CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio su scelta tra s2 plus,l9 e rivali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di onofrio193


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sora (FR)
    Messaggi
    9
    Smartphone
    galaxy s2 plus , Lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio su scelta tra s2 plus,l9 e rivali

    Ciao ragazzi,sto cercando uno smartphone di medio livello con un budget intorno ai 200€
    La mia prima scelta è l's2 plus che sfora di poco..
    Poi ci sarebbe l'Lg L9..
    avrei adocchiato anche l's3 mini che costa qualcosina di meno
    o lo xperia L ma costa invece qualcosa di più...

    Voi cosa mi consigliate?
    considerando che cerco un terminale che non sia troppo vecchio tra poco, che abbia una buona fotocamera, un bel display, il 4,7 dell'L9 è già bello grande per me...
    e una buona ottimizzazione che lo renda fluido e piacevole all'utilizzo..
    So già che l's2 plus e l's3 mini sono trovate commerciali...ma al prezzo a cui si trovano adesso vorrei solo capire se valgono come terminali...
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tra i tre escluderei l s3 mini.
    L s2 plus costa un po' di più di L9 però tra i due sceglierei il primo. In quella fascia di prezzo dai anche un occhiata ad HTC one sv , Huawei p1, Acer liquid e2.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Io non ti consiglio assolutamente l's2 plus lo ha un mio amico e va lento si bloca si spegne e lo devi riaccendere...ma per carità!
    Invece io con il mio l9 mi trovo da favola.
    Schermo bello luminoso e una buona risoluzione!
    Non si blocca, non lagga, la fotocamera è buona..girano completamente tutti i giochi senza un lag!
    Mi ci trovo davvero ma davvero bene!
    Spero che farai la scelta migliore!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di onofrio193


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sora (FR)
    Messaggi
    9
    Smartphone
    galaxy s2 plus , Lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio...ero un po' scettico sull'L9 ma inizio a guardarlo sotto un'altra ottica...
    l's2plus mi affascina di più,non lo nego... ma vorrei un telefono senza grane...
    come lo è stato il mio next,che per quanto obsoleto o entry level non mi ha mai dato eccessive grane...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onofrio193 Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio...ero un po' scettico sull'L9 ma inizio a guardarlo sotto un'altra ottica...
    l's2plus mi affascina di più,non lo nego... ma vorrei un telefono senza grane...
    come lo è stato il mio next,che per quanto obsoleto o entry level non mi ha mai dato eccessive grane...
    Guarda se ti prendi l9 non te ne pentirai....
    Fidati!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  7. #6
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Anch'io ti consiglio l9
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio s2plus. L'utente di sopra forse aveva un terminale fallato o più probabilmente ci ha installato schifezze...il mio non ha nessun lag e va molto veloce, inoltre un mio amico il suo l9 se lo è rivenduto di recente perchè non poteva installarci abbastanza apps dato che ha una memoria troppo piccola. Lui è passato ad lg optimus g che ha 32 giga ed è molto meglio di s2plus, ma costa un pò di più... lui l'ha trovato in centro commerciale a 280. Se però non ci arrivi secondo me faresti un grave errore a scegliere il cellulare con meno memoria, a meno che non sei patito di modding.

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di onofrio193


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sora (FR)
    Messaggi
    9
    Smartphone
    galaxy s2 plus , Lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logandroid Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio s2plus. L'utente di sopra forse aveva un terminale fallato o più probabilmente ci ha installato schifezze...il mio non ha nessun lag e va molto veloce, inoltre un mio amico il suo l9 se lo è rivenduto di recente perchè non poteva installarci abbastanza apps dato che ha una memoria troppo piccola. Lui è passato ad lg optimus g che ha 32 giga ed è molto meglio di s2plus, ma costa un pò di più... lui l'ha trovato in centro commerciale a 280. Se però non ci arrivi secondo me faresti un grave errore a scegliere il cellulare con meno memoria, a meno che non sei patito di modding.
    Anche tra i miei amici i pareri sono discordanti...chi ha samsung consiglia s2+...chi non lo ha consiglia l9...
    L'optimus G è fuori dalla mia portata...e dai miei princìpi...purtroppo...già con questi due sto facendo uno strappo alla regola del best buy vosto che ero partito con y300 in mente... Però vorrei un telefono che valga davvero la pena acquistare con quei soldi...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma scusa tu vuoi l'l9 perchè vuoi fare modding? perchè se ti diverti a giocare col sistema allora è la scelta giusta, altrimenti che senso ha comprarti un telefono con vari limiti fra cui i 2 giga di memoria? Che poi se conosci gente con entrambi i telefoni l'idea migliore te la potresti fare da solo tenendoli un pò...io dei forum non è che mi fido tantissimo, c'è pure gente che lavora per i marchi e pubblicizza i telefoni. Comunque secondo me ti troveresti bene con entrambi, io ti consiglierei il samsung più che altro per questioni di longevità, se il telefono lo vuoi tenere un paio d'anni è abbastanza sciocco prendere quello senza memoria, poi se moddi invece si equivalgono. Alla fine secondo me su questo prezzo qualche compromesso lo devi sempre fare, col plus ne devi fare di meno perchè è un telefono che si vendeva a molto di più ed è più completo nel complesso(fotocamera, sensori, memoria).

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di onofrio193


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sora (FR)
    Messaggi
    9
    Smartphone
    galaxy s2 plus , Lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logandroid Visualizza il messaggio
    Ma scusa tu vuoi l'l9 perchè vuoi fare modding? perchè se ti diverti a giocare col sistema allora è la scelta giusta, altrimenti che senso ha comprarti un telefono con vari limiti fra cui i 2 giga di memoria? Che poi se conosci gente con entrambi i telefoni l'idea migliore te la potresti fare da solo tenendoli un pò...io dei forum non è che mi fido tantissimo, c'è pure gente che lavora per i marchi e pubblicizza i telefoni. Comunque secondo me ti troveresti bene con entrambi, io ti consiglierei il samsung più che altro per questioni di longevità, se il telefono lo vuoi tenere un paio d'anni è abbastanza sciocco prendere quello senza memoria, poi se moddi invece si equivalgono. Alla fine secondo me su questo prezzo qualche compromesso lo devi sempre fare, col plus ne devi fare di meno perchè è un telefono che si vendeva a molto di più ed è più completo nel complesso(fotocamera, sensori, memoria).
    Non ho voglia di moddare... non ora per lo meno...quindi ho bisogno di un telefono affidabile da stock...
    Mi hanno proposto anche un s2 normale usato allo stesso prezzo... a questo punto resto più indeciso...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy