CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

LG Optimus Dual o Nexus 4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG Optimus Dual o Nexus 4?

    salve a tutti posseggo da un anno ormai l'LG Optimus Dual e devo dire... che mi ha portato all'esasperazione! quindi ho deciso di cambiare e tra i miei device preferiti c'è appunto il Nexus 4! ma mi è sorto un dubbio... non è che essendo LG va a finire come per il dual che si è rivelato una delusione? a voi il verdetto finale! cercate di aiutarmi in questo dubbio che mi affligge da giorni XD grazie e buona derata

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    sposto in sezione consigli e confronti...
    il nexus è lg nell'hardware e google nel software, non vedo cosa possa esserci di meglio
    Don't be a n00b, be a newbie.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho il nexus da un po" e posso dirti che non lo cambierei per nulla al mondo, forse l"unico neo é la batteria nob eccelsa, ma io arrivo a sera inoltrata, poié sempre fluido, e inoltre ha aggiornamenti garantiti
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paste94 Visualizza il messaggio
    salve a tutti posseggo da un anno ormai l'LG Optimus Dual e devo dire... che mi ha portato all'esasperazione! quindi ho deciso di cambiare e tra i miei device preferiti c'è appunto il Nexus 4! ma mi è sorto un dubbio... non è che essendo LG va a finire come per il dual che si è rivelato una delusione? a voi il verdetto finale! cercate di aiutarmi in questo dubbio che mi affligge da giorni XD grazie e buona derata
    Se nexus 4 ti delude ti dò il permesso di inveire contro di me.
    Se lo provi non lo molli.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho un dual e devo dire che a parte qualche soddisfazione, come ricezione e aggiornamenti è una ciofeca...ma il n4 è un altro mondo, LG non ha più fatto smartphone con una ricezione così schifosa (per il resto a me va divinamente il dual) e nemmeno aggiornamenti così penosi...con il n4 hai google direttamente dietro le quinte degli aggiornamenti, per cui più sicuro di così!!! Se non avessi paura dell'abbandono prematuro degli aggiornamenti, tornerei in LG senza problemi...per questo non avendo problemi di questo tipo ti direi di lanciarti sul nexus 4...lo hanno un paio di amici ed è fenomenale
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
    Io ho un dual e devo dire che a parte qualche soddisfazione, come ricezione e aggiornamenti è una ciofeca...ma il n4 è un altro mondo, LG non ha più fatto smartphone con una ricezione così schifosa (per il resto a me va divinamente il dual) e nemmeno aggiornamenti così penosi...con il n4 hai google direttamente dietro le quinte degli aggiornamenti, per cui più sicuro di così!!! Se non avessi paura dell'abbandono prematuro degli aggiornamenti, tornerei in LG senza problemi...per questo non avendo problemi di questo tipo ti direi di lanciarti sul nexus 4...lo hanno un paio di amici ed è fenomenale
    La ricezione è il fulcro per chiamarlo cellulare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sicuramente...per questo lo ho sempre sopportato a fatica il dual ma il n4 non ha di questi problemi da quanto ho visto e sentito
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma chi possiede il nexus4 come si trova con la navigazione web? Stamattina ne ho provato uno e sino rimasto delusissimo! Caricamento veloce ma fluidita nell scrolling e soprattutto pinch to zoom penosa cavolo!!! E come se il vetro fosse di pessima qualità! Non segue il dito! Il ponch a volte non lo fa!! Perche?? Premetto che c era solo una pagina aperta app chiuse tranne qualche piccola app tipo whatsapp mi pare e basta!! Pero poi uscendo dal browser il menu delle app era velocissimo! Ah una cosa navigavo con google chrome poi con mozilla fire fox e la cosa e cambiata un meglio ma di poco comunque! Sono rimasto deluso e nin me l aspettavo! Opinioni ragazzi? Che ne pensate?

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    tra il Dual ed il N4 c'è un abisso:non avrei mai comprato un LG ed invece eccomi qui con un N4 del quale sono piu' che soddisfatto...se consideri poi il prezzo attuale è un delitto non prenderlo.Ah...già che ci sei se puoi permetterti di aspettare un po' a questo punto potresti valutare il Nexus 5
    Quote Originariamente inviato da paste94 Visualizza il messaggio
    salve a tutti posseggo da un anno ormai l'LG Optimus Dual e devo dire... che mi ha portato all'esasperazione! quindi ho deciso di cambiare e tra i miei device preferiti c'è appunto il Nexus 4! ma mi è sorto un dubbio... non è che essendo LG va a finire come per il dual che si è rivelato una delusione? a voi il verdetto finale! cercate di aiutarmi in questo dubbio che mi affligge da giorni XD grazie e buona derata
    Nel mio giro di amicizie piu' ristretto siamo in quattro ad avere il N4:nessuno di noi ha notato i problemi da te elencati.
    Come browser uso Dolphin,fluidissimo;altri due amici utilizzano il browser di default con medesima soddisfazione...a mio parere ti è capitato di metter mano in un N4 smanettato male
    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma chi possiede il nexus4 come si trova con la navigazione web? Stamattina ne ho provato uno e sino rimasto delusissimo! Caricamento veloce ma fluidita nell scrolling e soprattutto pinch to zoom penosa cavolo!!! E come se il vetro fosse di pessima qualità! Non segue il dito! Il ponch a volte non lo fa!! Perche?? Premetto che c era solo una pagina aperta app chiuse tranne qualche piccola app tipo whatsapp mi pare e basta!! Pero poi uscendo dal browser il menu delle app era velocissimo! Ah una cosa navigavo con google chrome poi con mozilla fire fox e la cosa e cambiata un meglio ma di poco comunque! Sono rimasto deluso e nin me l aspettavo! Opinioni ragazzi? Che ne pensate?

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  11. #10
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma chi possiede il nexus4 come si trova con la navigazione web? Stamattina ne ho provato uno e sino rimasto delusissimo! Caricamento veloce ma fluidita nell scrolling e soprattutto pinch to zoom penosa cavolo!!! E come se il vetro fosse di pessima qualità! Non segue il dito! Il ponch a volte non lo fa!! Perche?? Premetto che c era solo una pagina aperta app chiuse tranne qualche piccola app tipo whatsapp mi pare e basta!! Pero poi uscendo dal browser il menu delle app era velocissimo! Ah una cosa navigavo con google chrome poi con mozilla fire fox e la cosa e cambiata un meglio ma di poco comunque! Sono rimasto deluso e nin me l aspettavo! Opinioni ragazzi? Che ne pensate?

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Chrome non é proprio un browser fluidissimo io uso quello stock, mai avuto problemi, tutto molto fluido rapido e veloce, usavo chrome quando ho acquistato il telefono e anche in quel caso nessun problema
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy