CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Una mano esperta per la scelta e l'acquisto di una smartphone..LG OPTIMUS G / HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una mano esperta per la scelta e l'acquisto di una smartphone..LG OPTIMUS G / HTC ONE

    Ciao a tutti ragazzi,
    scrivo dall'app androidiani quindi mi scuso per non essermi presentato nell'apposita sezione ma qui non e' presente e mi scuso anche se non e' o non sara' il topic giusto per questo messaggio,sono nuovo e dovro' ambientarmi.
    Allora come da titolo sono in procinto di acquistare uno smartphone tra cui come sopra citato un LG OPTIMIS G oppure un HTC ONE,bene come prima cosa chiedo un vostro consiglio ma soprattutto chi li ha provati entrambi,diciamo una bella mano esperta,mi dispiace dire questo ma a volte capita che ci sta' qualcuno che piace piu' uno che l'altro ovviamente e' un discorso soggettivo del terminale e lo capisco,io non voglio pentirmi della scelta anche perche' son soldi e per me SON SOLDI.

    Dalle mie ricerche ovvero video,recensioni e informazioni varie devo proprio dire che sono dei gran terminali entrambi e come sempre ci stanno pregi e difetti o pro e contro quindi parlando di LG diciamo che sarebbe la mia scelta primaria, mi attira tutto partendo dalla visuale ovvero dalla scocca,dalla fotocamera,dal software,dalle applicazioni,batteria 800 cicli e di tutto il resto insomma,pero' ci sta' un pero',nel momemto che stavo terminando ecco che mi spunta questo HTC e qui' sono entrato un po' in confusione,vabbe' ora non voglio mettere in mezzo anche SONY XPERIA Z visto la sua resistenza ad acqua e polveri che mi attirava molto ma il resto diciamo scarso rispetto ad altri top di gamma quindi mi spunta questo HTC e vedo che anche questo mi attira molto,senza dubbio il suono fantastico,il fatto che e' presente l'IR con tantissime possibilita' di usarlo con le tv e quant'altro,le sue applicazioni come ad esempio l'aggiornamento in tempo reale dei programmi tv anche se non e' poi tanto importante ma importante e' sicuramente il suo costante aggiornamento del telefono proprio che rispetto ad LG si puo' dire che LG stesso non riceve aggiornamenti e se li ha saranno chissa quando.
    Sempre di HTC come scocca ed estetica non e' che poi mi attira molto rispetto ad LG,diciamo che solo il d'avanti per me e' bello mentre LG e' tutto bello(sempre per me) poi la fotocamera si e' vero che e' ultrapixel ma quei 4mp mi fanno fare dei passi indietro e quindi andrei di sicuro sui 13 di LG.
    Ora basta non voglio stressare che gia' ho scritto anche TROPPO e spero non vi si sono gonfiate le palle......degli occhi leggendo il papiro e si e' capito che vorrei un xonsiglio serio senza pentirmene tra LG OPTIMUS G e HTC ONE

    Spero potete darmi una mano e grazie a tutti quelli che risponderanno a riguardo.
    Ciao a tutti!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno che puo' darmi una mano o un consiglio?
    Noto che molti hanno fatto visita ma nessuno che risponde?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno?
    Moderatori nemmeno voi?

  5. #4
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Come hai detto tu, sono dei dati soggettivi. Hai detto tu stesso che lg fa fatica ad aggiornare i telefoni: concordo. Ma anche htc non è un fulmine in questo...
    Come certificazioni, htc one è stato nominato miglior terminale europeo 2013.
    La scocca di questo è in alluminio, a differenza del optimus g.
    Io personalmente andrei di htc one, ma come hai detto tu, è soggettivo.
    Sono due top di gamma valutati molto positivamente, quindi sulla scelta intervengono solo i tuoi bisogni.
    Ti serve musica e velocità estrema? Vai di htc one.
    Ti serve fare foto? Vai di optimus g.
    Se devo essere sincero, htc ha più pregi, quali collaborazione con Beats, grafica sense (che aggiornata è veramente bella), hardware più performante, velocità estrema, e più personalizzazione.
    Del optimus g non mi piace per esempio il launcher.
    Altro pregio htc è la sezione modding... quella lg è veramente povera, htc ha invece buone risorse.

    Sto parlando come uno che in alternativa al nexus 4 che ho preso, volevo prendere l'optimus g...

    Unico difetto che interviene a favore di lg, quindi difetto htc: dicono che l'assistenza htc sia meno professionale di quella lg.

    Spero di averti chiarito le idee almeno un po' se hai dubbi chiedi pure, sono entrambi telefoni che conosco molto bene, in quanto miei desideri d'acquisto, prima del nexus 4


    Edit: è consentito un up al giorno... evita di uppare lo stesso giorno della creazione del thread e poi tre ore dopo...
    Ultima modifica di Miciox; 12-10-13 alle 09:11
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. #5
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Come hai detto tu, sono dei dati soggettivi. Hai detto tu stesso che lg fa fatica ad aggiornare i telefoni: concordo. Ma anche htc non è un fulmine in questo...
    Come certificazioni, htc one è stato nominato miglior terminale europeo 2013.
    La scocca di questo è in alluminio, a differenza del optimus g.
    Io personalmente andrei di htc one, ma come hai detto tu, è soggettivo.
    Sono due top di gamma valutati molto positivamente, quindi sulla scelta intervengono solo i tuoi bisogni.
    Ti serve musica e velocità estrema? Vai di htc one.
    Ti serve fare foto? Vai di optimus g.
    Se devo essere sincero, htc ha più pregi, quali collaborazione con Beats, grafica sense (che aggiornata è veramente bella), hardware più performante, velocità estrema, e più personalizzazione.
    Del optimus g non mi piace per esempio il launcher.
    Altro pregio htc è la sezione modding... quella lg è veramente povera, htc ha invece buone risorse.

    Sto parlando come uno che in alternativa al nexus 4 che ho preso, volevo prendere l'optimus g...

    Unico difetto che interviene a favore di lg, quindi difetto htc: dicono che l'assistenza htc sia meno professionale di quella lg.

    Spero di averti chiarito le idee almeno un po' se hai dubbi chiedi pure, sono entrambi telefoni che conosco molto bene, in quanto miei desideri d'acquisto, prima del nexus 4

    Cancellare per doppio invio...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hibrid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    scrivo dall'app androidiani quindi mi scuso per non essermi presentato nell'apposita sezione ma qui non e' presente e mi scuso anche se non e' o non sara' il topic giusto per questo messaggio,sono nuovo e dovro' ambientarmi.
    Allora come da titolo sono in procinto di acquistare uno smartphone tra cui come sopra citato un LG OPTIMIS G oppure un HTC ONE,bene come prima cosa chiedo un vostro consiglio ma soprattutto chi li ha provati entrambi,diciamo una bella mano esperta,mi dispiace dire questo ma a volte capita che ci sta' qualcuno che piace piu' uno che l'altro ovviamente e' un discorso soggettivo del terminale e lo capisco,io non voglio pentirmi della scelta anche perche' son soldi e per me SON SOLDI.

    Dalle mie ricerche ovvero video,recensioni e informazioni varie devo proprio dire che sono dei gran terminali entrambi e come sempre ci stanno pregi e difetti o pro e contro quindi parlando di LG diciamo che sarebbe la mia scelta primaria, mi attira tutto partendo dalla visuale ovvero dalla scocca,dalla fotocamera,dal software,dalle applicazioni,batteria 800 cicli e di tutto il resto insomma,pero' ci sta' un pero',nel momemto che stavo terminando ecco che mi spunta questo HTC e qui' sono entrato un po' in confusione,vabbe' ora non voglio mettere in mezzo anche SONY XPERIA Z visto la sua resistenza ad acqua e polveri che mi attirava molto ma il resto diciamo scarso rispetto ad altri top di gamma quindi mi spunta questo HTC e vedo che anche questo mi attira molto,senza dubbio il suono fantastico,il fatto che e' presente l'IR con tantissime possibilita' di usarlo con le tv e quant'altro,le sue applicazioni come ad esempio l'aggiornamento in tempo reale dei programmi tv anche se non e' poi tanto importante ma importante e' sicuramente il suo costante aggiornamento del telefono proprio che rispetto ad LG si puo' dire che LG stesso non riceve aggiornamenti e se li ha saranno chissa quando.
    Sempre di HTC come scocca ed estetica non e' che poi mi attira molto rispetto ad LG,diciamo che solo il d'avanti per me e' bello mentre LG e' tutto bello(sempre per me) poi la fotocamera si e' vero che e' ultrapixel ma quei 4mp mi fanno fare dei passi indietro e quindi andrei di sicuro sui 13 di LG.
    Ora basta non voglio stressare che gia' ho scritto anche TROPPO e spero non vi si sono gonfiate le palle......degli occhi leggendo il papiro e si e' capito che vorrei un xonsiglio serio senza pentirmene tra LG OPTIMUS G e HTC ONE

    Spero potete darmi una mano e grazie a tutti quelli che risponderanno a riguardo.
    Ciao a tutti!!!!!!
    E' superiore l'HTC One anche se le foto fatte da questo hanno il problema degli aloni violacei.

    Questo problema tuttavia dovrebbe essere risolto con l'update 3.18.709.2 che porterà con se anche la versione 4.3 di Android.

    Comunque prima di procedere all'acquisto che ne diresti di aspettare l'ormai imminiente Nexus 5?

    .

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Be' come smartphone lo vorrei completo (anche' se soprattutto nei telefoni un terminale perfetto non ci sta',sono sempre presenti pro e contro rispetto ad un'altro) e che non mi dia problemi di nessun genere insomma un'acquisto come ho gia' detto che non vorrei pentirmi e dire “potevo prendere l'altro invece di questo“.
    Sono per lg ma ci sta' anche la tentazione dell'htc,ad esempio nel discorso fotocamera se non fosse per quei 4 mp l'avrei sicuramente preso quindi vado a parare ad lg.
    Come display e' decisamente piu' bianco htc e qui ci metto anche la fotocamera e le foto se fatte di giorno si nota molto la differenza come i bianchi. sono anche fin troppo bianchi e sinceramemte rovina un po',certo non le mettero sicuramente sul pc ma puo' sempre capitare tipo di stampare una foto che non potrei nemmeno zoom al contrario di lg.
    Anche come prezzo,se ci metto lg ha una spesa minore e un ottimo telefono.
    Sono davvero confuso,magari aspetto ancora un po' tipo periodi natalizi dove ci mettono sconti e vedro' cosa scegliere per quanto riguarda il prezzo ma nel momento continuo ad informarmi,non ho fretta.
    Apprapositi,si dice che lg non supporta la video chiamata al contrario di htc,sara' vero?dalla scheda tecnica la risposta e' negativa ora non saprei realmente!!!

    Uppare vuol dire scrivere piu' messaggi in poco tempo? Ripeto devo ambientarmi,non tutti i forum sono uguali nelle regole purroppo.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 5? Sinceramente sono gia' in confusione tra i 2 che ho citato figurati se ce ne metto un terzo,uscirei pazzo.
    Vedremo un po dove andro' a parare.

  10. #9
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Guarda, per essere più chiaro: lg optimus g è un po'più vecchiotto, ma sempre un ottimo telefono.
    Htc però è superiore in tutto, apparte appunto nella fotocamera. Per il resto è più veloce, più fluido, più studiato esteticamente ecc.

    Non per farti confusione, ma io ti consiglio di aspettare il nexus 5. Sarà sviluppato da lg, sarà 2 volte più performante dei due telefoni da te elencati, e costerà la metà, oltre ad essere più longevo in fatto di aggiornamenti, e avrai grafica google. Ripeto, non per farti ulteriore confusione, ma penso sia inutile andare a spendere adesso 500 euro, quando fra un mese puoi avere un telefono performante il doppio e a meno prezzo.
    Tra i due telefoni da te elencati, lascerei stare il optimis g, ma come rapporto qualità prezzo, entrambi sono uguali.

    Fare un up vuol dire "riportare" all'inizio della sezione il tuo Topic, in modo da renderlo più visibile. Esso si fa appunto scrivendo un qualsiasi messaggio all'interno del Topic in modo da aggiornarlo
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come vedi l'hanno appena consigliato e credo di aspettare,nel momento sai dove posso trovare delle foto e delle informazioni riguardo questo nexus 5?
    Spero non sara' una tv,non mi piacciono molto i grandi telefoni anche perche' ho gia' un tablet quindi!!
    Riguardo il messaggio non so' nemmeno io come ho fatto forse ho cliccato un tasto che non dovevo,bo' staro' piu' attento.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy