CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Una mano esperta per la scelta e l'acquisto di una smartphone..LG OPTIMUS G / HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/an...ufficiali.html
    ma prendi le notizie con le pinze, in realtà non si è ancora sicuri di niente... Se l'htc ti andrebbe bene come misure, non preoccuparti, anche se il display del nexus5 sarà di 4.98" (credo), la cornice è molto più piccola, e quindi è ancora usabilissimo
    Ma ripeto, le notizie sono quasi ufficiali, ma conoscendo Google non si sa mai
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo si fino a quando non uscira' in definitiva non si puo' sapere come si presentera',ma comunque una decisione dovro' pur prenderla,se poi il nexus 5 sara' al primo posto be' non ci pensero' 2 volte nel prenderlo. Intanto prendo informazioni anche nei vari video e per l'htc in particolare lo sto' valutando molto piu' di prima.
    Mannaggia a paperell.
    In piu',mettendo da parte ora i telefoni voglio passare a gli shop online,non parlo di negozi fisici perche' si sa i prezzi sono sempre superiori rispetto al web quindi vado sul risparmio giustamente.
    Ce ne stanno davvero tanti partendo proprio da ebay (il mio negozio preferito) ma tra gli altri ora ho scoperto techmania che prima non sapevo,vabbe' poi ci stanno gli shop online piu' famosi e infine diciamo ma diciamo quelli piu' commerciali dove effettivamente ci si risoarmia di piu' ma non sempre si va' sulla fiducia totale quindi cerco anche come ho detto uno shop online dove risparmiare(anche se non e' che devo pretendere chissa' quale prezzo)ma soprattutto affidabile in tutti i punti di vista,tipo anche sulla garanzia che offre,vedo europa italia ma quello dove posso fidarmi.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy