CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[help] dual SIM, Display HD ma dim. Max 130x65mm, batteria poteeeente, low SAR

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [help] dual SIM, Display HD ma dim. Max 130x65mm, batteria poteeeente, low SAR

    Ciao a tutti

    Sono di Roma, ho vissuto in Jap, vivo a Bruxelles e potrei essere quasi definito un mezzo geek (ing meccanico, con un passato da consulente IT).
    Ho una storia di smartphone che parte da un po' di tempo fa...
    Nokia 6630 (2004)
    Nokia E61 (2006)
    IPhone 3G (2008) eccitazione per la novità, poi senso di prigionia e quasi di fregatura (terminale operator locked, impossibile fare cose che i Nokia facevano molti anni prima, settarismo dell'utente iPhone medio.... Meno male che ne sono uscito!
    Samsung Galaxy S (2011) eccitazione per essermi liberato dalle catene, sbigottimento quando mi è caduto e mi sono ritrovato col vetro crepato a 2 settimane dall'acquisto

    È così eccomi oggi a scoprire questo forum mentre sono in cerca di informazioni per prendere un dual SIM (cinese?).

    A chi continuamente chiede "che te fai di un dual SIM con le tariffe che ci sono oggi?" Rispondo che ho una SIM italiana, una belga, una di lavoro e per fortuna ho disattivato quella giapponese...

    Come da titolo, sono alla ricerca di uno smartphone potente, non di uno di questi mattoncini che vedo sempre più spesso.
    La cosa che si avvicina di più a ciò che cerco sarebbe un Galaxy S3 dual SIM (troppo caro? batteria niente di che) oppure, ancora meglio, un Jiayu G4 (che però sembra abbia valori SAR da forno a microonde...).

    Che ne dite, vi viene in mente qualcosa o mi potete smontare le dicerie sul SAR del G4 (chi dice 1.2w/kg, altri 1.57...)?

    Grazie in anticipo

    E

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah dimenticavo... Voglio avere la possibilità di switch via sw della SIM da utilizzare in 3G, tipo gli Alcatel OneTouch.
    A proposito, se l'Idol 6030D avesse una batteria più capiente e lo slot SD card, sarebbe il telefono di cui sopra.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    anche io cerco un dual sim almeno 4.5 pollici sui 300 euro. ne ho già uno con chip 6589 mediatek ma ha problemi con il 3g e mi da parecchio fastidio.

    qualche idea?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pandaleone
    Ah dimenticavo... Voglio avere la possibilità di switch via sw della SIM da utilizzare in 3G, tipo gli Alcatel OneTouch.
    A proposito, se l'Idol 6030D avesse una batteria più capiente e lo slot SD card, sarebbe il telefono di cui sopra.

    mia moglie usa da 7 mesi un ngm leggend 2 ci si trova bene


    Inviato dal mio GT-S5369

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pandaleone Visualizza il messaggio
    Ah dimenticavo... Voglio avere la possibilità di switch via sw della SIM da utilizzare in 3G, tipo gli Alcatel OneTouch.
    A proposito, se l'Idol 6030D avesse una batteria più capiente e lo slot SD card, sarebbe il telefono di cui sopra.
    Vedi un Acer Liquid e2(Quad core,4,5",4gb memoria interna,dual sim)i cinafonini te li sconsiglio,te li devono spedire dalla cina e quindi rischi che te lo blocchino alla dogana e di pagare dazzi e tasse.non hai la garanzia sul prodotto,devi spedirlo in cina a tue spese e non sai se te lo ripairno e ti torna dopo 3 mesi.I cinafonini sono più dannosi,emettono onde radio più dannose oerchè non rispettano le norme europee.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io vorrei comprare il Jiayu G4 ma non conosco il valore del SAR.
    Qualcuno ha dati ufficiali?
    li sto cercando in rete da qualche giorno senza alcun risultato.
    Ho scritto anche alla jiayu ma ancora niente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy