CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Consiglio acquisto tablet, budget limitato ma poche esigenze.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Question

    Consiglio acquisto tablet, budget limitato ma poche esigenze.

    Salve a tutti ragazzi!
    Sono intenzionato ad acquistare un tablet, non ho molte preferenze, ossia: sono disposto a valutare tutte le vostre proposte partendo da una base che mi è piaciuta abbastanza: parlo di Asus MeMO Pad HD7.
    Secondo voi, su questa fascia di prezzo (attualmente visto a 139,00€) si riesce a trovare di meglio?
    Come caratteristiche mi piace, anche le personalizzazioni ASUS non mi infastidiscono affatto, come materiali so che c'è di meglio, ma sono disposto a sorvolare su questo visto il budget limitato.
    Ritornando alla domanda: avete qualche consiglio? Conoscete qualche terminale simile nella fascia di prezzo ma con caratteristiche migliori?

    Grazie infinite anticipatamente a tutti! Attendo vostre risposte

    Sneijderx360

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi!
    Sono intenzionato ad acquistare un tablet, non ho molte preferenze, ossia: sono disposto a valutare tutte le vostre proposte partendo da una base che mi è piaciuta abbastanza: parlo di Asus MeMO Pad HD7.
    Secondo voi, su questa fascia di prezzo (attualmente visto a 139,00€) si riesce a trovare di meglio?
    Come caratteristiche mi piace, anche le personalizzazioni ASUS non mi infastidiscono affatto, come materiali so che c'è di meglio, ma sono disposto a sorvolare su questo visto il budget limitato.
    Ritornando alla domanda: avete qualche consiglio? Conoscete qualche terminale simile nella fascia di prezzo ma con caratteristiche migliori?

    Grazie infinite anticipatamente a tutti! Attendo vostre risposte

    Sneijderx360
    sono anche io nella tua stessa situazione.. e mi piacerebbe avere qualche consiglio qui sul sito... ma vedo che scarseggiano...

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato erlince per il post:

    Sneijderx360 (01-10-13),xsoulx (01-10-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erlince Visualizza il messaggio
    sono anche io nella tua stessa situazione.. e mi piacerebbe avere qualche consiglio qui sul sito... ma vedo che scarseggiano...
    Si... peccato :/
    Tu oltre all'asus cosa hai visto?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma guarda... sui 7 pollici asus nexus.... sugli 8 pollici avevo addocchaito acer iconia a1... mentre sui diecinn saprei.. xke kn 200 euro nn c'è molto... solo mediacom ma m han parlato tutti male....

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erlince Visualizza il messaggio
    ma guarda... sui 7 pollici asus nexus.... sugli 8 pollici avevo addocchaito acer iconia a1... mentre sui diecinn saprei.. xke kn 200 euro nn c'è molto... solo mediacom ma m han parlato tutti male....
    Beh sui 7" ovviamente hai adocchiato, oltre all'Asus, il Nexus.. come me.. mentre l'iconia a1 praticamente è identico all'asus come hardware, cambia solo l'ampiezza del displei, di "soli" 0,9"... però il prezzo è di circa 50€ in più, comparando i prezzi su Amaz**... Dunque tra i due opterei più per l'asus. Mentre per quanto riguarda i 10" sui mediacom non ci andrò mai... sinceramente..

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    eh si si... sui mediacom lo sconsigliano tutti.. anke se molti sono soddisfatti.... io ho provato d persona l'acer iconia a 1.... e devo dire ke è moto bello e si vede perfettamente lo skermo! gli altri due nn so come siano... il nexus viene sui 200 euro.. l'asus memopad che hai detto te sui 130.. mentre iconia 190.. xo 30 euro te li ridà l'acer.. e quindi verrebbe 160 alla fine... nn saprei... sui 10 pollici tu sai qualcosa di ccetabile? xke la mia paura è ke kn i 7 e 8 pollici nn s vedan bn le cose...

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erlince Visualizza il messaggio
    eh si si... sui mediacom lo sconsigliano tutti.. anke se molti sono soddisfatti.... io ho provato d persona l'acer iconia a 1.... e devo dire ke è moto bello e si vede perfettamente lo skermo! gli altri due nn so come siano... il nexus viene sui 200 euro.. l'asus memopad che hai detto te sui 130.. mentre iconia 190.. xo 30 euro te li ridà l'acer.. e quindi verrebbe 160 alla fine... nn saprei... sui 10 pollici tu sai qualcosa di ccetabile? xke la mia paura è ke kn i 7 e 8 pollici nn s vedan bn le cose...
    Sinceramente, con questo budget, ai 10" non mi ci accosto proprio xD

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    alla fine su cosa sei orientato?? all usato nn c pensi? o vai direttamente sul nuovo???

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erlince Visualizza il messaggio
    alla fine su cosa sei orientato?? all usato nn c pensi? o vai direttamente sul nuovo???
    Per il momento l'usato non l'avevo preso in considerazione... magari domani cerco qualcosa

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    Per il momento l'usato non l'avevo preso in considerazione... magari domani cerco qualcosa
    dai... se trovi qualcosa di interessante sul nuovo o hai altre idee fammi sapere

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy