CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Consiglio telefono 600 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio telefono 600 euro

    Vorrei un telefono molto buono,ho sempre odiato la apple,ma ora mi intriga tantissimo prendere un iphone 5,per provarla dato che non l'ho mai avuta,però è andato fuori produzione e fra poco usciranno i suoi successori...anche se mi piace davvero tanto.Secondo voi ne vale la pena di prenderlo?per quanto riguarda gli android ho visto l'offerta di mediaworld del note ii a 369 se non mi sbaglio,poi ci sono altre offerte dell's4 e uscirà il nexus 5.Quale(tra questi o altri)potrei prendere?se mi date spiegazioni anche nei particolari mi farebbe piacere,grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Iphone 5? Beh indubbiamente bello e veloce, ma poi ti fermi là.
    Io consiglio iphone solo a coloro che hanno esigenze del campo business e usano massivamente il telefono per come esso è definito (chiamare, messaggiare, email).
    Se si è un pò più smanettoni e piace molto cambiare spesso il "volto" del proprio smartphone android è la scelta migliore.
    Se le dimensioni non ti spaventano il note2 è la scelta migliore, anche perchè la terza versione non vale il doppio.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    IPhone? Nhaaa XD non mi piacciono i terminali apple, tra quello da te elencati ti indicherei il nexus 5, vera esperienza google, processore al massimo (forse pure troppo XD), da verificare la fotocamera che forse rimarrà da 8 megapixel
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Se nin hai esigenze specifiche per la posta ip5 potrebbe andare. Per esigenze specifiche mi riferisco al fatto che risponendo ad un email non puoi allefare files. Per me questa è una grossa pecca. In ambito businessbe non.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio android se sei smanettone come me!
    Se non ti interessa niente vai di iphone...
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quella del Note 2 è veramente un'ottima offerta, per un terminale molto interessante.
    Per quanto riguarda Iphone, ricordati che non potrai espandere la memoria tramite micro SD nè cambiare la batteria (stesso discorso per il nexus, anch'esso unibody)......just sayin'......
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ero deciso a prendere il note ii quando vedo un s4 in un negozio euronics del mio paese,che a causa dell'apertura di uno della stessa catena vicina,me l'ha fatto pagare 499+una cover ufficiale samsung e mi sono fiondato xD
    Potete chiudere,grazie a tutti comunque per i consigli

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Beh il terminale che hai scelto per me è must.

    Il fatto che molti terminali, come il nexus, non abbiano lo slot microSD e la batteria estraibile è una grossa pecca. Questo perchè uno degli svantaggi per chi sceglie iphone è proprio questo, non poter cambiare batteria e slot microsd. Per quanto android si possa preferire per i motivi più disparati, con queste due peculiarità il terminale, a mio avviso, acquista valore, non avendole invece ci si accomuna alla apple e le differenze diminuiscono. Ergo oggi samsung per me è la "vera" alternativa.

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piallato Visualizza il messaggio
    Beh il terminale che hai scelto per me è must.

    Il fatto che molti terminali, come il nexus, non abbiano lo slot microSD e la batteria estraibile è una grossa pecca. Questo perchè uno degli svantaggi per chi sceglie iphone è proprio questo, non poter cambiare batteria e slot microsd. Per quanto android si possa preferire per i motivi più disparati, con queste due peculiarità il terminale, a mio avviso, acquista valore, non avendole invece ci si accomuna alla apple e le differenze diminuiscono. Ergo oggi samsung per me è la "vera" alternativa.
    Ci sono tanti produttori che hanno le cose che chiedi, Samsung non è un must è una moda.
    E poi scommetto che il 50% di coloro che hanno queste esigenze non cambiano mai la batteria è non consumano più di 15gb di memoria.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sono punti di vista. A me quel che piace è la possibilità di scegliere. Se prendo un nexus non posso scegliere, se prendo un samsung si.

    tra i grandi brand alternativi, Sony, HTC ed LG non mi pare ci siano queste funzioni, però non lo so non conosco tutto quel che c'è sul mercato e neanche mi interessa.
    Se poi vogliamo buttarla sul "tanto a che ti serve" allora prendo apple tanto non mi servirà mai nulla di più di quello che loro propongono perchè sono un must have secondo loro e secondo chi li compra. Discorso alquanto puerile e riduttivo direi...

    Io, come forma mentis, prediligo sempre lo strumento più versatile e più scalabile possibile. Con android ci saranno decine di launcher, eppure io uso quello di base, però mi piace pensare che se domani voglio cambiare qualcosa al mio device lo posso fare senza scocciature ed in autonomia. Apple per 16GB in più mi fa pagare 120 euro (non so gli altri brand) quando con 16 euro compro una microsd da 16GB classe 10. Come se non bastasse lo devo scegliere al momento dell'acquisto ma magari le mie esigenze cambiano nel tempo ed è fuori discussione che la memoria espandibile mi dia un valore aggiunto, che serva o meno anche solo una volta nella mia vita.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy