CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 685 di 767 primaprima ... 185585635675683684685686687695735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,841 a 6,850 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6841
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Segnalo che è in arrivo il sottocosto negli ipermercati Oasi (Marche e limitrofi) con S4 mini a 199.

  2.  
  3. #6842
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si, è come se disattivasse l'applicazione.
    Io vedo solo vantaggi in questo programma e a volte mi viene anche da domandarmi come fa.
    Comunque sia, i wp hanno sempre lasciato a desiderare come autonomia, per questo pare che qualsiasi cosa consumi tanto
    Si ma con attenzione e questa opzione di disattivazione in background si limita molto il problema.
    L'unica cosa che non si risolve è una chat prolungata su whatsapp... Se ti capita di scrivere molto sei fritto....

  4. #6843
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    OT

    Mi pare di capire che se la batteria si scarica completamente il cell non riparte: mi era successa una cosa simile sul mio primo Huawei (ma lì il problema era un cortocircuito sulla motherboard che scaricava il telefono anche da spento) e mettendolo in carica il telefono con la batteria totalmente scaricata il telefono non partiva... per farlo ripartire dovevo usare la batteria di mio fratello (che aveva il telefono identico al mio) oppure caricare la mia batteria con il suo telefono (quel tanto che bastava per farla partire la mia, dopo di che, una volta messa sul mio, tornava tutto normale). Ma il problema non era la batteria, che era perfetta, ma un problema sul telefono, infatti, SE NON RICORDO MALE, il problema nel mio caso era la piccola batteria interna (O PER LO MENO ALLORA MI PAREVA DI AVER CAPITO COSI') (che serve per le piccole cose, come far andare l'orologio se non sincronizzi l'ora con il gestore, e rilevare ad esempio l'aggancio della presa usb per far caricare il telefono) e se si scarica il telefono è come morto, perchè anche se attacchi l'usb non la rileva e l'unica soluzione è usare una batteria carica in modo che quando l'attacchi si ricarichi anche questa batteria e torni tutto apposto). Bisognerebbe capire perchè questa "batteria di sistema" (non son come chiamarla) si scarica e vedere se è possibile risolvere il problema.
    FINE OT
    Beh per S3 neo non credo s itratti di questa batteria interna,ma è proprio la batteria esterna del cellulare. L'hai preso piu il cellulare poi?

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    È pur sempre un entry level.
    Quindi non aspettarti miracoli.
    Il risveglio col doppio tap a quel che ne so è presente su tutti i dispositivi con 8.1.
    Inoltre io l'ho provato, e sebbene sia fluido ha uno schermo parecchio inferiore rispetto ai fratelli maggiori come sensibilità e definizione.
    Però come hai detto per provare un windows phone è l'ideale.
    Costo irrisorio e rapporto qualità/prezzo irraggiungibile.
    Vedi tu...
    lasciare android non è facile. Dopo è soggettivo... Sai che a livello personalizzazione e launcher WP sta a zero...sono due mondi diversi.
    PS.: vedo che il moto e si trova sui 100€ ormai...secondo me è l'alternativa economica al 520 sul lato android.
    È un affare...provare per credere.

    So che non devo aspettarmi miracoli,per carità,ma mi aspetto che almeno in navigazione,chiamata,facebook e what app si comporti bene. Alla fine di sicuro lo userei per poco,e poi lo metterei da parte o lo passerei a qualcuno. Ho visto meglio il 925 da Auchan e diciamo che non è stato amore a prima vista,anche perchè inizio a pensare che costa 190 euro e non so nemmeno se mi piacerà. Magari a 150 euro lo avrei preso al volo però
    Comunque per il discorso Ram vedo che tutti i lumia anche della serie superiore al 520, cioè la 6XX hanno 512 mb di ram. Il 625 ad esempio ha sempre 512mb di ram ma è dotato di flash,schermo 4.7pollici e LTE...Io l'ho visto a 119 euro

    P.s Sono in astinenza da acquisto,qualcosa prima o poi comprerò
    Ultima modifica di Loruig; 02-10-14 alle 03:10

  5. #6844
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Tra poco mi toccherà ricambiare l'open post.

    Ci proviamo a fare un piccolo riassunto di cosa offre il mercato?

    Sotto i 200 euro i migliori sono:

    - S3 neo, per chi vuole una buona fotocamera, 16 giga di base espandibili, e non pretende di smanettare/appesantire troppo il sistema con giochi pesanti ecc (d'altronde anche con gli altri telefoni di questa fascia non è che si può pretendere di consumare troppo la memoria interna senza subire lag anche pesanti - mi è successo con G2 mini)
    - Moto G 2013 o 2014 a seconda di alcune preferenze. Si aggiungono i vari telefoni fotocopia, tra cui G2 mini/Xperia M2/ecc. Il solito gruppetto, in mezzo al quale scelsi di prendere il G2 mini e mi trovai tutto sommato bene, soprattutto per la batteria e il form factor
    - Asus Zenfone 5
    - Lumia 925
    - Hongmi 1S
    - Ci sarebbe anche Xperia SP, ma non vedrà mai kitkat in via ufficiale. Un amico del forum comunque ci ha messo su la cyano, e dice di trovarsi benissimo.

    Altro?

    ----------------------------------

    Poco sopra i 200, e sotto i 250:

    - Xiaomi Mi2S o Mi3
    - Ho visto Moto X a 235 euro su amazon.it, spedito dalla germania. Non disponibile, ma prenotabile. In effetti non ho resistito, l'ho "comprato", aspetto notizie.
    - Lumia 730/735, vedrete che calerà presto sotto i 250

    Altro?
    Ultima modifica di TheBlue; 02-10-14 alle 03:53
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato TheBlue per il post:

    BioDroid (02-10-14),Loruig (02-10-14),Peccia90 (02-10-14)

  7. #6845
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato al processore Mediatek per il supporto dual sim inserisco alcuni dei migliori sotto i 200,ma qualcuno potrebbe sfuggirmi dato la miriade di smartphone con mediatek.

    - (il re) Huawei g700 (169-179 euro circa)
    - Wiko Rainbow (149 euro)
    - Mediacom G 500 (100 euro)
    - Mediacom X500u (149 euro)
    - Mediacom x 550u (139 euro in promo da Mediaworld) --> camera 13mpx posteriore e frontale 5mpx. Memoria interna 16gb (chiccha in questa fascia di prezzo).
    - Mediacom S 500 (109 euro circa)
    - Mediacom s 501 (149) kitkat,gesture per sblocco schermo,buona autonomia.

    # Il piu economico LTE con snap 400 andreno 305 kitkat e 8gb di ram è:
    - ZTE APEX 2 (in vendita con tim a (109/119 euro). Io lo sconsiglio per lo schermo con bassa risoluzione.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Loruig per il post:

    BioDroid (02-10-14),TheBlue (02-10-14)

  9. #6846
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato al processore Mediatek per il supporto dual sim inserisco alcuni dei migliori sotto i 200,ma qualcuno potrebbe sfuggirmi dato la miriade di smartphone con mediatek.

    - (il re) Huawei g700 (169-179 euro circa)
    - Wiko Rainbow (149 euro)
    - Mediacom G 500 (100 euro)
    - Mediacom X500u (149 euro)
    - Mediacom x 550u (139 euro in promo da Mediaworld) --> camera 13mpx posteriore e frontale 5mpx. Memoria interna 16gb (chiccha in questa fascia di prezzo).
    - Mediacom S 500 (109 euro circa)
    - Mediacom s 501 (149) kitkat,gesture per sblocco schermo,buona autonomia.

    # Il piu economico LTE con snap 400 andreno 305 kitkat e 8gb di ram è:
    - ZTE APEX 2 (in vendita con tim a (109/119 euro). Io lo sconsiglio per lo schermo con bassa risoluzione.
    Huawei g700 senza nessun dubbio.

  10. #6847
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    Beh per S3 neo non credo s itratti di questa batteria interna,ma è proprio la batteria esterna del cellulare.
    Non conosco bene il problema, ho letto solo quello che avevi scritto nel tuo post (né sinceramente mi interessa più di tanto informarmene).
    Comunque, se sostituendo la batteria con una nuova il problema non si ripresenta più quando ti si scarica il telefono allo 0%, allora si, la batteria è difettosa.
    Se invece anche cambiando batteria, se vai allo 0% il problema continua a ripresentarsi, allora non è la batteria, ma potrebbe essere un problema più simile a quello che ho avuto io sul Huawei.

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    L'hai preso piu il cellulare poi?
    A che cellulare ti riferisci? (io non sono in procinto di cambiare telefono...).

  11. #6848
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Non conosco bene il problema, ho letto solo quello che avevi scritto nel tuo post (né sinceramente mi interessa più di tanto informarmene).
    Comunque, se sostituendo la batteria con una nuova il problema non si ripresenta più quando ti si scarica il telefono allo 0%, allora si, la batteria è difettosa.
    Se invece anche cambiando batteria, se vai allo 0% il problema continua a ripresentarsi, allora non è la batteria, ma potrebbe essere un problema più simile a quello che ho avuto io sul Huawei.


    A che cellulare ti riferisci? (io non sono in procinto di cambiare telefono...).
    Dicono che con la batteria dell'S3 i9300 il problema si risolve,ma comunque non tutti gli s3 neo sono afflitti da questo problema. Scusami ma mi sarò confuso con un altro utente che aveva detto di voler prendere s3 neo. Ora cerchiamo di tenere pulito questo topic,cerando di non andare off topic

  12. #6849
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Due domande:

    -Il moto G (2014) che venderà Unieuro sarà sempre dual-sim?

    -Che mi dite dell'LG G3s a 249€?

  13. #6850
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Due domande:

    -Il moto G (2014) che venderà Unieuro sarà sempre dual-sim?

    -Che mi dite dell'LG G3s a 249€?
    Sul Moto G non saprei, ma credo che quello sbarcato in Europa sia tutto dual sim (il 2014).
    Il G3S lascialo dove sta, che con quei soldi o quasi ti prendi un Nexus 5 o anche il Moto X che ho trovato io, se ripartono le spedizioni.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TheBlue per il post:

    geniotre (02-10-14),ggnisci (02-10-14)

Pagina 685 di 767 primaprima ... 185585635675683684685686687695735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy