CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Smartphone ottima fotocamera, leggero, non eccessivamente grande... quale?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone ottima fotocamera, leggero, non eccessivamente grande... quale?

    Ciao a tutti,
    sto cercando uno smartphone (max 350 euro), Android o anche WP, con queste caratteristiche:

    1) non troppo grande (ho un tablet), giā il Nexus 4 per me č esagerato;
    2) ottima fotocamera

    Quale mi consigliereste?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi associo anch'io alla richiesta!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di S4rGāX


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Che ne dici di un HTC One S? Ottima fotocamera,veloce,non troppo grande e molto sottile


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non avete specificato il prezzo.I terminali sono talmente tanti che senza prezzo č impossibile consigliarvi.

    Comunque ne butto gių qualcuno su fasce di prezzo differenti partendo dal basso verso l'alto (come prezzo)

    Fascia 200: s3mini. Telefono che offre un ottimo rapporto qualitā prezzo, fotocamera discreta, gps adiuvato dal glonass, 4 pollici, 8 giga di memoria interna. Processore nella media ma non molto prestante, quindi aspettatevi dei lags ogni tanto nei giochi.

    Fascia 250: S2plus. Meglio del mini sotto ogni punto di vista, fotocamera eccellente (monta la stessa camera dell's3 in sostanza), 4,3 pollici, processore migliore del mini quindi niente lags.

    Fascia 280/300: Xperia T. Fotocamera eccellente, secondo me non migliore del plus, ma il telefono č meglio del plus come prestazioni. Il soc č pių spinto e si comporterā meglio nelle tast pesanti come i giochi 3d.

    Poi salendo di prezzo si va verso i top di gamma. Xperia z e samsung s4 hanno probabilmente le fotocamere fra le migliori, ma sono grandi quanto il nexus, che voi avete scartato per le dimensioni.

    I lumia invece sono buoni telefoni ma molto grezzi. Le apps di windows ancora non reggono il confronto con quanto č presente sul market google, e giā solo per questo io ve li sconsiglio.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto grazie ad entrambi!

    La fascia di prezzo (per quanto riguarda me) č da 0 a 400 euro. L'importante č che non superi le dimensioni di un galaxy s2, oppure di un s4 mini, per capirci e che abbia la miglior fotocamera possibile.

    Proprio questo S4 mini, com'č? Attualmente ho un galaxy s advance. Sarebbe un salto in avanti, oppure mi accorgerei a stento della differenza?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi in sostanza vuoi un telefono che sia massimo 4,3pollici. E' una scelta che condivido perchč anche io non amo i telefoni troppo larghi. Su quel prezzo e quella grandezza, a mio parere dovresti scegliere fra s4mini ed s2plus. Il mini č un ottimo telefono, che viene ancora venduto ad un prezzo un pō troppo alto per quello che offre, come accade con tutti i terminali samsung nei primi semestri. E' un telefono con 1giga e mezzo di ram ed un processore prestante, la camera č ottima, ma ovviamente devi sapere che dell's4 non ha nulla (motivo per cui molti criticano i mini di samsung). L's2plus invece č anch'esso un ottimo telefono; l'inferioritā con l's4mini la riscontreresti solo in alcune tastks molto pesanti come giochi 3d, mentre nelle foto se la cavano entrambi egregiamente.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logandroid Visualizza il messaggio
    Quindi in sostanza vuoi un telefono che sia massimo 4,3pollici. E' una scelta che condivido perchč anche io non amo i telefoni troppo larghi. Su quel prezzo e quella grandezza, a mio parere dovresti scegliere fra s4mini ed s2plus. Il mini č un ottimo telefono, che viene ancora venduto ad un prezzo un pō troppo alto per quello che offre, come accade con tutti i terminali samsung nei primi semestri. E' un telefono con 1giga e mezzo di ram ed un processore prestante, la camera č ottima, ma ovviamente devi sapere che dell's4 non ha nulla (motivo per cui molti criticano i mini di samsung). L's2plus invece č anch'esso un ottimo telefono; l'inferioritā con l's4mini la riscontreresti solo in alcune tastks molto pesanti come giochi 3d, mentre nelle foto se la cavano entrambi egregiamente.
    Perfetto, grazie mille! Mi hai detto tutto quello che volevo sapere!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Riapro questa discussione per non aprire la millesima "consiglio smartphone" :-D

    Sono al mio primo acquisto per uno smartphone e non ho grosse pretese(per modo di dire):

    Budget 120 max
    Utilizzo per foto e navigazione internet soprattutto.
    Mi piacerebbe anche leggero e non troppo grande e resistente agli urti (sono di quelli che gli cade il cellulare due volte a settimana e che andando in bicicletta se lo tiene nel taschino dietro prendendo a volte acqua)
    Forse chiedo troppo??? :-P

    Mi piacciono i nokia lumia che secondo me potrebbero starci per le mie caratteristiche anche se non conosco il windows phone.
    Mi ha proposto il negozio vicino casa mia anche il mini s3 a 119 € ed anche il ngm young a 99 €(quest'ultimo dual sim anche se non ho capito bene come funziona )

    Tutti i consigli sono ben accetti.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il lumia 630 č a 124€ su Amazon, penso che a quel prezzo non ci sia di meglio.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Psemiramide per il post:

    romba (16-09-14)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psemiramide Visualizza il messaggio
    Il lumia 630 č a 124€ su Amazon, penso che a quel prezzo non ci sia di meglio.
    Differenze principali dal 530 visto che lo preferisco di piccole dimensioni???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy