CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 642 di 767 primaprima ... 142542592632640641642643644652692742 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,411 a 6,420 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6411
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peccia90 Visualizza il messaggio
    Piccolo off-topic: ma sui Xiaomi e' possibile installare Android ufficiale...o custom rom basate su esso?!
    Per il Mi2S esistono diverse Custom ROM: Cyanogen, MoKee, Gummy, PAC, AOKP, Carbon, WIUI (una MIUI modificata). Inoltre c'è il dual boot facile.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #6412
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Per il Mi2S esistono diverse Custom ROM: Cyanogen, MoKee, Gummy, PAC, AOKP, Carbon, WIUI (una MIUI modificata). Inoltre c'è il dual boot facile.
    Il telefono l'ha un mio amico e devo dire che anche con la stock ROM va molto bene e devo dire che è anche molto bella come ROM,con molte chicche, poi vabbè i gusti son gusti. P.s se non erro danno compresa anche la batteria maggiorata gratis
    Inviato dal mio GT-I9070

  4. #6413
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Esteticamente la MIUI non mi piace molto, sono abituato alla Android Stock. Mi interessava lo smartphone perché a quanto sento in giro per 200 sembra se la batta con Moto G come Best Buy. Cmq valuterò anche la rom MIUI se è così ottimizzata come dite...

  5. #6414
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Più masochista di te che hai cambiato millemila smartphone usati, fino a quando non ti sei beccato la truffa?? :P
    Grazie per la solidarietà.

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Dai che S3 Neo ha qualcosa in più rispetto al predecessore... Lo snapdragon 400 che allunga l'autonomia e forse migliora anche le prestazioni + il mezzo giga di ram in più, non sono male.
    Vorrei pur vedere che andavano indietro invece di andare avanti...
    Con i modelli che usciranno da qui a qualche mese... l'S3 è già acquistare qualcosa di "vintage" e senza neppure la "scusante" di spendere poco che ci può avere per chi ha un budget limitato e/o esigenze contenute.
    Se proprio devo acquistare o mi "accontento" e vado sul solito moto g oppure faccio lo strappo e prendo uno tra N5 e G2.
    I soliti noti.

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    A questo punto direi che forse è migliore anche di S4 mini, o no?

    Non direi proprio...
    La potenza è nulla, senza controllo (cit.)
    Ultima modifica di IlMentitore; 25-07-14 alle 16:34
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #6415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Segnalo da Unieuro/Marcopolo Expert Nokia Lumia 925 a 199 euro.

    L'ho provato personalmente tempo fa e in questa fascia ASFALTA tutti, Moto G compreso.

  7. #6416
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Segnalo da Unieuro/Marcopolo Expert Nokia Lumia 925 a 199 euro.

    L'ho provato personalmente tempo fa e in questa fascia ASFALTA tutti, Moto G compreso.
    Se ne è già parlato pagine addietro, e ne sono possessore.
    Ha dei problemi col nuovo aggiornamento, anche se è ancora tutto da confermare, ma l'autonomia della batteria ne sta risentendo molto e, con molta probabilità, il tutto è attribuibile al rilascio di Cyan.

    In ogni caso, "asfalta" tutti è un attimino esagerato, ma è sicuramente uno dei migliori smartphone per rapporto qualità/prezzo. Detto da uno che l'ha pagato 350.

    EDIT:

    CONSIGLIO: semmai doveste comprarlo, non aggiornatelo ufficialmente a Cyan, ma installate la preview.
    Ultima modifica di CrsCode; 30-07-14 alle 14:06
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  8. #6417
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh, i Windows Phone sono degli ottimi smartphone, ma sono per chi non chiede troppo al proprio smartphone, se si cercano app in particolare o personalizzazioni non va bene, ma se tutto ciò che serve è già presente, allora è un best buy
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    BioDroid (30-07-14)

  10. #6418
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Se ne è già parlato pagine addietro, e ne sono possessore.
    Ha dei problemi col nuovo aggiornamento, anche se è ancora tutto da confermare, ma l'autonomia della batteria ne sta risentendo molto e, con molta probabilità, il tutto è attribuibile al rilascio di Cyan.

    In ogni caso, "asfalta" tutti è un attimino esagerato, ma è sicuramente uno dei migliori smartphone per rapporto qualità/prezzo. Detto da uno che l'ha pagato 350.

    EDIT:

    CONSIGLIO: semmai doveste comprarlo, non aggiornatelo ufficialmente a Cyan, ma installate la preview.
    Se non erro, i 925 in vendita adesso hanno già WP 8.1 con Lumia Cyan.



    In merito ai problemi non posso esprimermi, in quanto il mio 920 non ha ancora ricevuto l'aggiornamento e non ho installato la Preview.
    Io speriamo che me la cavo...

  11. #6419
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Se non erro, i 925 in vendita adesso hanno già WP 8.1 con Lumia Cyan.



    In merito ai problemi non posso esprimermi, in quanto il mio 920 non ha ancora ricevuto l'aggiornamento e non ho installato la Preview.
    Se hai bisogno di info, ne parliamo in privato (o altrove). Non ho capito se sono venduti con la preview già installata, o se si aggiornino via OTA appena accesi (Cyan è stato rilasciato per tutti i 925, con qualsiasi brand). Comunque credo la seconda, ma non ne ho conferme (o, forse, mi sfuggono).

    Posso garantire che il problema principale è di consumi anomali, probabilmente attribuibili ad una ottimizzazione non ottimale delle app sul nuovo firmware, Explorer compreso.
    C'è anche, tra i nuovi possessori, chi avanza l'ipotesi che il lotto completo dei 925 a 199€ abbia qualche problema. Ma restano tutte ipotesi, e non assolutamente verificabili.
    I consumi, invece, ci sono eccome. E sulla preview, che gira sul firmware Black, e non su Cyan, pare di no.

    Non so se sono OT, ma sono informazioni che credo vadano date. Ovviamente, dovrebbe essere sistemato tutto ma, ad ora, è così.

    PS: ti consiglio vivamente la preview. WP 8.1 è un altro pianeta rispetto all' 8.0.
    Ultima modifica di CrsCode; 30-07-14 alle 17:19
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CrsCode per il post:

    ABOVEROPE (30-07-14),BioDroid (30-07-14)

  13. #6420
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Anche nei punti vendita Esselunga da oggi fino al 13 agosto Lumia 925 a 199€.
    Io speriamo che me la cavo...

Pagina 642 di 767 primaprima ... 142542592632640641642643644652692742 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy