CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung galaxy tab 2 a 99 euro: ne vale la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung galaxy tab 2 a 99 euro: ne vale la pena?

    Ciauz a tutti, mi hanno offerto un galaxy tab 2 7" 3G wifi, a 99 euro, nuovo ancora sigillato, lo prenderei per sostituirlo con il mio ipad 2 che vuole mio figlio. Io ho bisogno di un terminale che mi permetta di essere sempre connesso alla rete per gestire la posta elettronica e per navigare in internet all'occorrenza, oltre ad un paio di app. Il vantaggio rispetto a ipad e' la gestione dei contenuti in flash e una maggiore portabilità rispetto al device della mela. Ne vale la pena per quel prezzo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Certo prendilo 100 euro è stracciato!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    Certo prendilo 100 euro è stracciato!
    Thanks, piccolo dubbio: sulla scatola ho visto che il modello è il p3000, originale Italia, 3G WI-FI, non riesco a trovare le caratteristiche nel sito della samsung.... Era compreso in una promo della samsung con acquisto del tv.... Mi interessava in particolare per le dimensioni contenute, tra l'altro molto simili ad ipad mini, senza il pacco del sistema "chiuso", diciamo che sono un pro "open-source", ed il fatto che non posso smanettare come dico io su ipad adesso e prima su iPhone mi hanno di fatto convinto della maggior "gestibilitá" di android...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diozeus Visualizza il messaggio
    Thanks, piccolo dubbio: sulla scatola ho visto che il modello è il p3000, originale Italia, 3G WI-FI, non riesco a trovare le caratteristiche nel sito della samsung.... Era compreso in una promo della samsung con acquisto del tv.... Mi interessava in particolare per le dimensioni contenute, tra l'altro molto simili ad ipad mini, senza il pacco del sistema "chiuso", diciamo che sono un pro "open-source", ed il fatto che non posso smanettare come dico io su ipad adesso e prima su iPhone mi hanno di fatto convinto della maggior "gestibilitá" di android...
    Tutto ok... Si può chiudere.......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy