CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 69 su 69
Discussione:

Smartphone sotto i 200€...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Anche io sto cercando da tempo un telefono sotto i 200.
    Giro giro ma torno sempre al huawei p1. L'unica cosa che mi turba è la batteria non estraibile (ma in ogni caso sostituirla è fattibile).
    Tutti gli altri per un motivo o per l'altro finisco per scartarli...

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Anche io sto cercando da tempo un telefono sotto i 200.
    Giro giro ma torno sempre al huawei p1. L'unica cosa che mi turba è la batteria non estraibile (ma in ogni caso sostituirla è fattibile).
    Tutti gli altri per un motivo o per l'altro finisco per scartarli...
    Io sto iniziando a odiare Huawei, pur avendo adocchiato anch'io il P1...

    Cioè, non ha l'aggiornamento ufficiale a Jelly Bean, rendiamoci conto. E non so quanti mesi sono che Huawei l'aveva promesso.

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Hai ragione. Però in realtà l'up a JB esiste, ma non per l'Italia. In questo non è il massimo.

  5. #64
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xMattex Visualizza il messaggio
    no vabbe S2 Plus lo trovi sui 250, il miglior prezzo che ho trovato è 209 euro..
    hai guardato male. Techmania lo vende a 199 euro garanzia europa e puoi comprarci tranquillamente al 100%, è uno dei siti più affidabili che conosca. Sta non lontano da casa mia il negozio reale e ti assicuro che è ben gestito e fornito anche il negozio reale

  6. #65
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xMattex Visualizza il messaggio
    ragazzi anche io sono nella vostra situazione.. massimo 200 euro e cerco buona fotocamera,batteria,fluidità e navigazione..
    nell'ordine in cui li hai detti...samsung s2 plus. E' l'unico cellulare nei 200 euro che abbia una fotocamera veramente buona...per gli altri ti devi accontentare. Per quanto riguarda la durata della batteria l's2 normale dura mediamente 1 giornata con circa 2 ore e mezza di display, l's2 plus invece dura 1 giornata con circa 3 ore/ 3 ore e mezza di display (con navigazione dati hdspa sempre attiva ovviamente e luminosità automatica). Fluidità eccellente in entrambi, l's2 normale è nettamente meglio nel gioco rispetto al 2 plus. In alternativa ci sta l'acer liquid e2 che ha un quadcore ben ottimizzato con una rom molto vicina alla stock google e va una meraviglia, durata della batteria 1 giornata con circa 4 ore di display, la fotocamera è da 8 megapixel ma come qualità è nettamente nettamente nettamente inferiore a samsung. Huawei P1 sinceramente dicono tutti che sia un ottimo telefono ma non l'ho mai provato...il g615 ripeto è un buon telefono ma il software non è ben ottimizzato.

  7. #66
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Hai ragione. Però in realtà l'up a JB esiste, ma non per l'Italia. In questo non è il massimo.
    Huawei fa ottimi telefoni...ma software pessimi, e soprattutto dimenticate gli aggiornamenti. Secondo voi perchè i samsung costano di più? La risposta è ovvia...

  8. #67
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ok...ti ringrazio e ritornerò a leggere anche i link che hai postato.
    Vorrei prendermi uno smartphone a natale, soglia massima 200 euro, e sono ancora indeciso...

    Dell'Acer Cloudmobile S500 sai dirmi qualcosa?
    E di HTC One Sv?

    Grazie
    il cloudmobile s500 non l'ho provato. Diciamo che sono un malato di telefoni e ne cambio almeno 3 all'anno (almeno) però provo sempre telefoni bene o male famosi, ad esempio l'acer liquid e2 mi ha incuriosito parecchio perchè su parecchi siti di vendita online è attualmente top seller...se parecchie persone lo comprano un motivo ci sarà mi sono detto...e l'ho preso.

    L'htc one sv te lo sconsiglio per un semplice motivo...è molto simile all's2 e costa più o meno alla pari...con la differenza che l's2 è un ex top di gamma e monta ad esempio una fotocamera di tutto rispetto, mentre l'htc no, l's2 ha il display amoled, l'htc no, e poi htc monta la gpu adreno 305, stessa cagata che hanno messo anche sull's4 mini se non ricordo male, dai bench risulta una buona scheda video ma sinceramente io l'ho paragonata alla mali400 che monta l's2 (e che del resto monta anche l's3 però a velocità leggermente superiore) e sinceramente nei giochi gira molto meglio l's2, e non sono solo io a dirlo ma ho visto anche parecchie recensioni di confronto in cui facevano notare proprio questo

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono convinto di prendere l'Acer Liquid E2.
    E' un ottimo terminale, nulla da dire. Ha una buona fotocamera, buona qualità audio ed è anche dual SIM, così potrei reiniziare ad utilizzare la mia sim WIND, dato che ora uso solo la TIM. ^_^
    Grazie mille a tutti per le vostre risposte.

  10. #69
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Raga secondo me a 200 euro e il migliore L'htc desire 500 ma comunque ora uscirà il nexus 5 e si dovrebbe trovare il nexus 4 a meno secondo me aspettate a natale che fanno un sacco di saldi e si trovano buoni prezzi.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks


    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy