CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Suggerimenti e opinioni Smartphone DualSim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    EMS
    EMS non è in linea
    Androidiano L'avatar di EMS


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Veneto
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung S9+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Suggerimenti e opinioni Smartphone DualSim

    Ciao a tutti!
    Chiedo il vostro aiuto e le vostre opinioni poichè devo cambiare telefono e dovrò prendere un dual sim. Ma qual'è il migliore?
    Ne vorrei uno che abbia minimo: fotocamera da 5mpx; Ram da 1 Gb; Memoria da 4Gb espandibile e con GPS il tutto con un costo al di sotto dei 200 Euro.
    Per ora ho addocchiato il Brondy Glory 2, ma non vorrei prendere una fregatura. Secondo vuoi quali sono i miglio in commercio ora?(Alcatel,Samsung Duos, Brondi, NGM) GRAZIE!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in consigli e confronti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    EMS (05-10-13)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EMS Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Chiedo il vostro aiuto e le vostre opinioni poichè devo cambiare telefono e dovrò prendere un dual sim. Ma qual'è il migliore?
    Ne vorrei uno che abbia minimo: fotocamera da 5mpx; Ram da 1 Gb; Memoria da 4Gb espandibile e con GPS il tutto con un costo al di sotto dei 200 Euro.
    Per ora ho addocchiato il Brondy Glory 2, ma non vorrei prendere una fregatura. Secondo vuoi quali sono i miglio in commercio ora?(Alcatel,Samsung Duos, Brondi, NGM) GRAZIE!
    Meglio l'Acer Liquid E2 Duo del Glory 2 dato che il primo ha una batteria più capace ed una risoluzione del display più alta.

    .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    EMS (05-10-13)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Archos 50 platinum, secondo me ad ora è il dispositivo migliore in questa fascia.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato deynon per il post:

    EMS (05-10-13)

  9. #5
    EMS
    EMS non è in linea
    Androidiano L'avatar di EMS


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Veneto
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung S9+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie! non conoscevo questi due modelli, però da quel che ho visto l'Archos costicchia mentre l'Acer E2 Duo è interessante però prima devo trovarlo e non sembra facile...

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EMS Visualizza il messaggio
    Grazie! non conoscevo questi due modelli, però da quel che ho visto l'Archos costicchia mentre l'Acer E2 Duo è interessante però prima devo trovarlo e non sembra facile...
    L'archos platinum 50 lo trovi tranquillamente a 200€, l'Acer E2 duo a circa 180€, ma personalmente preferisco l'archos. Prova a guardare su internet, ci sono offerte sopratutto l'Acer E2.

    Per quanto riguarda il platinum 50 so per certo che Marcopoloshop lo vendo senza ss a 200€.

    Poi per scegliere tra i 2 (io ho scelto per esempio la versione 53 del platinum) ti consiglio di guardar ele videorecensioni e decidere attentamente, perchè hanno peculiarità leggermente divergenti.

  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    536
    Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Thl w200


    Inviato dal mio thlW200 usando Androidiani App

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io non sono per nulla un patito di dispositivi mediatek, ad ogni modo ecco qui una videorecensione del prodotto:

    THL W200 - VIDEORECENSIONE del MIGLIOR SMARTPHONE CINESE - YouTube

    Però se devo essere sincero preferisco ancora il platinum 50 come caratteristiche e prestazioni. Invece devo ammettere che, a parte il problema di reperibilità, se scendesse di 20€ ed entrasse nella fascia dei 150€ sarebbe veramente ottimo per la fascia bassa dei dualsim.

    Ovviamente non avendolo provato mi affido a recensioni e videorecensioni che si possono trovare su youtube e nei vari siti informatici.

  13. #9
    EMS
    EMS non è in linea
    Androidiano L'avatar di EMS


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Veneto
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung S9+

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Peccato non si trovino in negozio, avrei preferito "toccarli con mano" invece che acquistarli a scatola chiusa... Comunque per quel che ho visto per ora l'Acer è quello che più mi da fiducia, ho letto buone recensioni fino ad ora l'unico difetto indicato è appunto la reperibilità, non si trova nemmeno nel sito dell'acer. L'Archos effettivamente costa poco io mi ero basato sul prezzo del sito ufficiale che è più alto, poi ho letto che alcuni si lamentano di strani blocchi improvvisi e per la lentezza comunque ci sono anche recensioni entusiaste. Il THL mi sa di brutta copia dell'HTC, così a vista sinceramente non lo comprerei (anche se posso sbagliarmi).

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    536
    Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EMS
    Peccato non si trovino in negozio, avrei preferito "toccarli con mano" invece che acquistarli a scatola chiusa... Comunque per quel che ho visto per ora l'Acer è quello che più mi da fiducia, ho letto buone recensioni fino ad ora l'unico difetto indicato è appunto la reperibilità, non si trova nemmeno nel sito dell'acer. L'Archos effettivamente costa poco io mi ero basato sul prezzo del sito ufficiale che è più alto, poi ho letto che alcuni si lamentano di strani blocchi improvvisi e per la lentezza comunque ci sono anche recensioni entusiaste. Il THL mi sa di brutta copia dell'HTC, così a vista sinceramente non lo comprerei (anche se posso sbagliarmi).

    Leggi il 3d dell thl e cambierai idea


    Inviato dal mio thlW200 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy