CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 69
Discussione:

Smartphone sotto i 200€...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Però a 199 trovi il Huawei G615 che è un Quadcore da 1.4, roba buona...

    Qui tutti gli smartphone della fascia https://www.androidiani.com/forum/co...le-2013-a.html
    Ragazzi non per qualcosa ma dire che il g615 è robba buona...è una eresia. Chi lo ha avuto sa che ha un software pietoso, lagga spesso e volentieri e anche nei giochi non è un mostro di performance. Sinceramente acer liquid e2 è nettamente meglio e costa anche 20-30 euro in meno. In più acer segue davvero bene i suoi terminali tanto è vero che con l'ultimo aggiornamento il cell sta alla 4.2.2

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di Shazo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    Ragazzi non per qualcosa ma dire che il g615 è robba buona...è una eresia. Chi lo ha avuto sa che ha un software pietoso, lagga spesso e volentieri e anche nei giochi non è un mostro di performance. Sinceramente acer liquid e2 è nettamente meglio e costa anche 20-30 euro in meno. In più acer segue davvero bene i suoi terminali tanto è vero che con l'ultimo aggiornamento il cell sta alla 4.2.2
    Sul serio? L'Acer Liquid E2 ha Android 4.2.2?!?! O_O
    Quindi è probabile che Acer lo aggiorni anche a Kit Kat...

  4. #53
    Baby Droid L'avatar di AndroidCamy


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Attualmente Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shazo Visualizza il messaggio
    Se dovessi prendere uno di quei due, prenderei l' S Advance...
    Purtroppo il mercato è così vasto ed ho l'imbarazzo della scelta... XD
    Hai ragione..! xD
    Sono davvero tantissimi, si possono trovare degli ottimi rapporti qualità-prezzo..

  5. #54
    Androidiano L'avatar di xMattex


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shazo Visualizza il messaggio
    Sul serio? L'Acer Liquid E2 ha Android 4.2.2?!?! O_O
    Quindi è probabile che Acer lo aggiorni anche a Kit Kat...
    Se prendi S Advance non aggiornarlo, JB è fatto male per quel terminale..
    Se ti sono stato utile premi il tasto "Thanks" a sinistra
    Respect for Zanetti;
    Nokia Lumia 520 Yellow e LG L9 2

  6. #55
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xMattex Visualizza il messaggio
    Se prendi S Advance non aggiornarlo, JB è fatto male per quel terminale..
    Appunto... A prescindere dal fatto che come telefono oramai è preistorico. A 199 euro prendi un s2 plus che è nettamente meglio se proprio vuoi un Samsung. Io sono sempre per acer ovviamente. L'ho comprato per gioco aspettando il nexus 5 ma sinceramente è talmente ottimo che sto pensando di tenerlo

  7. #56
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    Ragazzi non per qualcosa ma dire che il g615 è robba buona...è una eresia. Chi lo ha avuto sa che ha un software pietoso, lagga spesso e volentieri e anche nei giochi non è un mostro di performance. Sinceramente acer liquid e2 è nettamente meglio e costa anche 20-30 euro in meno. In più acer segue davvero bene i suoi terminali tanto è vero che con l'ultimo aggiornamento il cell sta alla 4.2.2
    è la prima volta che ne sento parlar male, nonostante tutte le recensioni su internet e i commenti qui e là dei possessori, sempre su internet..hai esperienze dirette di amici/conoscenti?

    EDIT: ho cercato "problemi, lag" ecc con riferimento al G615, e le discussioni escono fuori. Il problema comunque non mi sembra tanto il cellulare, quanto Huawei, e ho detto tutto. Il cellulare di per sé è ottimo, ha un grande potenziale. Se poi Huawei ci mette del suo...

    Più vado avanti più scopro quanto sia importante l'ottimizzazione. I dati sulla carta contano poco.

    Per dire: senza contare gli innumerevoli articoli scritti, avrò visto almeno 3 o 4 videorecensioni per ogni telefono della fascia <200 euro, e di questo G615 son rimasti tutti entusiasti.

    Edit 2: spostati su quest'altro topic (https://www.androidiani.com/forum/co...le-2013-a.html) e dammi il tuo personale consiglio.

    C'è anche Acer Liquid E2 ovviamente, anche se non è quello che mi aveva colpito di più
    Ultima modifica di TheBlue; 19-10-13 alle 17:24

  8. #57
    Androidiano L'avatar di xMattex


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    Appunto... A prescindere dal fatto che come telefono oramai è preistorico. A 199 euro prendi un s2 plus che è nettamente meglio se proprio vuoi un Samsung. Io sono sempre per acer ovviamente. L'ho comprato per gioco aspettando il nexus 5 ma sinceramente è talmente ottimo che sto pensando di tenerlo
    no vabbe S2 Plus lo trovi sui 250, il miglior prezzo che ho trovato è 209 euro..
    Se ti sono stato utile premi il tasto "Thanks" a sinistra
    Respect for Zanetti;
    Nokia Lumia 520 Yellow e LG L9 2

  9. #58
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    è la prima volta che ne sento parlar male, nonostante tutte le recensioni su internet e i commenti qui e là dei possessori, sempre su internet..hai esperienze dirette di amici/conoscenti?

    EDIT: ho cercato "problemi, lag" ecc con riferimento al G615, e le discussioni escono fuori. Il problema comunque non mi sembra tanto il cellulare, quanto Huawei, e ho detto tutto. Il cellulare di per sé è ottimo, ha un grande potenziale. Se poi Huawei ci mette del suo...

    Più vado avanti più scopro quanto sia importante l'ottimizzazione. I dati sulla carta contano poco.

    Per dire: senza contare gli innumerevoli articoli scritti, avrò visto almeno 3 o 4 videorecensioni per ogni telefono della fascia <200 euro, e di questo G615 son rimasti tutti entusiasti.

    Edit 2: spostati su quest'altro topic (https://www.androidiani.com/forum/co...le-2013-a.html) e dammi il tuo personale consiglio.

    C'è anche Acer Liquid E2 ovviamente, anche se non è quello che mi aveva colpito di più
    Mi sa che non hai cercato bene allora...eccoti ad esempio un link in cui parlano di problemi di ottimizzazione della cpu nei giochi

    https://www.androidiani.com/forum/hu...vati-g615.html

    e questo è un link in cui invece parlano di microlag e ottimizzazione

    https://www.androidiani.com/forum/hu...cend-g615.html

    Sinceramente? Nel complesso non va male come telefono perchè comunque è un quadcore...ma se lo paragoni in rapporto alla cpu che ha l'ottimizzazione è pessima. Ci sono telefoni dualcore come l's2 che moddati sono più fluidi e fanno girare i giochi meglio di come girano sul g615...e te lo dico per esperienza perchè ho avuto sia l's2 che il g615. Tu mi dirai: "si ma io non gioco"...ok io ti rispondo: "solo nei giochi puoi provare veramente un telefono a dovere perchè per chattare e mandare messaggini sono buoni tutti". Sono 2 giorni che ho messo le mani sull'acer liquid e2 e sinceramente ripeto non ho notato il minimo lag in nulla, nè nel gioco nè nella navigazione. E considera che faccio tranquillamente 4 ore al giorno di utilizzo del cellulare (display acceso). Dire un telefono va male o va bene non significa nulla, bisogna sempre rapportarlo e se rapporti il g615 alla stragrande maggioranza degli altri quadcore è un cellulare pessimo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato scavenger per il post:

    TheBlue (19-10-13)

  11. #59
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    Mi sa che non hai cercato bene allora...eccoti ad esempio un link in cui parlano di problemi di ottimizzazione della cpu nei giochi

    https://www.androidiani.com/forum/hu...vati-g615.html

    e questo è un link in cui invece parlano di microlag e ottimizzazione

    https://www.androidiani.com/forum/hu...cend-g615.html

    Sinceramente? Nel complesso non va male come telefono perchè comunque è un quadcore...ma se lo paragoni in rapporto alla cpu che ha l'ottimizzazione è pessima. Ci sono telefoni dualcore come l's2 che moddati sono più fluidi e fanno girare i giochi meglio di come girano sul g615...e te lo dico per esperienza perchè ho avuto sia l's2 che il g615. Tu mi dirai: "si ma io non gioco"...ok io ti rispondo: "solo nei giochi puoi provare veramente un telefono a dovere perchè per chattare e mandare messaggini sono buoni tutti". Sono 2 giorni che ho messo le mani sull'acer liquid e2 e sinceramente ripeto non ho notato il minimo lag in nulla, nè nel gioco nè nella navigazione. E considera che faccio tranquillamente 4 ore al giorno di utilizzo del cellulare (display acceso). Dire un telefono va male o va bene non significa nulla, bisogna sempre rapportarlo e se rapporti il g615 alla stragrande maggioranza degli altri quadcore è un cellulare pessimo
    Ok...ti ringrazio e ritornerò a leggere anche i link che hai postato.
    Vorrei prendermi uno smartphone a natale, soglia massima 200 euro, e sono ancora indeciso...

    Dell'Acer Cloudmobile S500 sai dirmi qualcosa?
    E di HTC One Sv?

    Grazie

  12. #60
    Androidiano L'avatar di xMattex


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche io sono nella vostra situazione.. massimo 200 euro e cerco buona fotocamera,batteria,fluidità e navigazione..
    Se ti sono stato utile premi il tasto "Thanks" a sinistra
    Respect for Zanetti;
    Nokia Lumia 520 Yellow e LG L9 2

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy