CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

smartpone ad un prezzo non eccessivo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    smartpone ad un prezzo non eccessivo?

    salve a tutti,sono giorni che cerco e ricerco su internet informazioni su mille smartphone,sto impazzendo spero di chiudere qui la mia ricerca. non vorrei spendere più di 300 euro,cerco un telefono che abbia una buona durata di batteria,una buona fotocamera,SAR buoni(non vorrei un telefono ottimo ma con SAR pessimo,è importante),che ovviamente non si impalli o dia problemi del genere..insomma..sono stata colpita da sony xperia,nokia lumia..ma insomma non so davvero cosa scegliere..
    p.s. se motivaste le vostre risposte sarebbe gradito

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ciao, capisco la tua confusione nella jungla degli smartphone, ma ci sarebbe bisogno di sapere altre caratteristiche che cerchi per consigliarti al meglio... come la grandezza del display e quindi delle dimensioni del terminale...
    Così senza però controllare il sar, ti direi uno tra Nexus 4 e lg Optimus G.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di prendere Optimus G . Lo puoi trovare abbastanza facilmente ad un prezzo inferiore a 300 euro, ed ha un valore SAR di 0,426 W/kg vicino all'orecchio e di 0,398 W/Kg vicino al corpo . Pensa che iPhone 5 è su valori che oscillano tra 0,7 e 1,1 W/Kg .
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

  5. Il seguente Utente ha ringraziato matrix2589 per il post:

    androide1024 (10-10-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=BioDroid;4632651]Ciao, capisco la tua confusione nella jungla degli smartphone, ma ci sarebbe bisogno di sapere altre caratteristiche che cerchi per consigliarti al meglio... come la grandezza del display e quindi delle dimensioni del terminale...
    Così senza però controllare il sar, ti direi uno tra Nexus 4 e lg Optimus G.

    lo schermo come grandezza non deve essere più grande di quello di un lg optimus g ad esempio,quella è la misura massima. avevo preso in considerazione proprio questo,se non fosse che sono frenata sia dal valore SAR (che avevo letto essere 1. non ricordo quanto,più alto insomma di altri telefoni),dalla qualità delle foto e dal nome LG per cui se avessi una valida alternativa la prenderei seriamente in considerazione insomma. non ne dovrò fare un uso così particolare,ma viaggiando ho bisogno che la batteria non mi abbandoni insomma.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix2589 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di prendere Optimus G . Lo puoi trovare abbastanza facilmente ad un prezzo inferiore a 300 euro, ed ha un valore SAR di 0,426 W/kg vicino all'orecchio e di 0,398 W/Kg vicino al corpo . Pensa che iPhone 5 è su valori che oscillano tra 0,7 e 1,1 W/Kg .
    mmm :\ io ricordo di aver visto che il SAR di lg era 1.01 e 1.27

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cosa mi dite poi anche dei nokia lumia? anche se credo di preferire un sistema android

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redvelvet
    cosa mi dite poi anche dei nokia lumia? anche se credo di preferire un sistema android

    Fanno schifo le apk pensa anche whatsapp e mal funzionante poi il sistema e fluido

    Inviato dal mio LG 4x hD

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IFabry Visualizza il messaggio
    Fanno schifo le apk pensa anche whatsapp e mal funzionante poi il sistema e fluido

    Inviato dal mio LG 4x hD
    mm..sony xperia SP invece? anche se ho letto molte recensioni in cui parlano di vari problemi che da

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy