CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

consiglio su smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    consiglio su smartphone

    ciao, ho comprato un note 2 che pero' ancora non ho, lo prendero' sabato, cmq gia' visto e provato, e' davvero un gran cell.(sotto tutti i punti di vista), eppoi ha un mese di vita, ora ho ancora il mio optimus black che ho trovato a vendere a 100€(ha quasi 2 anni di vita, anche se non ha graffi, sembra nuovo, solo la batteria dura davvero poco), mi e' capitato di poter prendere un lg l9 di 40 giorni di vita per 140€(anche se e' un brand tim, come il mio optimus black del resto), quindi il mio ob +50€ per un lg l9 molto piu' nuovo e credo anche di categoria superiore(display molto piu' grande, dual core vs single core, 1gb di ram vs 512mb e batteria che dura molto di piu', oltre ad altre cose)
    stavo quasi per vendere il mio ob per prendere questo l9 ma qui sul forum dove avevo gia' chiesto un po' di tempo fa', mi hanno consigliato(o meglio un utente, l'unico che ha risposto) mi ha consigliato di tenermi l'ob perche' non c'e' tanta differenza tra i due, in rete invece leggo che questo l9 va molto bene, ci si naviga in rete in modo piacevole ed e' un tri.dual core(evita l'effetto collo di bottiglia quando si usa piu' di un'apps in contemporanea, cosi' mi sembra di aver capito)
    adesso vi chiedo; ma puo' essere che tra lg ob e lg l9 non ci sia differenza, o se c'e' e' praticamente invisibile? io l'l9 non l'ho mai provato ma mi sembra cosi' strano.

    datemi qualche info, che cade sul veritiero, e' davvero cosi' oppure la differenza c'e' e si vede sopratutto in navigazione?

    grazie
    ps; e' abbastanza prioritario.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy