CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio Nexus 4 o Lg optimus G?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio Nexus 4 o Lg optimus G?

    Ciao ragazzi voi che mi consigliate fra i due?? ho visto in offerta lg optimus g a 289 invece che 489 euro, il galaxy nexus 4 è a 289 online 16 gb, l'unica cosa buona del nexus 4 è la fluidità e aggiornamenti ma ha solo 16 gb bastano? poi se ora esce il nexus 5 mi conviene aspettare che il nexus 4 scende?

    pure per i giochi e per le mappe del gps o per gli aggiornamenti bastano 16gb del nexus? poi in teoria i 16 gb sono minori perchè ce anche da considerare lo spazio che occupa il sistema operativo?? grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killomp Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi voi che mi consigliate fra i due?? ho visto in offerta lg optimus g a 289 invece che 489 euro, il galaxy nexus 4 è a 289 online 16 gb, l'unica cosa buona del nexus 4 è la fluidità e aggiornamenti ma ha solo 16 gb bastano? poi se ora esce il nexus 5 mi conviene aspettare che il nexus 4 scende?

    pure per i giochi e per le mappe del gps o per gli aggiornamenti bastano 16gb del nexus? poi in teoria i 16 gb sono minori perchè ce anche da considerare lo spazio che occupa il sistema operativo?? grazie mille
    A me piace più l'optimus g ha più stile e credo che riceverà anche la 5.0!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  4. #3
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killomp Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi voi che mi consigliate fra i due?? ho visto in offerta lg optimus g a 289 invece che 489 euro, il galaxy nexus 4 è a 289 online 16 gb, l'unica cosa buona del nexus 4 è la fluidità e aggiornamenti ma ha solo 16 gb bastano? poi se ora esce il nexus 5 mi conviene aspettare che il nexus 4 scende?

    pure per i giochi e per le mappe del gps o per gli aggiornamenti bastano 16gb del nexus? poi in teoria i 16 gb sono minori perchè ce anche da considerare lo spazio che occupa il sistema operativo?? grazie mille
    per la memoria se basta o no dipende dal tuo uso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy