CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 762 di 767 primaprima ... 262662712752760761762763764 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,611 a 7,620 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Poi su quale, per il discorso longevità, dal mio punto di vista, o Moto G o Zenfone 5. Su quale fra i due resta il discorso già fatto pagine addietro se badare più alla longevità software o hardware (io ho preferito l'hardware )
    Mi sono perso, quale dei due è più longevo in hardware?

  2.  
  3. #7612
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    È meglio che cominciamo tutti a rendere più serio e leggibile sto forum. Mi sto rendendo conto che sempre più gente ci legge. Per scegliere lo smartphone o per consigli. Stiamo crescendo. Collaboriamo tutti. Cerchiamo di diventare più tecnici. Basta messaggi personali o lotte assurde. Rendiamo sta discussione un punto di riferimento. Vi va?

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato geniotre per il post:

    junki (22-11-14),MatteXperiaU (22-11-14),zebaldo (22-11-14)

  5. #7613
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Ma non eri partito col moto g? Hai fatto tutto un giro di telefoni per ritornarci? O sbaglio?
    Sei peggio di me....almeno io 7-8 mesi li tengo...
    Il moto g dal quale ero partito (azz... che memoria che c'hai ! Si tratta di più di 1 anno fa...) era un 8 gb ed in condizioni non eccelse, per questo l'ho rivenduto.
    Per nessun altro motivo particolare.
    Non volendo (ri)andare su terminali di fascia superiore ho deciso che rimarrò, salvo new entry (vedi g620, del quale son curioso di leggere le prime rece), su moto g LTE oppure di nuovo lumia 735, che ho trovato per certi aspetti eccelso.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #7614
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    È meglio che cominciamo tutti a rendere più serio e leggibile sto forum. Mi sto rendendo conto che sempre più gente ci legge. Per scegliere lo smartphone o per consigli. Stiamo crescendo. Collaboriamo tutti. Cerchiamo di diventare più tecnici. Basta messaggi personali o lotte assurde. Rendiamo sta discussione un punto di riferimento. Vi va?
    I personalismi e le lotte assurde son sempre da evitare.
    E per questo ci sono i mods.

    Per quanto riguarda il tono della discussione, trovo che debba essere ANCHE informale, ironica, cazzeggiante e discorsiva.
    I tecnicismi e le informazioni dettagliate ben vengano, su richiesta precise ma soprattutto nelle prime pagine del topic, che si potrebbe aggiornare con na certa frequenza per aggiornare i telefoni migliori del momento e dare lì si informazioni veramente precise ed esaurienti.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    zebaldo (22-11-14)

  8. #7615
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    I personalismi e le lotte assurde son sempre da evitare.
    E per questo ci sono i mods.

    Per quanto riguarda il tono della discussione, trovo che debba essere ANCHE informale, ironica, cazzeggiante e discorsiva.
    I tecnicismi e le informazioni dettagliate ben vengano, su richiesta precise ma soprattutto nelle prime pagine del topic, che si potrebbe aggiornare con na certa frequenza per aggiornare i telefoni migliori del momento e dare lì si informazioni veramente precise ed esaurienti.
    Si, infatti dovrebbe essere quello il punto di inizio. Per essere un topic fatto bene dobbiamo evitare le solite domande. @TheBlue, se non riesci a stare dietro al topic ne inizio uno nuovo e cerco di tenerlo aggiornato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #7616
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serpicus Visualizza il messaggio
    Mi sono perso, quale dei due è più longevo in hardware?
    Secondo me Zenfone 5, se non altro per il gb di ram in più (logicamente, prendendo la versione con 2gb di ram ).


    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    La miglior fotocamera di sempre, con i pixel più grandi per catturare più luce, che le prende di santa ragione al buio da una fotocamera vecchia di 2 anni
    Nokia è da tempo che è un passo avanti a tutti, quanto a foto... già dai tempi del mio glorioso E51, che sulle foto batteva molti dei primi smartphone arrivati qualche anno dopo anche se con il doppio di mpx in più


    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    È meglio che cominciamo tutti a rendere più serio e leggibile sto forum. Mi sto rendendo conto che sempre più gente ci legge. Per scegliere lo smartphone o per consigli. Stiamo crescendo. Collaboriamo tutti. Cerchiamo di diventare più tecnici. Basta messaggi personali o lotte assurde. Rendiamo sta discussione un punto di riferimento. Vi va?
    Io quando scrivo, tengo sempre conto che ci sono un sacco di lurker, più di quanto si pensi, che, pur non partecipando, vengono a leggerci per farsi un'idea.
    Comunque non credo che ci sia bisogno di diventare più "tecnici", per una volta, incredibile, ma vero, la penso come IlMentitore
    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il tono della discussione, trovo che debba essere ANCHE informale, ironica, cazzeggiante e discorsiva.
    Anche se credo che, proprio per questo (perchè in tanti leggono), bisognerebbe cercare di essere il più obiettivi possibile, cercando di parlare con cognizione di causa e avvisando quando, quello che si afferma, non è frutto di esperienza diretta, ma di altre fonti.
    Ad esempio: come poco sopra ho fatto io, affermando, a chi lo chiedeva, che Here è meglio di Maps, ma avvisandolo che è un'opinione nata sul "sentito dire", non per esperienza diretta, e quindi, di aspettare la risposta di qualcuno con esperienza diretta (che è sempre la cosa migliore).
    Io credo che la discussione sia già un punto di riferimento per chi arriva qui alla ricerca di un telefono di fascia bassa e credo che sia possibile mettere insieme tutto quanto: la "serietà" auspicata da geniotre nelle argomentazioni, ma con un tono comunque informale e colloquiale, come auspicato invece da IlMentitore.

  10. #7617
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Il problema è che qua non siamo a scuola a fare educazione.
    Nel senso... io non posso dire a te o a qualcun altro di essere più o meno obiettivo e di parlare più o meno "seriamente".
    Finchè uno rimane nell'ambito delle regole, rimane in topic e rispetta gli interlocutori, DEVE essere libero di dire ciò che vuole.

    Sta a chi legge e partecipa alla discussione capire quali sono le opinioni degne di essere prese in considerazione e quali siano frutto di preconcetti e/o campanilismi.

    Dovunque e comunque io abbia fatto domande e chiesto informazioni... mi sono presto reso conto quali fosse le persone alle quali dare ascolto e quali, invece, fosse da non leggere neppure.

    L'essenziale è mantenere infine ordine nella discussione (per quanto questo possa essere un termine troppo "astratto"), rispetto nei confronti di chiunque e attenersi al tema del topic.

    Fine OT.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #7618
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ma sbaglio o rispetto "all'avvicinamento a natale" dell'anno scorso, quest'anno c'è meno scelta?

  12. #7619
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    ma sbaglio o rispetto "all'avvicinamento a natale" dell'anno scorso, quest'anno c'è meno scelta?
    Le offerte ci sono, sono un po nascoste però
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #7620
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    ma sbaglio o rispetto "all'avvicinamento a natale" dell'anno scorso, quest'anno c'è meno scelta?
    In base a cosa lo dici? Manca un buon mese e credo che nei prossimi venti giorni si abbasseranno ancora un po' i prezzi, certo per esempio i lumia più di tanto non possono abbassarsi essendo usciti praticamente un mese fa, avessero avuto altri due mesi si sarebbero fatti dei grandi affari per esempio con l 830
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 762 di 767 primaprima ... 262662712752760761762763764 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy