CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

acquisto il GALAXY TAB 2 10.1 3G + WIFI o aspetto che cali di prezzo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acquisto il GALAXY TAB 2 10.1 3G + WIFI o aspetto che cali di prezzo?

    Saluti a tutti, mio primo post e motivo della mia registrazione. spero possiate fugare i miei ultimi dubbi. Questa estate avevo già acquistato il tablet in oggetto, ma ho effettuatio il recesso, perchè (piccolo particolare) avevo ordinato la versione wi fi, senza 3g, cosa che andava contro le mie esigenze costituenfo un vero spreco di denaro. Comunque sia poco male. adesso vorrei acquistare la versione 3g con la sim, e trovo che nel web le offerte più convenienti non sono più basse di 300€

    ma so, che da qui a non so quand dovrebbe uscire la nuova versione del tablet samsung. prevedendo che ciò porterà ad un ulteriore calo di prezzo del TAb 2, mi consigliate di attendere oppure di acquistare il "vecchio" tab 2 10.1 immediatamente? tanto il nuovo sarà al di là dellle mie possibilità...


  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy