CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio: Galaxy S3 o LG Optimus G?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio: Galaxy S3 o LG Optimus G?

    Buonasera a tutti, come da titolo, sono indeciso sull'acquisto del mio primo smartphone Android.

    Galaxy S3
    Pro:
    Prezzo (400€ online)
    Qualità fotocamera

    LG Optimus G
    Pro:
    Materiali
    Fluidità (che a mio parere è migliore rispetto all's3)
    Hardware di nuova generazione (2Gb Ram, Lte, Processore leggermente più performante)
    QSlide e QuickMemo che trovo due cose utilissime, a differenza delle funzioni Smart che sicuramente disattiverei sull'S3
    Durata batteria

    Sono davvero indeciso.. riguardo la fotocamera la utilizzerei giusto per fare foto da far rimanere sul cell o al limite compresse su Facebook. Secondo voi è un fattore trascurabile la qualità della fotocamera per l'utilizzo che ne farei? Ho visto dei phototest, le foto a volte sembrano sbiadite o poco nitide.

    Da precisare anche che l'LG Optimus G è in offerta all'unieuro, per cui lo pagherei 600€ ma avrei 120€ di buoni benzina, che fanno sempre comodo

    Esprimetevi!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    On line l'S3 si trova a 379 dagli stockisti, sito serissimo. Ti dico che se devi spendere 600€ per Optimus G forse meglio orientarsi su qualche altro top appena uscito (Htc One, S4, Xperia Z), però l'S3 nonostante tutto spacca ancora ed è sicuro di ricevere KLP. Poi dal lato economico con 220€ stai fresco a benzina!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato PlayHard per il post:

    Raffo93p (27-03-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso dubbio fino a pochi giorni fa.
    Avevo deciso per l'LG,per via della qualità hardware (comunque anche la fotocamera è ottima - lo schermo è eccezionale),lo avevo trovato sabato scorso su MW online a 549 euro,spedito.
    Poi improvvisamente ho cambiato radicalmente idea ed ho comprato l'S3,a 440 euro spedito (compro solo su siti superaffidabili e comunque anche quello era un buon prezzo,garanzia ITA).
    Vuoi sapere perchè?

    - Esteticamente l'LG è troppo squadrato, è tutto di vetro e si sporca tantissimo.
    - Accessori per LG praticamente assenti,nonostante nel "mondo" sia in giro da ottobre;pochissime cover (anche costose) e senza è delicato.
    - Batteria non rimovibile,questo per me è grave;dicono che sia una batteria da 800 cicli,ma sempre non rimovibile.
    - Questione aggiornamenti,che non è che non ci dormo la notte,ma S3 sarà aggiornato a Lime sicuramente, l'LG è difficile.
    - Prezzo,a prescindere dalla situazione specifica (circa 110 euro in meno S3), più il prezzo sale verso i 600 euro e più penso "a questo punto aspetto S4".
    - LTE non mi interessa perchè da me arriverà tra anni ed avrò cambiato altri 2-3 smartphone.
    - Funzione Qslide inutile per me.

    Ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ulan per il post:

    Raffo93p (27-03-13)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho optato anche io per l's3! Ho appena fatto l'ordine da Mediaworld..

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Assolutamente un'ottima scelta per entrambi! Con KLP alle porte la sicurezza di avere l'ultimo aggiornamento è di fondamentale importanza! Sarebbe poco intelligente comprare un dispositivo che tra 2 mesi sarà obsoleto...

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao raga mi aggrego alla discussione!! a gennaio vorrei sostituire il mio galaxy advance (fantastico ) con qualcosa di maggiormente potente...
    attualmente entrambi i terminali vedo che stanno sui 320-350E ora di gennaio facile che li trovi a 300... qualcuno ha provato optimus g?? sono molto affezionato a samsung va davvero bene!

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loranz
    ciao raga mi aggrego alla discussione!! a gennaio vorrei sostituire il mio galaxy advance (fantastico ) con qualcosa di maggiormente potente...
    attualmente entrambi i terminali vedo che stanno sui 320-350E ora di gennaio facile che li trovi a 300... qualcuno ha provato optimus g?? sono molto affezionato a samsung va davvero bene!

    Optimus G e un altra cosa

    Inviato dal mio LG 4x hD

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga allo stesso prezzo ce anche il nexus 4, mi tenta molto... che ne pensate?

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    L'Optimus g dura molto di piu, la fotocamera e migliore.. ha tabte chicche in piu del nexus che e liscio.. lo schermo e meglio fai tu..

    Inviato dal mio LG 4x hD

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    resta anche per in questione il capitolo aggiornamenti... s3 secondo samsung sarà aggiornato di sicuro alla 4.3 (anche perche cosi diventa compatibile con il gear) e probabilmente anche nexus riceverà da google gli aggiornamenti... ma optimus?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy