CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Samsung Galaxy S3 mini vs HTC one sv

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S3 mini vs HTC one sv

    Ora c'è l'htc one sv scontato a 199 euro da Marco Polo Expert. Secondo voi qual'è migliore. Magari è meglio che risponda uno che ha provato almeno uno di questi terminali. Penso che molti diranno l'htc ma io vorrei essere informato meglio Quali sono i vantaggi dell' S3 mini contro l'htc one sv? Per favore, che risponda almeno uno che sa bene tutte le caratteristiche e dettagli, che se ne intende più di me.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Per favore dite qualcosa


    Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    per favore dite qualcosa


    Inviato dal mio ST26i usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Visto che finora nessuno ha risposto, rispondo io anche se non ho avuto entrambi i terminali, ma li posseggono amici e parenti XD, il samsung diciamolo mi sembra una commercialata, per proporre un nuovo prodotto, con le stesse caratteristiche trovi prodotti dal prezzo molto più basso ( huawei y 300), il possessore del samsung mini poi é passato a s2 plus, a causa di un rallentamento dovuto alle troppe applicazioni, a suo dire, HTC invece l'ho sempre visto fluido, e non ha mai dato problemi di sorta, mi dispiace di non poter fare un analisi piú approfondita
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ps3fan Visualizza il messaggio
    Visto che finora nessuno ha risposto, rispondo io anche se non ho avuto entrambi i terminali, ma li posseggono amici e parenti XD, il samsung diciamolo mi sembra una commercialata, per proporre un nuovo prodotto, con le stesse caratteristiche trovi prodotti dal prezzo molto più basso ( huawei y 300), il possessore del samsung mini poi é passato a s2 plus, a causa di un rallentamento dovuto alle troppe applicazioni, a suo dire, HTC invece l'ho sempre visto fluido, e non ha mai dato problemi di sorta, mi dispiace di non poter fare un analisi piú approfondita
    Quotooooneee!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Ora c'è l'htc one sv scontato a 199 euro da Marco Polo Expert. Secondo voi qual'è migliore. Magari è meglio che risponda uno che ha provato almeno uno di questi terminali. Penso che molti diranno l'htc ma io vorrei essere informato meglio Quali sono i vantaggi dell' S3 mini contro l'htc one sv? Per favore, che risponda almeno uno che sa bene tutte le caratteristiche e dettagli, che se ne intende più di me.
    sono 2 mosse commerciali, tutti e due peggio dei parenti grandi (htc one s tiene il confronto ci i quadcore senza difficoltà, S3 è un'ottima alternativa ai vari avversari quadcore di precedente generazione), ma se propio devi sceglere one SV va meglio (e non di poco) di S3 mini

    io di vantaggi non ne vedo per S3 mini anche perche one sv ha lo slot sd e la batteria removibile, come S3 mini
    vai diretto verso one SV

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    per ps3fan
    mi prendi in giro? stai dicendo che huawei y300 ha caratteristiche simili all's3 mini? mi prendi in giro?? intanto samsung è meglio di huawei, l's3 mini ha 1 gb di ram e molte altre cose migliori dell'huawei y300, con chi pensi di parlare? non sono stupido
    Ultima modifica di Ryder173; 06-10-13 alle 16:55

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    l's3 mini si che ne ha di vantaggi: il giroscopio (con il quale si possono fare le photosphere), si possono fare foto panoramiche, Dispone della modalità HDR ed anche lui ha lo slot per la sd e la batteria rimovibile.
    Comunque cosa state dicendo? ma voi veramente non sapete quasi niente. Mi aspettavo che rispondessero utenti che se ne intendono e invece mi ritrovo con utenti che sanno meno di me...

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    per ps3fan
    mi prendi in giro? stai dicendo che huawei y300 ha caratteristiche simili all's3 mini? mi prendi in giro?? intanto samsung è meglio di huawei, l's3 mini ha 1 gb di ram e molte altre cose migliori dell'huawei y300, con chi pensi di parlare? non sono stupido
    scusate ma voi sapete cosa sia un SoC ? a me pare propio di no
    S3 mini ha un Soc nettamente superiore a quello di huawei (che monta un SoC propietario, ma nettamente peggio di S3 mini), tra l'altro sono di 2 categorie diverse, y300 e un base gamma, S3 mini un medio (ache se ex medio), la ram non è paragonabile (512 contro 1 giga, un paragone e ridicolo...)
    quoto te perche leggendo sotto non è che tu sia cosi tanto preparato(la modalità hdr è software, ce l'ho io su S2 costomizzato), sd e batteria removibile non sono feature hardware(che per altro ha anche huawei), alla tua domanda ti ho già risposto sopra, spero che non ti senta offeso da quanto ti ho scritto, se vuoi più dettagli chiedi pure ma si preciso, tra l'altro io ti ho consigliato Htc one SV, uperiore a S3 mini e y 300 di un bel po

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Si ma infatti lo so che l's3 mini e l'htc one sv sono di gran lunga superiori all'y300. Lo so che batteria rimovibile e sd non sono feature hardware, l'ho scritto solo perchè sia l's3 mini e il one sv dispongono di queste cose e perchè tu hai scritto che solo il one sv dispone di questo. Comunque tranquillo non mi sono offeso. Ora non mi interessa più, è apposto. L'htc one sv ha il processore krait molto migliore del cortex a9, gpu adreno 305 molto migliore del mali 400 e poi ha snapdragon MSM8960, in più il processore è di 1,2 ghz dual core, non 1ghz dual core come l's3 mini, insomma ha un hardware migliore. È ovvio che il one sv mi darà prestazioni migliori . Grazie a tutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy