque cosa ed ho avuto iphone 3g, galaxy s e htc evo 3d ottimi device ma nessuno mi ha dato quella sensazione di far tutto che ho appunto con il note 2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Io sono passato dal Note 2 al Note 3.
    Te lo consiglio vivamente perché è un telefono fantastico. Comunque anche il Note 2 non era male. Il 3 è superiore in molte cose. Ram, risoluzione fotocamera, risoluzione e luminosità schermo, velocità di scrittura e di navigazione superiore, pennino più intuitivo e multifunzione e 32 GB di capacità + 64 GB ulteriori espandibili. Questi sono solo alcune cose.
    Vedi tu. È pure una questione di prezzo. Il Note 2 lo trovi nuovo garanzia Italia anche a 350,00. Il Note 3 lo trovi anche a 599,00 garanzia Italia o a 529,00 ho letto con garanzia Europa.
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauriRoma Visualizza il messaggio
    Io sono passato dal Note 2 al Note 3.
    Te lo consiglio vivamente perché è un telefono fantastico. Comunque anche il Note 2 non era male. Il 3 è superiore in molte cose. Ram, risoluzione fotocamera, risoluzione e luminosità schermo, velocità di scrittura e di navigazione superiore, pennino più intuitivo e multifunzione e 32 GB di capacità + 64 GB ulteriori espandibili. Questi sono solo alcune cose.
    Vedi tu. È pure una questione di prezzo. Il Note 2 lo trovi nuovo garanzia Italia anche a 350,00. Il Note 3 lo trovi anche a 599,00 garanzia Italia o a 529,00 ho letto con garanzia Europa.
    Il note2 puoi dirmi dove lo trovi a 350 euro garanzia Italia?xke io al minor prezzo che l ho trovato e' a euro 369 garanzia Europa..illuminami please!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cris7887 Visualizza il messaggio
    Il note2 puoi dirmi dove lo trovi a 350 euro garanzia Italia?xke io al minor prezzo che l ho trovato e' a euro 369 garanzia Europa..illuminami please!
    I prezzi vanno e vengono e rivanno. 15/20 giorni fa lo avevo trovato Europa a 350.
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy