CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
Discussione:

Sfida tra economici :) >200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sfida tra economici :) >200€

    Ciao a tutti

    vorrei regalare alla mia ragazza (primo android) un telefono, lei li preferisce piccoli anche per poterli usare comodamente con una mano quindi la scelta un po anche economica si stringe sui 4 pollici e dintorni

    i cellulari in lista sono più o meno i seguenti

    - huawey y300...lo schermo è un po bruttino, altrettanto l'estetica il comparto video\foto scarso, e poi la ram, solo 512

    - s advance...per ora è il primo della lista, credo sia un mix di tutto, dimensioni,prestazioni non male anche nel comparto video\foto e la ram una via di mezza tra 500 e 1gb

    - xperia p...avrei scelto ad occhi chiusi questo se non fosse per la batteria ridicola da 1300 avete esperienze su questo smartphone, è vero che dura troppo poco la batteria?

    - acer cloudmobile... l'ho notato oggi, ha davvero caratteristiche interessanti ma non so acer com'è in ambito mobile, è affidabile? anche qui batteria da 1400 e leggo che non è tanto longeva, confermate?

    - acer e2...altra new entry, veramente interessante, delude un pochino magari il reparto fotocamera ma tutto sommato anche se il cloud è più carino questo non è male o sbaglio? peccato solo 4gb di memoria e la fotocamera che non è la stessa del cloud

    non ho altri telefoni in mente, tra questi voi quale scegliereste? y300 fa gola a 90€ ora però tra questi sicuramente è il più scarso no?
    l'acer cloudmobile sembra una buona scelta ma appunto non ho proprio riferimenti, samsung è quasi una garanzia anche se vedendo un po le specs la mali 400 è molto scarsa (2.58gflops rispetto ai 9 e2 e 12 cloudmobile degli acer), sony peccato davvero per la batteria (alla fine poi anche per la gpu a quanto pare è la stessa del s advance)

    voi che dite? l'uso che ne farà non è niente di che, facebook, messaggi ecc ecc e dei giochini semplici tipo candy crash, ruzzle ecc ecc....diciamo che prima che avessi letto i dati della mali del s advance ero più propenso per il samsung pensando che alla fine fosse la stessa mali del s2 e quasi del mio note 2 e quindi ok per qualche giochino ma visto le tabelle è veramente scarsa
    una cosa positiva del s advance leggo che la batteria dura sicuramente più del acer cloudmobile, e2 non dovrebbe essere male con la sua 2000mah

    pareri? consigli?

    p.s. dimenticavo, avevo pensato anche a ace 2 (molto femminile anche esteticamente) ma a quanto pare meglio s advance dato che le specs sono le stesse anzi poco meglio su advance, s3 mini non so, seconvo voi vale la pena o sempre meglio s advance?...il telefono forse ideale sarebbe l'ace 3 ma non trovo specs e prezzo, ancora non è uscito ufficialmente? il top sarebbe s4 mini ma è veramente esagerato il prezzo per quello che offre
    Ultima modifica di Wincent; 26-09-13 alle 18:47

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Aggiungerei alla lista anche lo Huawei Ascend P1. Lo trovi a 160€

    Mi pare che Xperia P non abbia la memoria espandibile.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    si però almeno sono 16gb, ma diciamo che l'ho 'pensato' perchè bello, femminile anche, ma solo pensato appunto la batteria dicono duri troppo poco

    il P1 non l'avevo proprio preso in considerazione, diciamo che la fascia medio bassa non l'ho mai guardata solo ora mi sto un po informando, non sembra male il p1, anche questo con soli 4gb di memoria però, quanti per l'installazione?

    acer ho letto che è molto veloce e seria per gli aggiornamenti, samsung non velocissima ma comunque aggiorna e si pensa che su s advance continuerà ad aggiornare, huawai com'è con gli aggiornamenti? ha un futuro questo P1?
    Ultima modifica di Wincent; 26-09-13 alle 19:25

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Per una ragazza che non ha mai avuto uno smartphone Android credo che le possa andar bene anche il nuovo Alcatel One Touch POP C3 che trovi sul volantino di una nota catena di elettronica a € 99,99.

    Display da 4", CPU dual core da 1,3 Ghz a 28 nm ed Android 4.2.

    http://www.webnews.it/wp-content/uploads/2013/09/c5.jpg

    .

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Marco12


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    XPERIA U

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    LG OPTIMUS L9


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

  7. #6
    Androidiano L'avatar di LuckyDay


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio,Next Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo schermo dell'alcatel è a soli 256K colori ed è TFT,non IPS.
    Y300: Ottimo entry-level,alla pari dell'Advance come fluidità di sistema e navigazione Web.Arranca nel reparto multimediale quali video (che vengono catturati e riprodotti bene solo in 480p).Per il resto ottimo,incluso lo schermo che è un 480*800 IPS (confrontato con l'Optimus 2X).I 512MB di Ram non sono un problema per la fluidità del telefono.
    S Advancettimo terminale,capace di far girare qualsiasi gioco,video e pagina Web in maniera abbastanza decente grazie alla Mali-400MP.Unica pecca: Jelly Bean 4.1.2 gira una schifezza a detta dei possessori e piena di bug.Nessun problema con Gingerbread 2.3.6.
    Xperia P: Ottimo device,sia come materiali che come caratteristiche.La batteria dura come gli altri smartphone...Anche se è di 1300mAh Sony ha ottimizzato tutto per bene garantendo la giornata di utilizzo.Il processore è lo stesso di Xperia U e SIII Mini,non male come Dual-Core ma c'è di meglio.
    Acer Cloud Mobile:Il migliore tra quelli citati.IL processore è un Krait con Adreno 225 in grado di far girare QUALSIASI COSA in maniera più che ottima.C'è da vedere però se Acer ha ottimizzato in maniera decente.Lo schermo è un 4.5" IPS HD 1280*720 bellissimo.Temo però per la durata della batteria.
    Acer E2:Bel telefono basato su un MTK6589 Quad-Core con SGX544MP.Anche questo mette sotto S Advance e Xperia P.

    La Mali del S Advance va quanto l'Adreno 205/203.Come prestazioni il Samsung è vicino all'Y300 ma con la differenza che il Samsung ha 256mb in più di Ram.Per l'uso che ne fa vanno bene tutti i telefoni citati sopra.Scegli quello più bellino esteticamente.
    Samsung Galaxy Gio WHITE
    Overclock 902 Mhz Stabile
    2.3.6 Stock TIM
    We are ANONYMOUS!

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Posso parlare di acer perche lo uso! Lo ha la mia ragazza! Il software e molto ottimizzato e con jelly Bean non so se a esempio s2 gli da filo da torcere! I giochi li legge tutti anche quelli pesanti e senza lag! Non mi aspettavo la fluidità di questo cell! In alternativa io consiglio l xperia p!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ah comunque la batteria dell acer e pessima ;-) con uso intenso ovviamente!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano L'avatar di LuckyDay


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio,Next Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok allora direi che i migliori tra quelli come prestazioni sono gli Acer.Soprattutto il CloudMobile.
    Però per quello che fa mi sembra sprecato...Io prenderei lo smartphone più femminile e carino esteticamente,tanto i giochini come SubwaySurfers,Temple Run,Candy Crush,Ruzzle girano anche su Hardware meno potente come Y300 e S Advance.
    Samsung Galaxy Gio WHITE
    Overclock 902 Mhz Stabile
    2.3.6 Stock TIM
    We are ANONYMOUS!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di LuckyDay


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio,Next Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da me c'è l'offerta Vodafone SIII Mini a 149€ se passi a Vodafone.Sarebbe ottimo a quel prezzo.Comunque SIII Mini sarà aggiornato ancora mentre S Advance è un mistero.
    Samsung Galaxy Gio WHITE
    Overclock 902 Mhz Stabile
    2.3.6 Stock TIM
    We are ANONYMOUS!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy