CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Dilemma HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Ace 2, Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dilemma HTC ONE

    Salve ragazzi sono Gennaro22 volevo chiedervi sono indeciso tra Note 3, HTC ONE , e iphone 5s voi quale mi consigliereste un ultima cosa l'app della Tv su htc one va bene su tutte le tv?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gennaro22 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono Gennaro22 volevo chiedervi sono indeciso tra Note 3, HTC ONE , e iphone 5s voi quale mi consigliereste un ultima cosa l'app della Tv su htc one va bene su tutte le tv?
    Grazie
    E' difficile dare un consiglio, non esiste lo smartphone perfetto, esiste quello che può avere le caratteristiche più vicine ai tuoi interessi e quello meno.
    Note3 è avantaggiato per batteria removibile e slot micro sd, così come per determinati sensori che tu personalmente potresti ritenere utili o inutili. Poi monta lo snapdragoon 800. (interfaccia Touchwiz)
    One è avantaggiato per qualità delle casse stereo, schermo più piccolo (quindi più ppi) però monta snapdragoon 600. (interfaccia Sense)
    iPhone 5S non è ancora uscito e monta ovviamente iOS 7 a 64 bit e tutto il mondo Apple che c'è dietro.

    Non esiste il migliore o il peggiore, guardati tanti confronti e schede tecniche e scegli per quali caratteristiche vale la pena spendere soldi!

    Riguardo alla TV non ho capito cosa intendi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Ace 2, Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riguardo all App tv mi riferisco al tasto infrarossi che l 'HTC volevo sapere se e supportato da tutte le Tv.. veramente volevo uno smartphone che nn abbia inpuntamenti con l'iphone mi sono trovato benne ha una fluidità mai vista ma, l'android mi attira di piu quindi volevo qualcosa di simile fluidità

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gennaro22 Visualizza il messaggio
    Riguardo all App tv mi riferisco al tasto infrarossi che l 'HTC volevo sapere se e supportato da tutte le Tv.. veramente volevo uno smartphone che nn abbia inpuntamenti con l'iphone mi sono trovato benne ha una fluidità mai vista ma, l'android mi attira di piu quindi volevo qualcosa di simile fluidità
    Smartphone con processori quadcore a più di 2 ghz non possono avere impuntamenti, magari qualche leggero lag ogni tanto ed è più che normale.
    Resta il fatto che non puoi scegliere uno smartphone per la sua fluidità, tra i 3 che tu hai citato ci sono differenze madornali!

    P.S non ho mai provato ad usare il One come telecomando.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Ace 2, Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche uno smartphone che non abbassi il suo valore in poco tempo, In poche parole voglio Uno smartphone con cui io possa giocare, vedere dei film in streaming e che la navigazione sia una delle migliori

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gennaro22 Visualizza il messaggio
    Anche uno smartphone che non abbassi il suo valore in poco tempo, In poche parole voglio Uno smartphone con cui io possa giocare, vedere dei film in streaming e che la navigazione sia una delle migliori
    Ribadisco, tutti e 3 quelli che hai citato sono perfetti per queste cose.
    Viste le tue necessità ne sceglierei uno con la batteria che dura parecchio e che non costi troppo. Scartando iPhone 5S ti indicherei verso un Note3 (visto che ha lo schermo più grande del One).
    Tutti gli smartphone si svalutano, ti conviene comprarlo online al prezzo più basso che trovi. Io ho comprato One la prima settimana che è stato commercializzato in Italia, pagato 700 euro e da più di un mese si trova intorno ai 500 nuovo.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Ace 2, Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Credo pero che andro sul One per il Boom-sound grazie

  9. #8
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gennaro22 Visualizza il messaggio
    Grazie Credo pero che andro sul One per il Boom-sound grazie
    Solo per quello? nulla di speciale comunque!

    Sarò fuori dal coro, ma a me l'iphone manca un sacco, quindi se dovessi darti un consiglio: prendi iphone!

    HTC one in se' è un device spettacolare, è android che non sopporto (avevo già un tablet e pensavo che questa velata antipatia fosse dovuta ad uno scarso utilizzo, che sarebbe passata con un uso intensivo, come su di un cellulare...mi sbagliavo :P )
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

  10. #9
    Androidiano L'avatar di MarioAce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    HTC One (m7ul)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio
    Solo per quello? nulla di speciale comunque!

    Sarò fuori dal coro, ma a me l'iphone manca un sacco, quindi se dovessi darti un consiglio: prendi iphone!

    HTC one in se' è un device spettacolare, è android che non sopporto (avevo già un tablet e pensavo che questa velata antipatia fosse dovuta ad uno scarso utilizzo, che sarebbe passata con un uso intensivo, come su di un cellulare...mi sbagliavo :P )
    Sono gusti, a me per esempio non piace proprio ios, mi piace essere libero.. Telefono moddato dopo 1 mese.. Non vorrei mai avere come unica personalizzazione il cambiare sfondo, non so se hai inteso.


    Comunque se sei appassionato di musica, hai fatto una scelta più che giusta prendendo il One.
    Smartphone: HTC One Silver 32 GB
    ROM: Paranoid Android
    Kernel: Stock
    Recovery: CWM Touch


  11. #10
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioAce Visualizza il messaggio
    Sono gusti, a me per esempio non piace proprio ios, mi piace essere libero.. Telefono moddato dopo 1 mese.. Non vorrei mai avere come unica personalizzazione il cambiare sfondo, non so se hai inteso.


    Comunque se sei appassionato di musica, hai fatto una scelta più che giusta prendendo il One.
    Fidati che il jailbreak permette molte (ma MOLTE) più personalizzazioni di quante ne permetta android
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy