CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Dubbi su acquisto Huawei Ascend P1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dubbi su acquisto Huawei Ascend P1

    Ciao ragazzi avrei bisogno di un parere di voi esperti.Ho gia' acquistato un P1 brand wind a mia moglie a 179 euro e mi sembra veramente ottimo.Sarei tentato di passare il mio LG L7 a mio figlio e acquistarne uno sempre brand wind perchè all' unieuro c'è solo brandizzato anche per me .Lo userei più che altro per chiamate e ,navigazione in internet .Premetto anche che lo terrei stock non mi interessano aggiornamenti e modding in quanto non sono pratico di modifiche, mi interessa solo che vada bene , cosa ne dite me lo consigliate?Grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ce l'ho da alcuni giorni e ne sono soddisfatto. Ho dovuto abituarmi alle dimensioni in quanto decisamente maggiori del mio nokia e al nuovo sistema operativo ma a parte questo tutto bene. Ti dirò, mi sono anche lanciato nel modding con root e debrand e seguendo le ottime guide sul sito non sono procedure complicate. Io col mio uso "poco smartphone" cioè collegando i dati ogni tanto per le notifiche e stop sono arrivato a due giorni di autonomia. Un dato che può essere interessante visto che si parla di un telefono: sono riuscito a telefonare dall'ascensore di casa mia e dalla palestra dove col nokia non si riusciva e dove telefoni più blasonati hanno problemi di ricezione.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta cappe82 vorrei sapere peró se stock funziona bene o se bisogna per forza fare modifiche .

  5. #4
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Il p1 stock va bene, però dipende da cosa intendi per va bene. C'è chi dice che vada meglio di un samsung s2, sinceramente non l'ho provato a fondo perchè mi è capitato un paio di volte fra le mani per qualche minuto ma a livello di navigazione web e apertura applicazioni sinceramente non mi sembra che sia più fluido dell's2,anzi...soprattutto nel caricamente di pagine web le immagini le carica in netto ritardo

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il telefono stock Tim va bene tra l'altro le applicazioni sono tutte disinstallabili,resta solo l'animazione iniziale. Io ho fatto root ecc ecc per curiosità più che altro.


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy