CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio acquisto smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto smartphone

    Ciao a tutti,

    comincio col dire che vi seguo da molto e mi sembrate il forum più preparato per quanto riguarda i cellulari android. Da qui nasce la mia domanda.
    Sto da un po' meditando l'acquisto di uno smartphone nuovo, il mio budget è un po' limitato e, non essendo molto ferrato in materia, non so bene dove andare a parare.
    Mi sono interessato anche al mondo, per me sconosciuto, dei cinafonini, che a quanto pare stanno diventando sempre più di maggior qualità mantenendo costi contenuti rispetto ai marchi più blasonati.
    Volevo chiedervi che cellulare mi consigliereste, tenendo conto di questi fattori:
    - Budget: 180 euro
    - Caratteristiche tecniche: avrei bisogno di un cellulare abbastanza prestante, fluido, che possa supportare senza problemi anche i giochi più pesanti, con un buon lettore video/musicale, gps e altrettanto buona ricezione internet.
    - Risoluzione schermo: sulla risoluzione non saprei bene, basta che sia discreta (per dire, non mi serve necessariamente il 1920x1080 o il 1280x720, mi "accontento" di risoluzioni inferiori senza alcun problema).
    - Grandezza schermo: dai 4.3 pollici ai 5 (non più di 5 perché ritengo che sarebbe troppo grosso).
    - Design: questa caratteristica è meno importante rispetto alle altre, comunque mi piacerebbe un cellulare con un design simile all'HTC One; se non ne conoscete (o non ce ne sono) non c'è alcun problema, il design è l'ultimo dei problemi.

    Mi interessavano lo star 9500 e il Cubot One, e leggendo da questo sito pare siano due buoni terminali. Voi che dite? Avreste altro da consigliarmi (sia cinesi che occidentali, anzi, se di questi ultimi ve ne sono alcuni interessanti tanto meglio!)?

    Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno. :=)
    Ultima modifica di Nick100; 15-10-13 alle 23:37

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick100 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    comincio col dire che vi seguo da molto e mi sembrate il forum più preparato per quanto riguarda i cellulari android. Da qui nasce la mia domanda.
    Sto da un po' meditando l'acquisto di uno smartphone nuovo, il mio budget è un po' limitato e, non essendo molto ferrato in materia, non so bene dove andare a parare.
    Mi sono interessato anche al mondo, per me sconosciuto, dei cinafonini, che a quanto pare stanno diventando sempre più di maggior qualità mantenendo costi contenuti rispetto ai marchi più blasonati.
    Volevo chiedervi che cellulare mi consigliereste, tenendo conto di questi fattori:
    - Budget: 180 euro
    - Caratteristiche tecniche: avrei bisogno di un cellulare abbastanza prestante, fluido, che possa supportare senza problemi anche i giochi più pesanti, con un buon lettore video/musicale, gps e altrettanto buona ricezione internet.
    - Risoluzione schermo: sulla risoluzione non saprei bene, basta che sia discreta (per dire, non mi serve necessariamente il 1920x1080 o il 1280x720, mi "accontento" di risoluzioni inferiori senza alcun problema).
    - Grandezza schermo: dai 4.3 pollici ai 5 (non più di 5 perché ritengo che sarebbe troppo grosso).
    - Design: questa caratteristica è meno importante rispetto alle altre, comunque mi piacerebbe un cellulare con un design simile all'HTC One; se non ne conoscete (o non ce ne sono) non c'è alcun problema, il design è l'ultimo dei problemi.

    Mi interessavano lo star 9500 e il Cubot One, e leggendo da questo sito pare siano due buoni terminali. Voi che dite? Avreste altro da consigliarmi (sia cinesi che occidentali, anzi, se di questi ultimi ve ne sono alcuni interessanti, tanto meglio!)?

    Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno. :=)
    Tieni conto che in questi giorni è in offerta in una catena di ipermercati l'NGM Dynamic Stylo (quindi garanzia ed assistenza italiane) a € 169.

    CPU quad core da 1,2 Ghz, fotocamera da 8 Mpx ed Android 4.2.

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    Nick100 (15-10-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    536
    Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    C'è anche il thl w200 simile All'HTC one ma è fantastico non ha nessun impuntamento


    Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato acerra123 per il post:

    Nick100 (15-10-13)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Tieni conto che in questi giorni è in offerta in una catena di ipermercati l'NGM Dynamic Stylo (quindi garanzia ed assistenza italiane) a € 169.

    CPU quad core da 1,2 Ghz, fotocamera da 8 Mpx ed Android 4.2.

    .
    Quanta ram ha l ngm ?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pinksun per il post:

    Nick100 (15-10-13)

  9. #5
    Senior Droid L'avatar di stratocaster70


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lainate
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Google Nexus 4 - 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Secondo me con quel budget dovresti puntare soprattutto sui cinaphonini. Ovviamente non sui cloni di nicchia...
    Dai un occhiata all' N0.1 S6.
    Ultima modifica di stratocaster70; 12-10-13 alle 11:37

  10. Il seguente Utente ha ringraziato stratocaster70 per il post:

    Nick100 (15-10-13)

  11. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte. Devo prendere il cellulare approfittando del natale, credo lo comprerò verso fine/metà Novembre, quindi non posso usufruire delle promozioni valide adesso. Darò prima un'occhiata al panorama occidentale per vedere se c'è qualcosa (come l'NGM Dynamic Stylo) che potrebbe fare al caso mio; se non dovessi trovare niente di allettante, opterei per il NO.1 S6, che, stando ai video sul web e al thread presente in questo sito, mi ha fatto una buonissima impressione. Su ******* ho visto che c'è, quindi so a chi rivolgermi.
    Ancora grazie per le delucidazioni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy