CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tablet 10'' da consigliare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tablet 10'' da consigliare

    Salve, devo regalare un tablet, ma non ho la più pallida idea di cosa e come li si valuti.
    Al momento usa un tablet (sottomarca) da 7'' che è diventato molto molto lento nell'aprire le applicazioni (tra l'altro quelle poche che ha potuto installare perchè non può usare il playstore), e con la batteria che dura ormai quasi un'ora.
    Pensavamo di regalarne uno sicuramente più grande (9-10''), e che col tempo non risenta (nei limiti del possibile ovvio) di rallentamenti; non ci sono necessità particolari, non lo userà per lavoro (internet, mail, un po' di foto e video), 3G non necessario, credo che 16GB siano sufficienti.
    Il budget non supera i 250 (al massimo altri 50 se si aggiunge qualcun'altro), insomma cerco una cosa buona ma non costosa: suggerimenti?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Li per lì con quel budget e con il fatto che vuoi almeno 8 pollici io opterei per 3 opzioni
    1) prenditi uno di marca mediacom facendotelo consigliare dal connesso di un negozio di elettronica
    2) aumenta il budget e prendi ASUS MeMo Pad Smart ME301T
    Ciao
    3) accontentati dei 7 pollici e prendici un Nexus 7 ( non 3G)

    Ciao


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy