CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

smartphone max 250 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saltamontes
    Xeno, io ho lo stesso problema tuo, non vorrei spendere troppo, ma nemmeno prendere una sola.

    Io ho preso in considerazione questi qui:
    ACER LIQUID E2
    HUAWEI G615
    oppure NEXUS 4, che dovrebbe essere migliore del LG 4x HD, ed avere un autonomia migliore.
    Per me è molto importante l' autonomia e che le foto vengono più che bene, ed e qui che mi impunto tra i due, l' uno ha quello che non ha l' altro e vice versa.
    Tieni presente che sul LG 4x HD ed il Nexus 4, non puoi accedere alla batteria, poichè la scocca è tutt' uno.

    Sul 4x si xk nn e monoscocca -.- il nexus no!
    Cmq ti assicuro personalmente che la batteria del 4x e penosa quanto quella del nexus.. li ho avuti entrambi xk lo ha un mio amico e dura pochissimo la batteria..

    Inviato dal mio LG 4x hD

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Saltamontes


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sti c..., in una recensione si parlava abbastanza bene, tipo fino a cena con uso intenso.
    Ma mi fido di più delle vostre testimonianze.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per me il top sarebbe il nexus 4 ma attualmente su amazon costa ancora 356 euro, dubito che verso novembre, con la probabile uscita del nexus 5, potrebbe calare fino ad arrivare a 250 euro o no?

  5. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xenodoom Visualizza il messaggio
    Per me il top sarebbe il nexus 4 ma attualmente su amazon costa ancora 356 euro, dubito che verso novembre, con la probabile uscita del nexus 5, potrebbe calare fino ad arrivare a 250 euro o no?
    Vi segnalo che sul sito italiano dell'operatore di telefonia francese Oran*e vi è il Nexus 4 da 16 GB a € 259,99 con consegna gratis.

    .

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che ne pensate invece dell'htc desire 500??

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Saltamontes


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso che sia ormai passato, poi costa ben oltre 200 euro, per cui si fa ancora meno interessante. A questo punto conviene prendere il Samung s4 mini, vista la poca differenza (web). Dovremmo stare sulle 100 in meno del s4 mini.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Saltamontes


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A cosa serve il FLASH PLAYER nei cellulari?

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Saltamontes


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto un volantino di un noto venditore di prodotti elettronici, il Huawei Ascend G615, all' ottimo prezzo di 199 euro. Penso proprio che mi andrò a prendere quello, sempre se lo hanno ancora disponibile.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao!!
    mi accodo anch'io a questa discussione...
    vorrei regalare alla mia ragazza uno smartphone da 250 euro al max. come riferimento ho il mio galaxy nexus che ha lei piace molto e quelle volte che l'ha usato si è trovata benissimo (mi prega di darglielo in maniera definitiva....seeeeeee )!!.cmq mi servirebbe un parigrado al nexus da ogni punto di vista: dimensioni, risoluzione schermo,qualità del segnale e di chiamata. a tutt'oggi non ho un idea ben precisa a parte il fatto che scarterei un lg per la poca durata della carica (gli servirebbe in maniera preponderante per lavoro).altro dubbio:conviene aspettare che passino le feste in vista di un abbassamento generale dei prezzi?? grazie a tutti

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Saltamontes


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, le feste sono già passate da un po, avete fatto gli acquisti? Io ho preso il Huawei G615. Ero un po scettico all' inizio, anche perché avevo sempre avuto Samsung come cellulari. Ma penso che é più una fissazione, ormai ci sono tanti telefoni vari validi. Sulla carta il mio prometteva molto bene e devo dire, adesso dopo vari mesi che lo uso, ha mantenuto pienamente tutte le promesse. Poi ho avuto la fortuna di prenderlo in sottocosto. Secondo sicuramente all' altezza di in S4. Non avrà la fotocamera da 13MP ma da 8, ma chi ci fa caso, per le foto uso una macchinetta e per le altre occasioni ė più che sufficiente.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy