CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

200 euro e tante pretese, quale smartphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di fateviunavita


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xphida Visualizza il messaggio
    Ciao, innanzitutto volevo ringraziare tutti per avermi risposto. Comunue per marcato intendevo quello. Che caratteristiche ha il nexus 4 in confronto al galaxy s3? Sono usciti più o meno nello stesso periodo no? Il samsung s3 mini nom mi convince per la batteria che mi pare sia da 1800 mah ( il mio sony xperia sole aveva 1500 mah e durava coi dati accesi ca 3 ore! )


    Inviato dal mio M-MP720I
    l'S3 mini scartalo subito è una sola!
    l'S3 già è accettabile....ma in confronto a nexus 4 secondo me è inferiore!.....il nexus 4 è stato messo in vendita 7 mesi dopo S3!!!
    Il nexus 4 è migliore in:
    -2gb di ram....tradotto multitasking fluidissimo e sempre reattivo (invece s3 ha 1gb di ram)
    -schermo 4.7 pollici in hd e 320 PPI....schermo lcd ips+ bellissimo! (s3= 4.8 pollici con 306PPI....super amoled...quindi neri perfetti ma colori sparati dipende cosa pace a te)
    -SOC qualcomm snapdragon S4pro quad-core 1.5 Ghz fluido reattivo e cosa piu' importante di tutte i sorgenti sono stati pubblicati quindi gli sviluppatori possono creare rom perfettamente funzionanti! (s3 ha un Exynos quad-core 1.4 Ghz.....però samsung non ha rilasciato i vari codici dei suoi chip quindi troverai delle custom-rom fatte per S3 sempre con dei bug e quindi saranno instabili e mai perfettamente funzionanti)
    -per quanto riguarda la batteria entrambe ti dovrebbero assicurare di arrivare a fine giornata.....anche se secondo me non sono il massimo in nessuno dei due, si poteva fare di meglio.....ma a questo puoi ovviare comprando una custodia con batteria incorporata o un carica batteria esterno da viaggio (molto simile a una chiavetta usb).....questi tipi di carica batteria sono disponibili per entrambi!

    io ti consiglio il nexus 4 (anche io ne sono in cerca di uno....appena lo trovo mando in pensione il mio samsung galaxy s scl ..........fammi sapere se hai bisogno di aiuto!



    se ti sono stato di aiuto un thanks è ben accetto!
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come faccio? sto con il tablet con l app androidiani. Non sono male entrambi! Ma i 2 Gb di Ram mi fanno gola, ora aspetto che il mio Xperia Sola torni dall'assistenza e poi vedrò che fare Comunque grazie

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho trovato lo Xiaomi mi2s a 209 su *******... è in offerta... quasi quasi lo prendo..

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andropazz Visualizza il messaggio
    Ho trovato lo Xiaomi mi2s a 209 su *******... è in offerta... quasi quasi lo prendo..
    Buono se no prendi in considerazione il moto g

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    A questo prezzo s3 mini o advance!
    Io non so come si possano consgliare i Samsung e, sopratutto, le versioni "mini", se non sei sicuro non consigliare nulla piuttosto che quel "coso".

    Prendi il Moto G, l'Mi2s è buono pure.

    Comuqnue, se punti su un cinese, evita come la peste i "cloni" e se sai scegliere fai un ottimo affare.
    Ultima modifica di lostman; 28-02-14 alle 15:50

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Con 206 euro (su amazzoni) puoi prendere il Moto G 16gb, che per rapporto qualità/prezzo è inferiore solo allo Xiaomi MI2S - che vabbè a 206€ è imbattibile - e la batteria ha una buona durata (il telefono però è un po' spesso). E' nuovo e ancora riceverà aggiornamenti OS.

    Lo Xiaomi MI2S ha hardware di prima fascia, non ha espansione microsd, però la batteria è removibile e si può mettere una maggiorata. Sugli aggiornamenti Android mi sa che sta messo male, tipo ha ancora la 4.1.2, però è molto fluido.

    Oppure puoi aspettare qualche offerta del Lumia 820, se ti può interessare WP...qualche settimana fa da mediamondo lo davano a 190 euro. Da valutare la batteria, io conosco il Lumia 920 e non brilla per durata.

    Oppure c'è il Galaxy S2 Plus, evoluzione dell'S2 con batteria più durevole e gps migliore, però ormai non è più supportato per gli aggiornamenti.

    Se poi puoi arrivare a 250, allora Nexus 4...se ancora lo trovi. Però sul lato batteria mi sa che soffre.
    Dell'S3 valuterei la versione LTE, che ha anche 2 GB di ram, ma dubito possa trovarlo a 250 euro. Io l'ho pagato 400 a maggio scorso. L'S3 ti permette di non avere problemi di batteria, sia perché è sostituibile, sia perche esistono versioni maggiorate (al prezzo però di ispessire il telefono), ha la memoria espandibile e una fotocamera migliore del N4...però forse non riceverà KitKat 4.4.2, rimanendo con JB 4.3.

    Poi boh, puoi valutare l'S4 mini, che è un buon telefono con buona autonomia...niente a che vedere con l'S3 mini.
    Ultima modifica di DekiS3; 28-02-14 alle 23:55

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di fateviunavita


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andropazz Visualizza il messaggio
    Ho trovato lo Xiaomi mi2s a 209 su *******... è in offerta... quasi quasi lo prendo..
    ciao fidati di me aspetta (se puoi)...aprile che uscirà il wiko wax con tegra 4i con una gpu a 60 core .....oggi sono usciti i benchmark e su antutu fa circa 26500! e costera' meno di 200 euro.

    io sto pensando a un secondo telefono da usare come muletto/situazioni estreme....e una volta uscito il wax lo confrontero' con il moto G e poi prendero' uno dei due!
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Vai di Moto G
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    Con 206 euro (su amazzoni) puoi prendere il Moto G 16gb, che per rapporto qualità/prezzo è inferiore solo allo Xiaomi MI2S - che vabbè a 206€ è imbattibile - e la batteria ha una buona durata (il telefono però è un po' spesso). E' nuovo e ancora riceverà aggiornamenti OS.

    Lo Xiaomi MI2S ha hardware di prima fascia, non ha espansione microsd, però la batteria è removibile e si può mettere una maggiorata. Sugli aggiornamenti Android mi sa che sta messo male, tipo ha ancora la 4.1.2, però è molto fluido.

    Oppure puoi aspettare qualche offerta del Lumia 820, se ti può interessare WP...qualche settimana fa da mediamondo lo davano a 190 euro. Da valutare la batteria, io conosco il Lumia 920 e non brilla per durata.

    Oppure c'è il Galaxy S2 Plus, evoluzione dell'S2 con batteria più durevole e gps migliore, però ormai non è più supportato per gli aggiornamenti.

    Se poi puoi arrivare a 250, allora Nexus 4...se ancora lo trovi. Però sul lato batteria mi sa che soffre.
    Dell'S3 valuterei la versione LTE, che ha anche 2 GB di ram, ma dubito possa trovarlo a 250 euro. Io l'ho pagato 400 a maggio scorso. L'S3 ti permette di non avere problemi di batteria, sia perché è sostituibile, sia perche esistono versioni maggiorate (al prezzo però di ispessire il telefono), ha la memoria espandibile e una fotocamera migliore del N4...però forse non riceverà KitKat 4.4.2, rimanendo con JB 4.3.

    Poi boh, puoi valutare l'S4 mini, che è un buon telefono con buona autonomia...niente a che vedere con l'S3 mini.
    Bel discorso, pero devo dissentire su due punti,
    1) s2 plus e devoluzione dell's2 normale e ne ha infangato la sua reputazione di smartphone perfetto
    2) il moto g e meglio di s3 e s4 mini,xiaomi e ottimo a quel prezzo e presto riceverà KitKat,se non la già ricevuta. Per il resto io continuo a preferire moto g per motivo di garanzia


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok sul primo punto..ma la batteria mi pare che duri di più nel plus e gliel'ho segnalato per questo.

    Su Moto G meglio di S3 fatico a crederci..Perché dici così?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy