CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

smartphone max 250 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smartphone max 250 euro

    Ciao a tutti sto cercando da qualche giorno un nuovo smartphone da comprare. Sto cercando qualcosa che abbia una buona definizione, che faccia belle foto, che vada bene in internet, che non si blocchi, che sia sufficientemente grande, possibilmente dai 4.3 pollici in su.
    Sarebbe il mio primo smartphone quindi la mia conoscenza in materia non è molto approfondita ma comunque me la cavo con la tecnologia per questo ho optato per un android piuttosto che per un windows phone. Ho sentito poi che alcune marche come la huawei non prevedono aggiornamenti per android, per questo il cellulare dopo poco inizia ad avere problemi.
    Ho già adocchiato l'lg optimus l9 ma la risoluzione e la fotocamera non mi convincono molto.
    Un'ultima cosa: posso comprare solo su amazon in quanto mi hanno regalato un buono sconto di 100 euro e vorrei aggiungere massimo 150 euro in più per prendere uno smartphone di fascia media.
    Quale mi consigliate? Secondo voi l'lg l9 è più che buono per le mie esigenze?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    guarda io ho l9 e mi ci trovo benissimo...fluidità pazzesca risoluzione molto buona..fotocamera molto buona al giorno al buio un po meno...lo schermo ampio di 4.7 molto luminoso garantisce anche una buona visione al sole..te lo consiglio.
    Fammi qualunque domanda io ce l'ho questo cell!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xenodoom Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sto cercando da qualche giorno un nuovo smartphone da comprare. Sto cercando qualcosa che abbia una buona definizione, che faccia belle foto, che vada bene in internet, che non si blocchi, che sia sufficientemente grande, possibilmente dai 4.3 pollici in su.
    Sarebbe il mio primo smartphone quindi la mia conoscenza in materia non è molto approfondita ma comunque me la cavo con la tecnologia per questo ho optato per un android piuttosto che per un windows phone. Ho sentito poi che alcune marche come la huawei non prevedono aggiornamenti per android, per questo il cellulare dopo poco inizia ad avere problemi.
    Ho già adocchiato l'lg optimus l9 ma la risoluzione e la fotocamera non mi convincono molto.
    Un'ultima cosa: posso comprare solo su amazon in quanto mi hanno regalato un buono sconto di 100 euro e vorrei aggiungere massimo 150 euro in più per prendere uno smartphone di fascia media.
    Quale mi consigliate? Secondo voi l'lg l9 è più che buono per le mie esigenze?
    Uno dei migliori smartphone che puoi acquistare da loro è lo ZOPO C2 Platinum che credo centri in pieno le tue richieste.

    Lo vendono a € 217.

    Review Zopo C2 Platinum 5.0 - Ana?lisis completo - YouTube

    .

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    guarda io ho l9 e mi ci trovo benissimo...fluidità pazzesca risoluzione molto buona..fotocamera molto buona al giorno al buio un po meno...lo schermo ampio di 4.7 molto luminoso garantisce anche una buona visione al sole..te lo consiglio.
    Fammi qualunque domanda io ce l'ho questo cell!
    Ciao vorrei sapere se la memoria interna è veramente di 4 gb, la posso espandere fino a 16 gb? Come vanno i giochi anche abbastanza pesanti su questo cell?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di NaNo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 NEO

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xenodoom Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sto cercando da qualche giorno un nuovo smartphone da comprare. Sto cercando qualcosa che abbia una buona definizione, che faccia belle foto, che vada bene in internet, che non si blocchi, che sia sufficientemente grande, possibilmente dai 4.3 pollici in su.
    Sarebbe il mio primo smartphone quindi la mia conoscenza in materia non è molto approfondita ma comunque me la cavo con la tecnologia per questo ho optato per un android piuttosto che per un windows phone. Ho sentito poi che alcune marche come la huawei non prevedono aggiornamenti per android, per questo il cellulare dopo poco inizia ad avere problemi.
    Ho già adocchiato l'lg optimus l9 ma la risoluzione e la fotocamera non mi convincono molto.
    Un'ultima cosa: posso comprare solo su amazon in quanto mi hanno regalato un buono sconto di 100 euro e vorrei aggiungere massimo 150 euro in più per prendere uno smartphone di fascia media.
    Quale mi consigliate? Secondo voi l'lg l9 è più che buono per le mie esigenze?
    La migliore scelta che tu possa fare è LG 4x HD. lo ho acquistato meno di un mese fa proprio su amazon a 249€. E' davvero superiore a quello che pensavo. Foto meravigliose, display ottimo, discreto volume altoparlante esterno e una bomba dalla capsula auricolare tanto che bisogna abbassare il volume per evitare la sordità Fluidissimo anche nel gaming, anche se dopo poco si scalda parecchio sia il display, sia la scocca. Unica nota negativa la fotocamera frontale che fa foto leggermente sfuocate. Io comunque te lo S T R A C O N S I G L I O !
    Inviato dal mio LG 4x HD

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NaNo Visualizza il messaggio
    La migliore scelta che tu possa fare è LG 4x HD. lo ho acquistato meno di un mese fa proprio su amazon a 249€. E' davvero superiore a quello che pensavo. Foto meravigliose, display ottimo, discreto volume altoparlante esterno e una bomba dalla capsula auricolare tanto che bisogna abbassare il volume per evitare la sordità Fluidissimo anche nel gaming, anche se dopo poco si scalda parecchio sia il display, sia la scocca. Unica nota negativa la fotocamera frontale che fa foto leggermente sfuocate. Io comunque te lo S T R A C O N S I G L I O !
    Guarda, avevo puntato proprio su questo smartphone prima dell' l9 solo che, girando un po' in questo forum, molti affermano che questo cell è mal ottimizzato e ,pur essendo un quad core, ogni tanto si impunta e non naviga bene su internet. Tu che possiedi questo smartphone puoi confermarlo?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xenodoom Visualizza il messaggio
    Guarda, avevo puntato proprio su questo smartphone prima dell' l9 solo che, girando un po' in questo forum, molti affermano che questo cell è mal ottimizzato e ,pur essendo un quad core, ogni tanto si impunta e non naviga bene su internet. Tu che possiedi questo smartphone puoi confermarlo?
    Si guarda te lo posso confermare io..che lo ha un mio compagno...molto più fluido il mio cell!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio il Huawei ascend P1 é più potente di LG L9.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Saltamontes


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xeno, io ho lo stesso problema tuo, non vorrei spendere troppo, ma nemmeno prendere una sola.

    Io ho preso in considerazione questi qui:
    ACER LIQUID E2
    HUAWEI G615
    oppure NEXUS 4, che dovrebbe essere migliore del LG 4x HD, ed avere un autonomia migliore.
    Per me è molto importante l' autonomia e che le foto vengono più che bene, ed e qui che mi impunto tra i due, l' uno ha quello che non ha l' altro e vice versa.
    Tieni presente che sul LG 4x HD ed il Nexus 4, non puoi accedere alla batteria, poichè la scocca è tutt' uno.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi associo alla richiesta, anch'io stavo pensando all acer liquid e2,però quelle casse posteriori sono proprio brutte.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy