CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Tablet per papà 10" max 250€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per evitare di aprire una nuova discussione partecipo a questa. Anche io, come da discussione, sono in cerca per un tablet 9-10 pollici SOLO con wifi, dato che uso lo smartphone come hotspot. Il mio budget però è poco piu di come chiesto da cappe82, cioè attorno ai 300, ma ho notato che è comune a molti altri.

    Sul web ho notato che i tablet che girano per la maggiore sono "asus memo pad fhd 10 me302c" (nuovo modello del 301t - spero di non errare), Galaxy Tab 3 10.1 Wi-Fi GT-P5210, Xperia™ Tablet Serie SGPT121IT

    Qualcuno sa darci qualche parere-confronto tra questi terminali?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    657

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    mi accodo alla richiesta
    Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dato che mi sembra ci sia poca partecipazione da piu esperti o da chi li ha gia avuti tra le mani faccio una scheda tecnica che comprende tutte le caratteristiche dei 3 tablet da me prima citati per poi trarre delle conclusioni. Spero di averla in serata, ma piu probabile domani pomeriggio.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Magikome per il post:

    MichelLeRoi (20-10-13)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up up... mi sembra di cwpire che qui i tablet o non sono apprezzati o usati


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motter Visualizza il messaggio
    Up up... mi sembra di cwpire che qui i tablet o non sono apprezzati o usati


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    si mi sa anche a me...anch'io sn interessata a questo argomento

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dopo essermi informato su tutti e tre i modelli da me sopra citati sono giunto alla conclusione che la porta mini usb presente in alcuni modelli è pressoche inutile dato che è possibile usare l'adattatore microUsb-to-USB dato che la porta micro usb è presente su tutti i tablet. Mentre la porta micro hdmi è molto utile qualora la porta microUsb (quella per caricare il tablet) non sia con MHL (un "protocollo" che permette, tramite adattatore, di usare la porta microUsb come uscita HDMI).
    Quindi ho scartato il modello Sony perche ormai è un modello vecchio e ha un hw inferiore rispetto agli altri due modelli.
    Analizzando quindi il "memo pad fhd 10 wifi" e il "Galaxy Tab 3 10.1 Wi-Fi " io sono molto intenzionato a optare di piu sul modello asus, dato che ha 2gb di ram, e ormai 1gb con android sta diventando poco. In oltre ha uno schermo migliore (però c'e anche da tenere molto in considerazione che la luminisita dello schermo del memopad è molto bassa rispetto al tab3).

    Quindi, anche da consigli presi per il web sono giunto alla conclusione che qualora non avete la necessita della pen samsung, sia migliore il memo pad fhd 10.1 (imo)
    ed è proprio qui che personalmente compaiono i grandi dubbi, perche personalmente la penna mi sarabbe molto comoda per l'utilizzo che ero intenzionato a fare, ma dato che il tab 3 si trova ad un presso superiore di circa 50 euro, non credo che la differenza sia motivata.
    Qualcuno sa se è possibile comprare la penna samsung sfusa?

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso l'Asus MemoPad...direi che è stato un buon acquisto e ha tutte le caratteristiche che mi servivano!

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappe82 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho preso l'Asus MemoPad...direi che è stato un buon acquisto e ha tutte le caratteristiche che mi servivano!
    Come ti trovi? in particolare come è la luminosità?

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mah guarda l'ho usato proprio poco personalmente...l'ho impostato e basta ora lo sta usando papà e ne è contento. Io posso dire che i video sul tubo si vedono e si sentono ottimamente e che lo schermo mi sembrava avere una luminosità nella norma (cioè non ho notato che era buio poi boh appena ho occasione lo guardo e ti dico!)


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cappe82 per il post:

    Magikome (16-11-13)

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magikome
    Dopo essermi informato su tutti e tre i modelli da me sopra citati sono giunto alla conclusione che la porta mini usb presente in alcuni modelli è pressoche inutile dato che è possibile usare l'adattatore microUsb-to-USB dato che la porta micro usb è presente su tutti i tablet. Mentre la porta micro hdmi è molto utile qualora la porta microUsb (quella per caricare il tablet) non sia con MHL (un "protocollo" che permette, tramite adattatore, di usare la porta microUsb come uscita HDMI).
    Quindi ho scartato il modello Sony perche ormai è un modello vecchio e ha un hw inferiore rispetto agli altri due modelli.
    Analizzando quindi il "memo pad fhd 10 wifi" e il "Galaxy Tab 3 10.1 Wi-Fi " io sono molto intenzionato a optare di piu sul modello asus, dato che ha 2gb di ram, e ormai 1gb con android sta diventando poco. In oltre ha uno schermo migliore (però c'e anche da tenere molto in considerazione che la luminisita dello schermo del memopad è molto bassa rispetto al tab3).

    Quindi, anche da consigli presi per il web sono giunto alla conclusione che qualora non avete la necessita della pen samsung, sia migliore il memo pad fhd 10.1 (imo)
    ed è proprio qui che personalmente compaiono i grandi dubbi, perche personalmente la penna mi sarabbe molto comoda per l'utilizzo che ero intenzionato a fare, ma dato che il tab 3 si trova ad un presso superiore di circa 50 euro, non credo che la differenza sia motivata.
    Qualcuno sa se è possibile comprare la penna samsung sfusa?

    No, la spen non è acquistabile separatamente in quanto gli altri tablet non la supporterebbero. Tuttavia, se non hai bisogno della "precisione" della spen puoi sempre optare per un semplice pennino capacitivo, che trovi a poco prezzo su ebay. Personalmente, ti consiglierei di optare per l'Asus, in quanto la spen non vale i 50€ in più.


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato SpiritoItaliano per il post:

    Magikome (16-11-13)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy