CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Galaxy s4 Vs HTC one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Galaxy s4 Vs HTC one

    Salve.
    Sono indeciso sull'acquisto tra galaxy s4 e HTC one.
    Vedendo le recensioni, ho visto che, nonostante l'hardware, l's4 si mostra inferiore rispetto a quello che dovrebbe essere a causa di un software molto pesante e non ottimizzato. Ho letto che a livello di software è inferiore all's3: dato che quello dell's3 è inferiore all's2, non vorrei "trovare sorprese" quando passo dal mio s2 ( ottimizzato al massimo) ad un s4. Ho visto che l'htc one ha uno dei software più ottimizzati del momento (non parlo della sense). Ora con la leak 4.3 è stato migliorato qualcosa? Rispetto al software di s3 com'è?
    Inoltre vorrei un parere: HTC one o s4?
    Non mi interessano i materiali, estetica, memoria (espandibile o non, non mi interessa, batteria removibile, ma più che altro display, software ( ottimizzazione, non mi interessano le "chicche" software dei due produttori), e supporto comunità modding.

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/

    Comunque io tutta questa "inferiorità" non la percepisco e mi trovo molto bene con S4...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ma vorrei un parere un po completo...dicono che l'attuale firmware sia pieno di lag e non sia reattivo...in pratica, un firmware per nulla ottimizzato, che non sfrutta al massimo l'hardware ( eccetto giochi) e lo rende inferiore all's3 ( in termini di software)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mact9500 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma vorrei un parere un po completo...dicono che l'attuale firmware sia pieno di lag e non sia reattivo...in pratica, un firmware per nulla ottimizzato, che non sfrutta al massimo l'hardware ( eccetto giochi) e lo rende inferiore all's3 ( in termini di software)
    non l'ho provata ma leggendo in giro sembra che il terminale migliori molto, più fluido, no lag. In special modo, a quanto scrivono, il browser (che per molti era il vero problema) con la 4.3 risulta ora ben ottimizato. Debbo comunque dire che con la 4.2.2 DMGG non mi trovo male, specialmente da quando ho spuntato su "opzioni sviluppatore" l'opzione disattiva sovrapposizioni hardware.
    Ultima modifica di redefined; 13-10-13 alle 16:44
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Pogba


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mact9500
    Ti ringrazio ma vorrei un parere un po completo...dicono che l'attuale firmware sia pieno di lag e non sia reattivo...in pratica, un firmware per nulla ottimizzato, che non sfrutta al massimo l'hardware ( eccetto giochi) e lo rende inferiore all's3 ( in termini di software)

    Allora io l ho provata e uscita in questo momento un altro firmware da sammobile della 4.3 ti posso dire e una meraviglia niente lag e il browser e una bomba vai tranquillo e prenditi s4 anche per la fotocamera che sembra una reflex te lo sta dicendo uno che si e venduto htc one


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/

    Comunque io tutta questa "inferiorità" non la percepisco e mi trovo molto bene con S4...
    Sposto io.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Posto qui che mi sembra abbastanza calzante...
    Perdonate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra il FW uscito oggi e la leaked di qualche gg fa?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di billyg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mact9500 Visualizza il messaggio
    Salve.
    Sono indeciso sull'acquisto tra galaxy s4 e HTC one.
    Vedendo le recensioni, ho visto che, nonostante l'hardware, l's4 si mostra inferiore rispetto a quello che dovrebbe essere a causa di un software molto pesante e non ottimizzato. Ho letto che a livello di software è inferiore all's3: dato che quello dell's3 è inferiore all's2, non vorrei "trovare sorprese" quando passo dal mio s2 ( ottimizzato al massimo) ad un s4. Ho visto che l'htc one ha uno dei software più ottimizzati del momento (non parlo della sense). Ora con la leak 4.3 è stato migliorato qualcosa? Rispetto al software di s3 com'è?
    Inoltre vorrei un parere: HTC one o s4?
    Non mi interessano i materiali, estetica, memoria (espandibile o non, non mi interessa, batteria removibile, ma più che altro display, software ( ottimizzazione, non mi interessano le "chicche" software dei due produttori), e supporto comunità modding.
    Che s4 sia inferiore ad s2 non si può sentire.
    Come sanno anche i muri ormai, s4 è uscito poco ottimizzato, ma già con l'aggiornamento attuale (sempre 4.2.2), se escludiamo il browser (c'è ne sono 1000 alternativi) lag e rallentamenti non c'è ne sono.
    S4 o one? Credo che alla fine cadi in piedi comunque. Sono 2 top, quindi molto seguiti. I display sono ottimi entrambi (s4 leggermente più grande, One leggermente più luminoso) ma coi pregi e difetti di amoled e lcd rispettivamente.
    Ottima la fotocamera di s4, media quella di one.
    in uso: LG G3 3Gb
    un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Intendevo a LIVELLO SOFTWARE il galaxy s2, almeno rispetto all's3, è nettamente superiore. Lo testo ogni mattina perché ce l'ha la mia compagna di banco. Invece per quanto riguarda il modding, sono ben supportati dalla community?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Pogba


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mact9500
    Intendevo a LIVELLO SOFTWARE il galaxy s2, almeno rispetto all's3, è nettamente superiore. Lo testo ogni mattina perché ce l'ha la mia compagna di banco. Invece per quanto riguarda il modding, sono ben supportati dalla community?

    Modding e il top non c e ne


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy