CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

s4 mini-s3-altri

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    s4 mini-s3-altri

    dopo un paio di anni il mio galaxy s plus comincia a dare problemi, a volte si impalla, giochi che laggano e problemi simili cominciano a renderne l'utilizzo fastidioso, ne ho "prolungato la vita" flashando la Cyanogen10, ma comunque il telefono comincia a dare problemi, per cui sto pensando a sostituirlo, ora pensavo di stare su un budget massimo di 300/350 euro, e cercavo un buon prodotto con una ram decente, fotocamera e flash ( che nel splus manca) e possibilmente con una buona autonomia, non cerco il top di gamma, ma comunque un buon prodotto soddisfacente.Detto questo, vista la mia preferenza ad acquistare il telefono da un rivenditore e non online, ho dato un occhiata allo shop di marcopolo expert, e avevo notato sui 350 il galaxy s4 mini e galaxy s3, gradirei consigli su questi due modelli e quale preferire e perchč, o accetto molto volentieri alternative



    e possibilmente dove poter acquistarlo online se necessario
    Ultima modifica di Pol95; 16-10-13 alle 20:23

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Localitā
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pol95 Visualizza il messaggio
    dopo un paio di anni il mio galaxy s plus comincia a dare problemi, a volte si impalla, giochi che laggano e problemi simili cominciano a renderne l'utilizzo fastidioso, ne ho "prolungato la vita" flashando la Cyanogen10, ma comunque il telefono comincia a dare problemi, per cui sto pensando a sostituirlo, ora pensavo di stare su un budget massimo di 300/350 euro, e cercavo un buon prodotto con una ram decente, fotocamera e flash ( che nel splus manca) e possibilmente con una buona autonomia, non cerco il top di gamma, ma comunque un buon prodotto soddisfacente.Detto questo, vista la mia preferenza ad acquistare il telefono da un rivenditore e non online, ho dato un occhiata allo shop di marcopolo expert, e avevo notato sui 350 il galaxy s4 mini e galaxy s3, gradirei consigli su questi due modelli e quale preferire e perchč, o accetto molto volentieri alternative
    Nexus 4 Note 2 xiaomi mi3 huawei ascend mate e tanti altri. cmq secondo me il migliore e il nexus 4.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks


    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localitā
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michystar97
    Originariamente inviato da Pol95
    dopo un paio di anni il mio galaxy s plus comincia a dare problemi, a volte si impalla, giochi che laggano e problemi simili cominciano a renderne l'utilizzo fastidioso, ne ho "prolungato la vita" flashando la Cyanogen10, ma comunque il telefono comincia a dare problemi, per cui sto pensando a sostituirlo, ora pensavo di stare su un budget massimo di 300/350 euro, e cercavo un buon prodotto con una ram decente, fotocamera e flash ( che nel splus manca) e possibilmente con una buona autonomia, non cerco il top di gamma, ma comunque un buon prodotto soddisfacente.Detto questo, vista la mia preferenza ad acquistare il telefono da un rivenditore e non online, ho dato un occhiata allo shop di marcopolo expert, e avevo notato sui 350 il galaxy s4 mini e galaxy s3, gradirei consigli su questi due modelli e quale preferire e perchč, o accetto molto volentieri alternative
    Nexus 4 Note 2 xiaomi mi3 huawei ascend mate e tanti altri. cmq secondo me il migliore e il nexus 4.

    Hai scordato pero l'Optimus G


    Inviato dal mio LG 4x hD

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Localitā
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IFabry Visualizza il messaggio
    Hai scordato pero l'Optimus G


    Inviato dal mio LG 4x hD
    si me lo sono dimenticato
    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks


    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    536
    Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 o xiamo mi3


    Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il nexus 4 mi sta convincendo molto, sia come caratteristiche sia come design, ora,....dove lo acquisto?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Localitā
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    da gli stockisti a 290 euro
    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks


    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Localitā
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Allora a novembre esce il Nexus 5 o comunque informazioni essenziali. Aspetta perchč se il prezzo rientra nel tuo budget prendi quello.

    Comunque tra lasciando l'n5, a quei prezzi consiglio questi cellulari:

    Galaxy Note 2: Ottimo smartphone. Ha 2 gb di ram e un quadcore da 1,6ghz. Una bella fotocamera, HDSuperAmoled(a me piacciono molto) e un comparto modding molto vasto. Schermo molto grande 5,5". Per alcuni un problema per altri no. Batteria da 3000mah, praticamente non finisce mai!

    Nexus 4: Anche questo ottimo smartphone, distribuito dalla Google(ma fatto dalla LG). I pro sono l'ottimo processore, i 2gb di ram e gli aggiornamenti ufficiali direttamente l' OS, quindi per almeno 2 riceverā aggiornamenti. I contro č che esistono solo la versione 8gb e 16gb, senza possibilitā di espanderla attraverso la SD(non c'č entrata). La fotocamera č nella media. Batteria da 2100mah, schermo da 4.7". Possibilmente con l'uscita dell' n5 diminuirā ulteriormente il prezzo, ma non č detto.

    Xiaomi mi3: Ne so poco, attualmente risulta essere come prestazioni superiori al note 3. Commercializzato da poco, prezzo intorno ai 330€. Xiaomi sta avendo molto successo in Asia(considera che il VP della Google Hugo Barra č passato alla Xiaomi alla Google qualche giorno fa).

    Xiaomi mi2s(quello che ho io): Ottimo cellulare, processore snapdragon s600 da 1.7ghz(lo stesso processore dell's4, ma con clock 1.7ghz invece che 1.9[al test antutu ho fatto un punteggio superiore all's4]), versioni da 16-32 gb di rom(senza sd). 2 gb di ram, schermo IPS, dimensioni 4.3". 13 megapixel di fotocamera, Ha l' uscita hdmi e Aggiornamenti direttamente da parte dell' OS(settimanali). Inoltre presenta 2 partizioni se si vuole installare anche la Cyano per esempio. Infatti il sistema principale č quello della Miui, un sistema operativo basato su Android che č a dir poco spettacolare. Contro: Si acquista solo online(lo trovi dai 250-279€), garanzia di 1 anno (tra l'altro da mandare in Cina). Comunque si dice che tra il 2014 e il 2015 apriranno un centro in Europa.

    Lg Optimus G: Anche questo un cellulare molto sottovalutato e lasciato in disparte, per quello che offre. Si trova intorno ai 290€, quadcore 1,5ghz, 2gb di ram, schermo da 4,7 pollici, gorilla glass, mi sembra fotocamera da 13 megapixel, memoria 32 gb senza sd, batteria non estraibile da 2100mah.


    Te ne ho detti un paio validi secondo me, escludo l's3 per la presenza dell' note2 molto superiore.


    Se vuoi fare dei confronti tra i cellulari che ho elencato usa Versus. Confronta i telefoni cellulari, fotocamere, tablet, cittā, videocamere e-reader, lettori Mp3, cuffie, telefoni cellulari, auricolari, monitors, proiettori, auricolari per pc e videogame, lavatrici e asciugatori, scanners, altoparlanti, televi
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

    Pol95 (16-10-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy