CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Consiglio Smartphone 4"/4,3"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio Smartphone 4"/4,3"

    Ciao a tutti, devo comprare uno smartphone Android e ho bisogno di un consiglio.
    Puntavo all'acquisto di un modello 4" e ho visto il Samsung S3 Mini (circa 200€).
    Cercavo qualcosa di meglio come caratteristiche tecniche, sempre sui 4" di schermo, al limite potrei pensare di arrivare a 4,3" se non ci fossero alternative.
    Qualcuno sa consigliarmi?

    Andrea

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crudo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, devo comprare uno smartphone Android e ho bisogno di un consiglio.
    Puntavo all'acquisto di un modello 4" e ho visto il Samsung S3 Mini (circa 200€).
    Cercavo qualcosa di meglio come caratteristiche tecniche, sempre sui 4" di schermo, al limite potrei pensare di arrivare a 4,3" se non ci fossero alternative.
    Qualcuno sa consigliarmi?

    Andrea
    Io avevo lo stesso problema (nel senso che se salivo di dimensione andavo sul 5" e andavo in giro col borsellino pieno di telefono ) ed alla fine ho optato per il xiaomi mi2s...non ha rivali su queste dimensioni, se non il nuovo z1 piccolo della sony, ma credo sia su una ben altra fascia di prezzo.
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    il mi2s e il top


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crudo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, devo comprare uno smartphone Android e ho bisogno di un consiglio.
    Puntavo all'acquisto di un modello 4" e ho visto il Samsung S3 Mini (circa 200€).
    Cercavo qualcosa di meglio come caratteristiche tecniche, sempre sui 4" di schermo, al limite potrei pensare di arrivare a 4,3" se non ci fossero alternative.
    Qualcuno sa consigliarmi?

    Andrea
    dipende dal mercato dal quale lo vuoi acquistare, se hai la possibilità consiglio anche io lo xiaomi, altrimenti puoi dare un occhiata ai soliti noti (samsung s-advance e ascend p1)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli finora arrivati, questo è quello che penso:
    * xiaomi mi2s: mi preoccupa molto l'assistenza post vendita. Ho avuto molti problemi con telefoni precedenti, preferirei avere un'assistenza facilemnete accessibile in Italia.
    * sony z1: purtroppo è fuori budget
    *ascend p1: questo è un 4,3", a questo punto non sarebbe meglio un Samsung S2 Plus (che ha il doppio di memoria, 8Gb invece di 4Gb) ed è in offerta ora a 249€?
    Che dite?

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crudo Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli finora arrivati, questo è quello che penso:
    * xiaomi mi2s: mi preoccupa molto l'assistenza post vendita. Ho avuto molti problemi con telefoni precedenti, preferirei avere un'assistenza facilemnete accessibile in Italia.
    * sony z1: purtroppo è fuori budget
    *ascend p1: questo è un 4,3", a questo punto non sarebbe meglio un Samsung S2 Plus (che ha il doppio di memoria, 8Gb invece di 4Gb) ed è in offerta ora a 249€?
    Che dite?
    beh, dipende dalle esigenze, l'ascend costa 50 euro in meno online, se ti trovi meglio acquistando in un negozio fisico il samsung va anche bene

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    beh, dipende dalle esigenze, l'ascend costa 50 euro in meno online, se ti trovi meglio acquistando in un negozio fisico il samsung va anche bene
    I 50 euro di differenza non mi cambiano la vita, facciamo finta che si trovino allo stesso prezzo. Se scegliessi il Samsung S2 plus piuttosto che l'ascend sarebbe solo per i 4Gb in più, penso sia meglio averne 8 che 4. Poi non so se il problema non è un vero problema e l'ascend sarebbe meglio per mille altri motivi...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Htc one sv bellissimo!


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaiettaro Visualizza il messaggio
    Htc one sv bellissimo!
    Vengo da un'esperienza disastrosa con HTC (assistenza che è stata un'odissea) che si è rotto definitivamente ora. Quindi dopo tutto quello che ho passato non prenderò mai più un HTC. Hanno sbagliato (con me) e mi hanno perso come cliente.

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crudo Visualizza il messaggio
    I 50 euro di differenza non mi cambiano la vita, facciamo finta che si trovino allo stesso prezzo. Se scegliessi il Samsung S2 plus piuttosto che l'ascend sarebbe solo per i 4Gb in più, penso sia meglio averne 8 che 4. Poi non so se il problema non è un vero problema e l'ascend sarebbe meglio per mille altri motivi...
    Ovviamente non ti cambiano la vita, ma dipende se 50 euro ti fanno più comodo in tasca o per un cellulare migliore.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy