CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Nuovo smartphone: Note 2 o Optimus G?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nuovo smartphone: Note 2 o Optimus G?

    salve ragazzi. dopo quasi tre anni di fidata compagnia, sono giunto al momento di dover abbandonare il mio caro vecchio nexus.
    La nuova scelta ricade essenzialmente su due smartphone: il note 2 e optimus g. Voi quale mi consigliate?

    Esteticamente e a pelle mi piace di più l'Lg. Ma come utilità (batteria removibile e con più autonomia, grandezza schermo, penna ecc) preferisco il note.
    Voi che dite?
    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Che ne dici invece di provare ad attendere l'uscita di nexus 5?
    Dovrebbe avvenire in questo mese (almeno la presentazione).
    Poi avrai un quadro più ampio e prenderai una scelta.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi sono trovato bene con il nexus, ma adesso ho voglia di un terminale con più personalizzazioni. Per questo ho ristretto la cerchia a questi due (che rientrano nel mio budget di 350 euro).
    Per me l'ideale sarebbe avere un optimus g grande come un note 2 e con la s-pen. Ma a parte il g2 e l'optimus g pro (che comuqnue non rientrano nel mio budget) non credo ci sia qualcosa del genere in giro! XD


    Quote Originariamente inviato da Cromage Visualizza il messaggio
    Che ne dici invece di provare ad attendere l'uscita di nexus 5?
    Dovrebbe avvenire in questo mese (almeno la presentazione).
    Poi avrai un quadro più ampio e prenderai una scelta.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Non capisco bene il tuo ragionamento, i nexus sono i terminali con più personalizzazioni possibili in assoluto. Visto il supporto e il modding senza pari.
    Certo dalla casa escono lisci, e poi sta a te installare quello che più ti piace/interessa.
    PS: Dovresti specificarlo il budget nel primo post, anche se io l'avevo sottointeso date le tue possibili scelte.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cromage
    Non capisco bene il tuo ragionamento, i nexus sono i terminali con più personalizzazioni possibili in assoluto. Visto il supporto e il modding senza pari.
    Certo dalla casa escono lisci, e poi sta a te installare quello che più ti piace/interessa.
    PS: Dovresti specificarlo il budget nel primo post, anche se io l'avevo sottointeso date le tue possibili scelte.

    Nel senso che mi piacciono le personalizzazioni software di Samsung e LG. Per questo sono indeciso tra questi due.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varidoianis
    Non capisco bene il tuo ragionamento, i nexus sono i terminali con più personalizzazioni possibili in assoluto. Visto il supporto e il modding senza pari.
    Certo dalla casa escono lisci, e poi sta a te installare quello che più ti piace/interessa.
    PS: Dovresti specificarlo il budget nel primo post, anche se io l'avevo sottointeso date le tue possibili scelte.

    Nel senso che mi piacciono le personalizzazioni software di Samsung e LG. Per questo sono indeciso tra questi due.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    Sono precisamente nella tua stessa situazione ma io sto puntando verso il G per fluidita per supporto, per fotocamera, materiali, memoria, schermo e perche la touchwiz fa defecare.

    Inviato dal mio LG 4x hD

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varidoianis Visualizza il messaggio
    Nel senso che mi piacciono le personalizzazioni software di Samsung e LG. Per questo sono indeciso tra questi due.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    io ti consiglio l'optimus g...molto fluido e reattivo!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IFabry Visualizza il messaggio
    Sono precisamente nella tua stessa situazione ma io sto puntando verso il G per fluidita per supporto, per fotocamera, materiali, memoria, schermo e perche la touchwiz fa defecare.

    Inviato dal mio LG 4x hD

    Si, ma infatti io preferisco di gran lunga l''lg. Ma ci sono due fattori che purtroppo mi fanno tentennare verso il note: lo schermo più grande (che mi fa molto comodo) e la durata della batteria. Altrimenti avrei preso l'optimus g ad occhi chiusi!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IFabry Visualizza il messaggio
    Sono precisamente nella tua stessa situazione ma io sto puntando verso il G per fluidita per supporto, per fotocamera, materiali, memoria, schermo e perche la touchwiz fa defecare.

    Inviato dal mio LG 4x hD
    Aspetta,io ho avuto entrambi e posso garantire tante cose: Fluidità,memoria interna e display sono d'accordo con te,sono migliori sul G. Ma sul discorso supporto possiamo parlarne per ore ed ore,ovviamente parlo del supporto LG perché se ti riferisci a quello delle community il Note II è più seguito e qui non ci piove. Altro punto la fotocamera,da sempre è stata forse l'unico punto negativo del G. Buona qualità di giorno con tanta luce,ma con condizioni di luce anche solo leggermente scarse sono abbastanza piene di rumore,poi con troppa luce sfalsa l'immagine creando una sorta di "scia opaca"sulla foto. Insomma bocciata la fotocamera,per il resto un gran terminale che io ad oggi preferisco a molti top sul mercato.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Io sceglierei il Note2, godrà probabilmente di un maggior supporto e non ha difetti particolari nonostante le maggiori funzionalità integrate.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy